BloodyRed Inviato 21 giugno, 2017 Inviato 21 giugno, 2017 8 ore fa, EngyAlkeKengy ha scritto: Strutture che possiedo: Caccia al tesoro (★★★★) Oracolo di Kalos (★★★★★) Swish swish (★★★★) Stomp stomp (★★★★) Incanto blu (★★★★★) Palato raffinato (★★★★★) Cerco: Queste stesse strutture con più stelle (a meno che il massimo non sia proprio cinque stelle), ogni tipo di tintoria dalle quattro stelle in su (tranne arancio e giallo) Sarei mooolto interessata all'incanto indaco, mi piacerebbe avere quello che cerchi ma purtroppo il massimo di stelle che abbia mai raggiunto in incanto rosso è tre… fammi sapere se c'è qualcun'altra delle mie strutture che potrebbe interessarti Va beh intanto mentre continuo a cercarla al 5 potrei prenderla a 3 stelle Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
BloodyRed Inviato 22 giugno, 2017 Inviato 22 giugno, 2017 Aggiornamento, ho ottenuto un'altra struttura a 5 stelle - Oracolo di Kanto ★★★★★ - Incanto Indaco ★★★★★ - Incanto Rosa ★★★★★ - Boing Boing ★★★★★ - Caccia al Tesoro ★★★★★ - Corsa all'oro ★★★★★ -Oracolo di Jhoto ★★★★★ Cerco Incanto Rosso ★★★★★ Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
benkalas Inviato 22 giugno, 2017 Inviato 22 giugno, 2017 Ho le seguenti strutture: - spuntineria "Palato Raffinato" ★★★★★ - spuntineria "Tavola Calda" ★★★★★ - lotteria "Caccia al tesoro" ★★★★★ - Ludoteca "Stomp Stomp" ★★★★★ Cerco le altre ludoteche (Boing Boing, Swish Swish)ed un seconda spuntineria "Palato Raffinato" ★★★★★
Kirara Inviato 22 luglio, 2017 Inviato 22 luglio, 2017 Le strutture che ho: - Tintoria Incanto rosa ★★★ - Casa stregata Antro degli spettri ★★★ - Tenda delle profezie Oracolo pokémon ★ - Lotteria Corsa all'oro ★★ - Tintoria Inacanto blu ★ - Lotteria Sogni in grande ★★ - Tintoria Incanto rosso ★ Prima struttura: - Tintoria Incanto rosa ★★★ La struttura che cerco: Caccia al tesoro (il livello più alto sarebbe anche più gradito!) Codice amico: vedi profilo On 22/6/2017 at 19:32, benkalas ha scritto: Ho le seguenti strutture: - spuntineria "Palato Raffinato" ★★★★★ - spuntineria "Tavola Calda" ★★★★★ - lotteria "Caccia al tesoro" ★★★★★ - Ludoteca "Stomp Stomp" ★★★★★ Cerco le altre ludoteche (Boing Boing, Swish Swish)ed un seconda spuntineria "Palato Raffinato" ★★★★★ Ciao! Se caccia al tesoro è la tua prima struttura, posso aggiungere il tuo codoce amico?
benkalas Inviato 22 luglio, 2017 Inviato 22 luglio, 2017 32 minuti fa, Kirara ha scritto: Le strutture che ho: - Tintoria Incanto rosa ★★★ - Casa stregata Antro degli spettri ★★★ - Tenda delle profezie Oracolo pokémon ★ - Lotteria Corsa all'oro ★★ - Tintoria Inacanto blu ★ - Lotteria Sogni in grande ★★ - Tintoria Incanto rosso ★ Prima struttura: - Tintoria Incanto rosa ★★★ La struttura che cerco: Caccia al tesoro (il livello più alto sarebbe anche più gradito!) Codice amico: vedi profilo Ciao! Se caccia al tesoro è la tua prima struttura, posso aggiungere il tuo codoce amico? Non lo é ma te la vado a spostare subito EDIT: fatto procedi pure
Kirara Inviato 22 luglio, 2017 Inviato 22 luglio, 2017 6 minuti fa, benkalas ha scritto: Non lo é ma te la vado a spostare subito EDIT: fatto procedi pure Grazie! Adesso ti aggiungo! Aggiungi pure me così posso vederti prima al festilplaza :3
BloodyRed Inviato 22 luglio, 2017 Inviato 22 luglio, 2017 Rinnovo ancora la mia richiesta, cerco Incanto Rosso ★★★★★, qui sotto elenco ciò che possiedo: - Oracolo di Kanto ★★★★★ - Incanto Indaco ★★★★★ - Incanto Rosa ★★★★★ - Boing Boing ★★★★★ - Caccia al Tesoro ★★★★★ - Corsa all'oro ★★★★★ -Oracolo di Jhoto ★★★★★ Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
benkalas Inviato 22 luglio, 2017 Inviato 22 luglio, 2017 28 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Rinnovo ancora la mia richiesta, cerco Incanto Rosso ★★★★★, qui sotto elenco ciò che possiedo: - Oracolo di Kanto ★★★★★ - Incanto Indaco ★★★★★ - Incanto Rosa ★★★★★ - Boing Boing ★★★★★ - Caccia al Tesoro ★★★★★ - Corsa all'oro ★★★★★ -Oracolo di Jhoto ★★★★★ Io purtroppo le tintorie le salto a priori però quella tua Boing Boing mi attira parecchio
Silvia03 Inviato 20 agosto, 2017 Inviato 20 agosto, 2017 - Strutture che possiedo: Caccia al tesoro ★★★★★ Sogni in grande ★★★★ Corsa all'oro ★★★★ Millecose ★★★★★ Incanto Rosa ★★★ Stordiraggio ★★ Tavolotta Calda ★ - Prima struttura: Caccia al tesoro ★★★★★ - Cerco: Boing Boing ★★★★ Swish Swish ★★★★ Stomp Stomp ★★★★ - Codice amico: vedi profilo
benkalas Inviato 26 agosto, 2017 Inviato 26 agosto, 2017 @Sil3 le ho tutte e tre Anzi Stomp Stomp é pure al livello 5
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.