AkyD91 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Cerco abra con abilità sincronismo e natura decisa,allegra,timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starnat Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 se hai un destincomune te li do tutti e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkyD91 Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 eh no...ho appena iniziato a giocare purtroppo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, Akyrel ha scritto: eh no...ho appena iniziato a giocare purtroppo :/ se mi dai un giorno per far le uova te lo do per qualche pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkyD91 Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 ore fa, deviro ha scritto: se mi dai un giorno per far le uova te lo do per qualche pp niente ho risolto...grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 13 minuti fa, Akyrel ha scritto: niente ho risolto...grazie lo stesso Te li do gratis se proprio ti servono. Ma se li hai presi np Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingyaz Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Salve mi aggiungo pure io per la richiesta. Avrei bisognio di un abra timido e uno deciso con abilità sincronismo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 @kingyaz Ti ricordo che (come da regolamento) è vietato richiedere lo stesso Pokémon cercato dall'autore... Apri un tuo topic :o Detto questi chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.