Flaua Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ciao ragazzi! ho da poco finito la storia principale e mi chiedevo come si sblocca la valutazione delle IV nel box. So che c'è un allenatore all'albero lotta e che devo batterlo, però mi dice che si annoierebbe a lottare con me... Come si fa a convincerlo del contrario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 5 minuti fa, Flaua ha scritto: Ciao ragazzi! ho da poco finito la storia principale e mi chiedevo come si sblocca la valutazione delle IV nel box. So che c'è un allenatore all'albero lotta e che devo batterlo, però mi dice che si annoierebbe a lottare con me... Come si fa a convincerlo del contrario? devi aver fatto 20 uova e poi devi tornare da lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flaua Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: devi aver fatto 20 uova e poi devi tornare da lui grazie mille! Per me si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, Flaua ha scritto: grazie mille! Per me si può chiudere facci sapere se poi ti sbloccherà la funzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 @Flaua Ti ricordo che dopo le 20 uova devi mostrargli un Pokémon con IV abbastanza alte.. Portagli per esempio Tapu Koko/Lunala/Solgaleo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea02 Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Io ho sbloccato la valutazione solo che nn so quale sia la valutazione che indichi una statistica con ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 8 dicembre, 2016 Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 46 minuti fa, Andrea02 ha scritto: Io ho sbloccato la valutazione solo che nn so quale sia la valutazione che indichi una statistica con ivs al 31 trovi le informazioni qui http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/personaggi-utili/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.