BraveFox Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Ciao a tutti ! Cerco i seguenti pokémon : Vulpix di Alola, con strumento PietraGelo, Natura: Modesta Exeggcute di Alola maschio, niente strumento, Natura: Decisa Jangmo-o, niente strumento, Natura: Decisa Popplio, niente strumento, Natura: Modesta offro pp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Primo post aggiornato ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 6 minuti fa, BraveFox ha scritto: Primo post aggiornato ! Poso farti popplio jangmo o è vulpix senza pietra ma con nature richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 1 minuto fa, deviro ha scritto: Poso farti popplio jangmo o è vulpix senza pietra ma con nature richieste Ok ! Manda mp o scrivi qui quando possiamo fare lo scambio! Facciamo 0.04 pp a pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Adesso, BraveFox ha scritto: Ok ! Manda mp o scrivi qui quando possiamo fare lo scambio! Facciamo 0.04 pp a pokemon? Vulpix avrà le seguenti egg move non so se valga di più:ripeti forza lunare extrasenso liofilizzante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 5 minuti fa, deviro ha scritto: Vulpix avrà le seguenti egg move non so se valga di più:ripeti forza lunare extrasenso liofilizzante Io ti ho proposto un prezzo però sei libero di fare proposte anche tu! Se vuoi per quello facciamo 0.05 pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 12 minuti fa, BraveFox ha scritto: Io ti ho proposto un prezzo però sei libero di fare proposte anche tu! Se vuoi per quello facciamo 0.05 pp ? Vediamo domani dai appena li ho ti contatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 15 minuti fa, deviro ha scritto: Vediamo domani dai appena li ho ti contatto. Ok! I prezzi sono quelli! Ci accordiamo quando mi contatti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Posso chiederti il favore di tenerli nelle uova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Mi serve solo un exeggcute ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saturox Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Per exeggcute te lo posso fare io con natura e pietra annessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 minuto fa, Saturox ha scritto: Per exeggcute te lo posso dare io Ok ! Chiedo anche a te se puoi tenermelo nell' uovo. Avvisami qui o con mp quando puoi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Mi serve solo exeggcute maschio ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Up, cerco popplio femmina ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 On 27/11/2016 at 16:21, BraveFox ha scritto: Ciao a tutti ! Cerco i seguenti pokémon : Vulpix di Alola, con strumento PietraGelo, Natura: Modesta Exeggcute di Alola maschio, niente strumento, Natura: Decisa Jangmo-o, niente strumento, Natura: Decisa Popplio, niente strumento, Natura: Modesta offro pp! te li posso fare tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 2 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: te li posso fare tutti Legit in uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 6 ore fa, BraveFox ha scritto: Legit in uovo? Si certo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 48 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Si certo! Ok mi servirebbero tutti tranne exeggcute ! Vulpix maschio; Jangmo femmina; Popplio femmina . Manda mp ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.