Winner96 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Salve ragazzi tra poco mi arriva pokemon sole e inutile nasconderlo.... Sono ultrafelice ahahah... La mia domanda è attualmente hanno gia aggiornato la pokebanca abilitandola al trasferimento di pokemon da oras a sole e luna? Grazie in anticipo a chiunque risponderà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 @Winner96 Verrà aggiornata a Gennaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Winner96 Verrà aggiornata a Gennaio! A ok grazie mille dell'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 4 minuti fa, Winner96 ha scritto: Salve ragazzi tra poco mi arriva pokemon sole e inutile nasconderlo.... Sono ultrafelice ahahah... La mia domanda è attualmente hanno gia aggiornato la pokebanca abilitandola al trasferimento di pokemon da oras a sole e luna? Grazie in anticipo a chiunque risponderà. La Banca Pokémon funzionerà solo da Gennaio, potrai trasferire Pokémon da XY/ORAS a SM, ma non il contrario. Qui trovi la news ufficiale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ma quindi credo di capire che l unico metodo per trasferire pokemon da oras a sole è attraverso la pokebanca, non si potrà trasferire pokemon dalle due versioni attraverso due 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joe_ Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 3 minuti fa, Winner96 ha scritto: Ma quindi credo di capire che l unico metodo per trasferire pokemon da oras a sole è attraverso la pokebanca, non si potrà trasferire pokemon dalle due versioni attraverso due 3ds Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Winner96 Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 2 minuti fa, Joe_ ha scritto: Esatto. Ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.