Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Sole e Luna!


Post raccomandati

1 ora fa, Lautréamont ha scritto:

Domanda scema: se facessi figliare ad Alola un Geodude di Kanto e un Ditto qualsiasi, ne verrebbe fuori comunque un Geodude Roccia/Terra? Oppure, poiché allevato ad Alola, nascerebbe Elettro/Roccia?

Se dai la pietrastante al geodude dovrebbero nascere dei figli con la forma normale, altrimenti nascerebberro forma alola

A quanto ne so (personalmente non ho mai provato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcun altro sta avendo problemi con la banca pokemon? è da un pò di giorni che mi dà errore:confused:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Qualcun altro sta avendo problemi con la banca pokemon? è da un pò di giorni che mi dà errore:confused:

Io l'ho usata ieri sera tranquillamente :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, MaxInve ha scritto:

Io l'ho usata ieri sera tranquillamente :confused:

Strano, non è un mio problema di connessione perchè tutto il resto funziona...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, esiste un sito consultabile (e completamente tradotto in italiano) in grado di fornire informazioni su pokémon, moveset, team e oggetti utilizzati nel competitivo, una vera e propria miniera d'informazioni di cui però non ricordo l'indirizzo. Ho visto che è stato anche utilizzato ieri nello streaming tenuto dal sito in occasione dei mondiali. Sapreste dirmi come si chiama?
:XD:
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lautréamont ha scritto:

Ragazzi, esiste un sito consultabile (e completamente tradotto in italiano) in grado di fornire informazioni su pokémon, moveset, team e oggetti utilizzati nel competitivo, una vera e propria miniera d'informazioni di cui però non ricordo l'indirizzo. Ho visto che è stato anche utilizzato ieri nello streaming tenuto dal sito in occasione dei mondiali. Sapreste dirmi come si chiama?
:XD:
 

Intendi la sezione delle Lotte a Punteggio del PGL?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, domanda un po' scema: se voglio dar vita ad uno Snorlax ben fatto tramite breeding, debbo davvero mettermi a far evolvere di volta in volta i Munchlax che (una volta divenuti Snorlax) riterrò necessario utilizzare per farne nascere di migliori sino al raggiungimento di un definitivo Munchlax con perfetti IVs, oppure esiste un'altra maniera - magari meno dispendiosa - di procedere?

Modificato da Lautréamont
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Lautréamont ha scritto:

Ragazzi, domanda un po' scema: se voglio dar vita ad uno Snorlax ben fatto tramite breeding, debbo davvero mettermi a far evolvere di volta in volta i Munchlax che (una volta divenuti Snorlax) riterrò necessario utilizzare per farne nascere di migliori sino al raggiungimento di un definitivo Munchlax con perfetti IVs, oppure esiste un'altra maniera - magari meno dispendiosa - di procedere?

Facendo accoppiare uno Snorlax nasceranno sempre degli Snorlax, a meno che tu non gli dia il gonfiaroma. In questo caso nasceranno dei Munchlax 

Quindi basta far accoppiare normalmente uno Snorlax

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, color ha scritto:

Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è una mossa più potente di "Ira di drago" che invece di togliere 40 ps fissi ne toglie di più

SuperFang e Nature madness tolgono la metà degli HP

Sesmic toss e Night shade un ammontare pari al livello del Pokemon che le usa.

intendevi queste?

Modificato da TheDarkCharizard
  • Mi Piace 1

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, color ha scritto:

Si, ti ringrazio!

Ci sono anche altre mosse che infliggono danni fissi ignorando le difese.

Se usi Ira della Natura con il cristallo Z esclusivo dei Tapu, toglierà il 75% dei PS anziché il 50%.

Rimonta lascia l'avversario con gli stessi PS del Pokémon che la usa (e può essere incredibilmente potente se usata con Focalnastro e una mossa di priorità).

Malcomune somma i PS rimasti ai due Pokémon e li ridistribuisce in parti uguali (perciò anche questa è perfetta con Focalnastro, e oltre a infliggere danni consente anche di recuperare PS).

E Azzardo manda KO il Pokémon che la usa, ma toglie all'avversario lo stesso numero di PS.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Berghella ha scritto:

Non so se già qualcuno l ' ha chiesto , ma dove posso trovare tutte le lastre in pokemon Sole ?

Molte le puoi acquistare al centro commerciale di Hau'oli. Le altre sono nascoste in vari luoghi delle prima isola (cinque a Hau'oli, tre nel Percorso 1, e una al Cimitero di Hau'oli).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...