Flaua Inviato 27 novembre, 2016 Inviato 27 novembre, 2016 Ciao ragazzi! ho da poco finito la storia principale e mi chiedevo come si sblocca la valutazione delle IV nel box. So che c'è un allenatore all'albero lotta e che devo batterlo, però mi dice che si annoierebbe a lottare con me... Come si fa a convincerlo del contrario?
fusillo Inviato 27 novembre, 2016 Inviato 27 novembre, 2016 5 minuti fa, Flaua ha scritto: Ciao ragazzi! ho da poco finito la storia principale e mi chiedevo come si sblocca la valutazione delle IV nel box. So che c'è un allenatore all'albero lotta e che devo batterlo, però mi dice che si annoierebbe a lottare con me... Come si fa a convincerlo del contrario? devi aver fatto 20 uova e poi devi tornare da lui
Flaua Inviato 27 novembre, 2016 Autore Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, Vibe ha scritto: devi aver fatto 20 uova e poi devi tornare da lui grazie mille! Per me si può chiudere
fusillo Inviato 27 novembre, 2016 Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, Flaua ha scritto: grazie mille! Per me si può chiudere facci sapere se poi ti sbloccherà la funzione
Superyle99 Inviato 27 novembre, 2016 Inviato 27 novembre, 2016 @Flaua Ti ricordo che dopo le 20 uova devi mostrargli un Pokémon con IV abbastanza alte.. Portagli per esempio Tapu Koko/Lunala/Solgaleo :o
Andrea02 Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 Io ho sbloccato la valutazione solo che nn so quale sia la valutazione che indichi una statistica con ivs al 31
fusillo Inviato 8 dicembre, 2016 Inviato 8 dicembre, 2016 46 minuti fa, Andrea02 ha scritto: Io ho sbloccato la valutazione solo che nn so quale sia la valutazione che indichi una statistica con ivs al 31 trovi le informazioni qui http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-sole-e-luna/personaggi-utili/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.