Marcoleddu Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Visto che devo iniziare con il breeding, cerco: Ditto 6ivs Destincomune questi strumenti li avrei anche ma solo su oras, non ho niente da dare su sole, ma su oras ho diversi pokemon, vi ringrazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 35 minuti fa, Marcoleddu ha scritto: Visto che devo iniziare con il breeding, cerco: Ditto 6ivs Destincomune pietrastante Se ditto è modificato poco mi importa questi strumenti li avrei anche ma solo su oras, non ho niente da dare su sole, ma su oras ho diversi pokemon, vi ringrazio. Pietrastante è facile da ottenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 @Marcoleddu Non puoi richiedere Pokémon cheat...prova chiedere un Ditto 5IV o 4IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 27 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Si può chiudere visto che ho risolto con un bel ditto dalla gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 novembre, 2016 Condividi Inviato 27 novembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.