Vai al commento


(Momentaneamente chiuso per risoluzione di problemi e cambio regole)Mercatino di Pokemon5000


pokemon5000

Post raccomandati

9 minuti fa, sl3nderale ha scritto:

Ma come li scambiamo? Non ho capito nulla del nuovo metodo di collegamento 

Gli scambi si effettuano tramite festilplaza per collegarti a internet bisogna premere il tasto blu in basso a destra ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, sl3nderale ha scritto:

Sisi lo so è che non riesco  trovare le persone specifiche

prima aggiungi le persone con il codice amico poi dopo esserti collegato a internet premi il bottone scambio e poi scambio in link e successivamente ti appare una lista ospiti con tutte le persone collegate e amici on

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, pokemon5000 ha scritto:

prima aggiungi le persone con il codice amico poi dopo esserti collegato a internet premi il bottone scambio e poi scambio in link e successivamente ti appare una lista ospiti con tutte le persone collegate e amici on

Già però arrivato li tipo mi metto con un amico on e non lo trovo e non mi fa aggiungere gente ai vip. Quando ci sei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sl3nderale ha scritto:

Già però arrivato li tipo mi metto con un amico on e non lo trovo e non mi fa aggiungere gente ai vip. Quando ci sei?

non so che dirti potrebbe essere poco comprensibile scrivendolo prova a controllare se sei connesso per la lista vip non ho capito bene neanche io pero non ti dovrebbe servire per scambi. Appena ci sono mando mp^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, mi interesserebbero i seguenti Pokémon ^^ mandami un MP quando si libera la coda ed è il mio turno.

 

037-a.png

Vulpix Alola 

Natura: Timida

M.U: Ipnosi,Liofilizzazione,Ripeti,Forza Lunare

Abilità: Scendineve(abilità nascosta)

Stat: 31/x/31/31/31/31

Prezzo: 0.05pp

 

 

780.png

Drampa

Natura: Modesta

Abilità: Furore

Stat: 31/x/31/31/31/31

Prezzo: 0.03pp

 

     767.png

Wimpod

Natura: Decisa

M.U: Acquagetto,Punte,Bodyguard

Abilità: Fuggifuggi

Stat: 31/31/31/x/31/31

Prezzo: 0.03pp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...