Giansy96 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 @pokemon5000 è possibile farsi clonare pokemon ?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 8 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: @pokemon5000 è possibile farsi clonare pokemon ?! Si^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 ora fa, pokemon5000 ha scritto: Si^^ non pensavo visto il nuovo regolamento allora mi servivano due copie del mio Cosmog si può fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 3 ore fa, pokemon5000 ha scritto: Si^^ ciao mi servirebbe una clonazione per dei pokemon ed un destincomune dimmi il prezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
OTTO99 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 ciao vorei tantissimo Ninetales competitivo plis e vorei anche uno strumento fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
D3stino Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Mp^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laxus Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 aggiornato con drampa^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClochardAnas Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Vorrei : Jangmo o Drampa Wimpod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Chiedo a tutti un po di pazienza poco a poco contatterò tutti in mp ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Salve, bel mercatino Posso chiederti di farmi sapere in quali ball sono contenuti i poke? Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Potresti darmi golisopod per shiny yungoos con dentistretti sé ti interessa ho le proof e 0.02 pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Sono interessato a golisopod, minior evsato e ninetales (ovviamente se ha scendineve, in caso contrario opto per vulpix). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Aggiornate regole,servizi,pokemon e prezzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
huggye Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 vorrei il drampa competitivo e un paio di clonazioni se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Yungoos era per te nell Mp xD comunque prendo golisopod e toxapex a 0.14 in tutto giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 10 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Yungoos era per te nell Mp xD comunque prendo golisopod e toxapex a 0.14 in tutto giusto? Ah scusa non ho visto^^' ti mando io mp dopo che finisco con gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ma come li scambiamo? Non ho capito nulla del nuovo metodo di collegamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 9 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Ma come li scambiamo? Non ho capito nulla del nuovo metodo di collegamento Gli scambi si effettuano tramite festilplaza per collegarti a internet bisogna premere il tasto blu in basso a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Sisi lo so è che non riesco trovare le persone specifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, sl3nderale ha scritto: Sisi lo so è che non riesco trovare le persone specifiche prima aggiungi le persone con il codice amico poi dopo esserti collegato a internet premi il bottone scambio e poi scambio in link e successivamente ti appare una lista ospiti con tutte le persone collegate e amici on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 15 minuti fa, pokemon5000 ha scritto: prima aggiungi le persone con il codice amico poi dopo esserti collegato a internet premi il bottone scambio e poi scambio in link e successivamente ti appare una lista ospiti con tutte le persone collegate e amici on Già però arrivato li tipo mi metto con un amico on e non lo trovo e non mi fa aggiungere gente ai vip. Quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, sl3nderale ha scritto: Già però arrivato li tipo mi metto con un amico on e non lo trovo e non mi fa aggiungere gente ai vip. Quando ci sei? non so che dirti potrebbe essere poco comprensibile scrivendolo prova a controllare se sei connesso per la lista vip non ho capito bene neanche io pero non ti dovrebbe servire per scambi. Appena ci sono mando mp^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mentore Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ciao, mi interesserebbero i seguenti Pokémon mandami un MP quando si libera la coda ed è il mio turno. Vulpix Alola Natura: Timida M.U: Ipnosi,Liofilizzazione,Ripeti,Forza Lunare Abilità: Scendineve(abilità nascosta) Stat: 31/x/31/31/31/31 Prezzo: 0.05pp Drampa Natura: Modesta Abilità: Furore Stat: 31/x/31/31/31/31 Prezzo: 0.03pp Wimpod Natura: Decisa M.U: Acquagetto,Punte,Bodyguard Abilità: Fuggifuggi Stat: 31/31/31/x/31/31 Prezzo: 0.03pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Bel topic questo *.* Vulpix alola, solgaleo, katana, buzzwole, minior e drampa Si può fare? Sono 0.14PP credo Dimmi pure quando puoi ma ti rispondo sta sera mi sa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.