DarthMizu Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 16 ore fa, Rushu ha scritto: Vai nel camioncino della fondazione Aether a Ula Ula se non ricordo male, c'è un macchinario che ti permette di cambiare forma a zygarde Però dovrei scomporlo e poi riaggregarlo, non c'è altro modo? Non c'è possibilità di passare dalla forma 50% a quella 10% senza scomporlo? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 51 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Però dovrei scomporlo e poi riaggregarlo, non c'è altro modo? Non c'è possibilità di passare dalla forma 50% a quella 10% senza scomporlo? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 22 ore fa, DarthMizu ha scritto: Come faccio ad ottenere uno zygarde 10% con sciamefusione? Ho uno zygarde 50 con sciame.. Devi semplicemente metterlo in squadra, usare la Teca Zygarde e selezionare "cambia forma". 21 ore fa, Rushu ha scritto: Vai nel camioncino della fondazione Aether a Ula Ula se non ricordo male, c'è un macchinario che ti permette di cambiare forma a zygarde Non è così, una volta che raccogli tutte le cellule e componi uno Zygarde con Sciamefusione, non puoi più scomporlo. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Adesso, Akisame ha scritto: Devi semplicemente metterlo in squadra, usare la Teca Zygarde e selezionare "cambia forma". Aaaaah grazie mille Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carmine94 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa, come faccio ad insegnare a sandslash alola metaltestata ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 11 minuti fa, Carmine94 ha scritto: Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa, come faccio ad insegnare a sandslash alola metaltestata ?? Lo impara solo Sandshrew al livello 30: se lo fai evolvere prima non lo può più apprendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 14 ottobre, 2017 Condividi Inviato 14 ottobre, 2017 On 10/11/2017 at 20:43, Carmine94 ha scritto: Salve ragazzi volevo chiedervi una cosa, come faccio ad insegnare a sandslash alola metaltestata ?? Metaltestata può impararla soltanto Sandshrew, dopo che lo fai evolvere non la impara più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 Ragazzi ho un dubbio, quando tramite il giudice dei box una statistica risulta mediocre vuol dire che ha 0 ivs giusto? Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 18 ottobre, 2017 Condividi Inviato 18 ottobre, 2017 (modificato) 48 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ragazzi ho un dubbio, quando tramite il giudice dei box una statistica risulta mediocre vuol dire che ha 0 ivs giusto? Esattamente La tabella dei giudizi è questa: 31 Stellare (o, se hai usato i tappi, Forma al top) 30 Eccellente Compreso tra 26 e 29 Notevole Compreso tra 16 e 25 Normale Compreso tra 1 e 15 Sufficiente 0 Mediocre Modificato 18 ottobre, 2017 da Gulpin E' stata aggiunta una reazione da ThunderShowOff, llubamereS, Akisame e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simushd Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 (modificato) Il codice amico per cosa può essere utilizzato su sole e luna? Modificato 20 ottobre, 2017 da Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 20 ottobre, 2017 Condividi Inviato 20 ottobre, 2017 6 minuti fa, Simushd ha scritto: Il codice amico per cosa può essere utilizzato su sole e luna? P.S.aggiungete il mio codice amico (in quel caso mandatemi il vostro) Scambi e lotte online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Ragazzi, non so se la sezione è giusta, ma sapete come posso recuperare il mio ID Giocatore? Non me ne ricordo assolutamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 8 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Ragazzi, non so se la sezione è giusta, ma sapete come posso recuperare il mio ID Giocatore? Non me ne ricordo assolutamente. Controlla il passaporto allenatore o le info di un qualsiasi pokémon da te ottenuto (catturato o breddato). E' stata aggiunta una reazione da ThunderShowOff 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 Fortunatamente mi sono ricordato i dati, ma è una cosa terrificante. E' impossibile sto recupero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 9 minuti fa, ThunderShowOff ha scritto: Fortunatamente mi sono ricordato i dati, ma è una cosa terrificante. E' impossibile sto recupero. Aaaaah intendi l'ID del Nintendo network dunque! Postando qui pensavo intendessi l'ID di gioco. Hai risolto dunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThunderShowOff Inviato 21 ottobre, 2017 Condividi Inviato 21 ottobre, 2017 3 ore fa, Matrix ha scritto: Aaaaah intendi l'ID del Nintendo network dunque! Postando qui pensavo intendessi l'ID di gioco. Hai risolto dunque? Credo si riferisse all'ID di gioco. Comunque ho letto che anche sul web si hanno sempre difficoltà a reperire i dati. Mi sono scritto tutte le credenziali in un posto sicuro, se no questo sito mi farà esaurire peggio del sito di Poste Italiane. Ahaha Sì ho risolto, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 (modificato) Vorrei breeddare un Onix che abbia Mediocre (0 IVs) in Velocità, di modo che una volta divenuto uno Steelix con Vortexpalla faccia il massimo dei danni. Come mi consigliate di procedere? Io ho due Onix (uno di sesso femminile e uno maschile) che hanno entrambi tutte le iVS a 31 (Attacco Speciale a parte, che non m'interessa) e purtroppo entrambi Sufficiente e non Mediocre in Velocità. Come mi conviene muovermi? Modificato 22 ottobre, 2017 da Lautréamont Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 36 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Vorrei breeddare un Onix che abbia Mediocre (0 IVs) in Velocità, di modo che una volta divenuto uno Steelix con Vortexpalla faccia il massimo dei danni. Come mi consigliate di procedere? Io ho due Onix (uno di sesso femminile e uno maschile) che hanno entrambi tutte le iVS a 31 (Attacco Speciale a parte, che non m'interessa) e purtroppo entrambi Sufficiente e non Mediocre in Velocità. Come mi conviene muovermi? Se non vuoi sprecare ore e ore breedando quei due Onix a caso (la probabilità che ti capiti un uovo con la Velocità giusta sarebbe una su 192), ti conviene procurarti un Pokémon maschio dello stesso gruppo uova di Onix con Velocità 0. Se non ne hai uno, posso breedarlo velocemente. E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 22 ottobre, 2017 Condividi Inviato 22 ottobre, 2017 (modificato) 20 minuti fa, Akisame ha scritto: Se non vuoi sprecare ore e ore breedando quei due Onix a caso (la probabilità che ti capiti un uovo con la Velocità giusta sarebbe una su 192), ti conviene procurarti un Pokémon maschio dello stesso gruppo uova di Onix con Velocità 0. Se non ne hai uno, posso breedarlo velocemente. Purtroppo non ne ho (mi interesso da poco al competitivo). Nel caso in cui ti fosse possibile farmi un così grande favore e non ti costasse fatica, te ne sarei eternamente grato. Ovviamente fai con comodo e contattami quando vuoi, così ci accordiamo. Gentilissimo davvero! Modificato 22 ottobre, 2017 da Lautréamont E' stata aggiunta una reazione da Akisame 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gulpin Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 (modificato) Ho scaricato oggi Ash col cappello di Alola. Diversamente da quanto dicono tutte le news non è di livello 20, bensì 19. Qualcuno mi può confermare che è una cosa normale? Edit: Ok, mi è stato confermato da una moderatrice nell'urloscatola, ho scritto un messaggio inutile XD Modificato 24 ottobre, 2017 da Gulpin E' stata aggiunta una reazione da ThunderShowOff 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Io so che dratini si pesca nell’erta di poni ma dopo mezz’ora e anche più non ne è uscito nemmeno uno, sapete se esce con la chiamata d’aiuto di un pokemon oppure se è molto bassa l’anno sua percentuale di spawn? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akisame Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 9 minuti fa, Seremabull ha scritto: Io so che dratini si pesca nell’erta di poni ma dopo mezz’ora e anche più non ne è uscito nemmeno uno, sapete se esce con la chiamata d’aiuto di un pokemon oppure se è molto bassa l’anno sua percentuale di spawn? Si trova fin dall'inizio della lotta, è solo una bassa percentuale. 10% se nel punto in cui peschi ci sono le bolle, e appena 1% se non ci sono. Per far ricomparire le bolle, esci dall'area e rientra. E' stata aggiunta una reazione da ThunderShowOff e llubamereS 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 6 ore fa, Akisame ha scritto: Si trova fin dall'inizio della lotta, è solo una bassa percentuale. 10% se nel punto in cui peschi ci sono le bolle, e appena 1% se non ci sono. Per far ricomparire le bolle, esci dall'area e rientra. Grazie mille Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lautréamont Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 Ragazzi, volessi un Milotic con Tenacia, Feebas dovrebbe avere Nuotovelox o Indifferenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 28 ottobre, 2017 Condividi Inviato 28 ottobre, 2017 30 minuti fa, Lautréamont ha scritto: Ragazzi, volessi un Milotic con Tenacia, Feebas dovrebbe avere Nuotovelox o Indifferenza? Indifferenza E' stata aggiunta una reazione da Lautréamont 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati