Francesco12 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ciao ragazzi. Cerco qualcuno che sia ad un buon punto nel gioco che mi aiuti ad evolvere crabawler e charjabug, visto che non voglio aspettare molto per farli evolvere. Do loro in dotazione una rare Candy, così basta che andate rispettivamente sul Monte lanakila e nel canyon di Poni, date loro la caramella e il gioco è fatto. Ringrazio chi mi aiuterà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeDiCe Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 15 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Ciao ragazzi. Cerco qualcuno che sia ad un buon punto nel gioco che mi aiuti ad evolvere crabawler e charjabug, visto che non voglio aspettare molto per farli evolvere. Do loro in dotazione una rare Candy, così basta che andate rispettivamente sul Monte lanakila e nel canyon di Poni, date loro la caramella e il gioco è fatto. Ringrazio chi mi aiuterà. Certo,scrivimi pure in privato che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.