Winner96 Inviato 27 novembre, 2016 Inviato 27 novembre, 2016 Salve ragazzi tra poco mi arriva pokemon sole e inutile nasconderlo.... Sono ultrafelice ahahah... La mia domanda è attualmente hanno gia aggiornato la pokebanca abilitandola al trasferimento di pokemon da oras a sole e luna? Grazie in anticipo a chiunque risponderà.
Winner96 Inviato 27 novembre, 2016 Autore Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Winner96 Verrà aggiornata a Gennaio! A ok grazie mille dell'informazione
Sparcy Inviato 27 novembre, 2016 Inviato 27 novembre, 2016 4 minuti fa, Winner96 ha scritto: Salve ragazzi tra poco mi arriva pokemon sole e inutile nasconderlo.... Sono ultrafelice ahahah... La mia domanda è attualmente hanno gia aggiornato la pokebanca abilitandola al trasferimento di pokemon da oras a sole e luna? Grazie in anticipo a chiunque risponderà. La Banca Pokémon funzionerà solo da Gennaio, potrai trasferire Pokémon da XY/ORAS a SM, ma non il contrario. Qui trovi la news ufficiale!
Winner96 Inviato 27 novembre, 2016 Autore Inviato 27 novembre, 2016 Ma quindi credo di capire che l unico metodo per trasferire pokemon da oras a sole è attraverso la pokebanca, non si potrà trasferire pokemon dalle due versioni attraverso due 3ds
Joe_ Inviato 27 novembre, 2016 Inviato 27 novembre, 2016 3 minuti fa, Winner96 ha scritto: Ma quindi credo di capire che l unico metodo per trasferire pokemon da oras a sole è attraverso la pokebanca, non si potrà trasferire pokemon dalle due versioni attraverso due 3ds Esatto.
Winner96 Inviato 27 novembre, 2016 Autore Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, Joe_ ha scritto: Esatto. Ok grazie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.