BloodyRed Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 8 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Strutture che possiedo: Caccia al tesoro (★★★★) Oracolo di Kalos (★★★★★) Swish swish (★★★★) Stomp stomp (★★★★) Incanto blu (★★★★★) Palato raffinato (★★★★★) Cerco: Queste stesse strutture con più stelle (a meno che il massimo non sia proprio cinque stelle), ogni tipo di tintoria dalle quattro stelle in su (tranne arancio e giallo) Sarei mooolto interessata all'incanto indaco, mi piacerebbe avere quello che cerchi ma purtroppo il massimo di stelle che abbia mai raggiunto in incanto rosso è tre… fammi sapere se c'è qualcun'altra delle mie strutture che potrebbe interessarti Va beh intanto mentre continuo a cercarla al 5 potrei prenderla a 3 stelle Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Aggiornamento, ho ottenuto un'altra struttura a 5 stelle - Oracolo di Kanto ★★★★★ - Incanto Indaco ★★★★★ - Incanto Rosa ★★★★★ - Boing Boing ★★★★★ - Caccia al Tesoro ★★★★★ - Corsa all'oro ★★★★★ -Oracolo di Jhoto ★★★★★ Cerco Incanto Rosso ★★★★★ Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 22 giugno, 2017 Condividi Inviato 22 giugno, 2017 Ho le seguenti strutture: - spuntineria "Palato Raffinato" ★★★★★ - spuntineria "Tavola Calda" ★★★★★ - lotteria "Caccia al tesoro" ★★★★★ - Ludoteca "Stomp Stomp" ★★★★★ Cerco le altre ludoteche (Boing Boing, Swish Swish)ed un seconda spuntineria "Palato Raffinato" ★★★★★ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 BUMP (con aggiornamento strutture) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Le strutture che ho: - Tintoria Incanto rosa ★★★ - Casa stregata Antro degli spettri ★★★ - Tenda delle profezie Oracolo pokémon ★ - Lotteria Corsa all'oro ★★ - Tintoria Inacanto blu ★ - Lotteria Sogni in grande ★★ - Tintoria Incanto rosso ★ Prima struttura: - Tintoria Incanto rosa ★★★ La struttura che cerco: Caccia al tesoro (il livello più alto sarebbe anche più gradito!) Codice amico: vedi profilo On 22/6/2017 at 19:32, benkalas ha scritto: Ho le seguenti strutture: - spuntineria "Palato Raffinato" ★★★★★ - spuntineria "Tavola Calda" ★★★★★ - lotteria "Caccia al tesoro" ★★★★★ - Ludoteca "Stomp Stomp" ★★★★★ Cerco le altre ludoteche (Boing Boing, Swish Swish)ed un seconda spuntineria "Palato Raffinato" ★★★★★ Ciao! Se caccia al tesoro è la tua prima struttura, posso aggiungere il tuo codoce amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 32 minuti fa, Kirara ha scritto: Le strutture che ho: - Tintoria Incanto rosa ★★★ - Casa stregata Antro degli spettri ★★★ - Tenda delle profezie Oracolo pokémon ★ - Lotteria Corsa all'oro ★★ - Tintoria Inacanto blu ★ - Lotteria Sogni in grande ★★ - Tintoria Incanto rosso ★ Prima struttura: - Tintoria Incanto rosa ★★★ La struttura che cerco: Caccia al tesoro (il livello più alto sarebbe anche più gradito!) Codice amico: vedi profilo Ciao! Se caccia al tesoro è la tua prima struttura, posso aggiungere il tuo codoce amico? Non lo é ma te la vado a spostare subito EDIT: fatto procedi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirara Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 6 minuti fa, benkalas ha scritto: Non lo é ma te la vado a spostare subito EDIT: fatto procedi pure Grazie! Adesso ti aggiungo! Aggiungi pure me così posso vederti prima al festilplaza :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Rinnovo ancora la mia richiesta, cerco Incanto Rosso ★★★★★, qui sotto elenco ciò che possiedo: - Oracolo di Kanto ★★★★★ - Incanto Indaco ★★★★★ - Incanto Rosa ★★★★★ - Boing Boing ★★★★★ - Caccia al Tesoro ★★★★★ - Corsa all'oro ★★★★★ -Oracolo di Jhoto ★★★★★ Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 28 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Rinnovo ancora la mia richiesta, cerco Incanto Rosso ★★★★★, qui sotto elenco ciò che possiedo: - Oracolo di Kanto ★★★★★ - Incanto Indaco ★★★★★ - Incanto Rosa ★★★★★ - Boing Boing ★★★★★ - Caccia al Tesoro ★★★★★ - Corsa all'oro ★★★★★ -Oracolo di Jhoto ★★★★★ Io purtroppo le tintorie le salto a priori però quella tua Boing Boing mi attira parecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvia03 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 - Strutture che possiedo: Caccia al tesoro ★★★★★ Sogni in grande ★★★★ Corsa all'oro ★★★★ Millecose ★★★★★ Incanto Rosa ★★★ Stordiraggio ★★ Tavolotta Calda ★ - Prima struttura: Caccia al tesoro ★★★★★ - Cerco: Boing Boing ★★★★ Swish Swish ★★★★ Stomp Stomp ★★★★ - Codice amico: vedi profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 @Sil3 le ho tutte e tre Anzi Stomp Stomp é pure al livello 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.