nomesimpatico Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 offro totodile, cyndaquill,popplio,litten,rowlet mi servirebbero i seguenti Pokemon non con caratteristiche specifiche : bagon drowzee rufflet whimsicott sableye polited Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 @nomesimpatico Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 9 minuti fa, nomesimpatico ha scritto: offro totodile, cyndaquill,popplio,litten,rowlet mi servirebbero i seguenti Pokemon non con caratteristiche specifiche : bagon drowzee rufflet whimsicott sableye polited Allora ho cottonee rufflet drowzee e bagon a me serve totodile e cybdaquill poi litten e rowlette femmine se li hai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nomesimpatico Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 5 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @nomesimpatico Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Grazie mille:) 8 minuti fa, deviro ha scritto: Allora ho cottonee rufflet drowzee e bagon a me serve totodile e cybdaquill poi litten e rowlette femmine se li hai cyndaquill e totodile sono già disponibili, mi serve solo il tempo per litten e rowlet femmine:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 8 minuti fa, nomesimpatico ha scritto: Grazie mille:) cyndaquill e totodile sono già disponibili, mi serve solo il tempo per litten e rowlet femmine:) dammi il tempo per far bagon invece a me ti contatto in privato dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nomesimpatico Inviato 28 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2016 2 minuti fa, deviro ha scritto: dammi il tempo per far bagon invece a me ti contatto in privato dopo. va bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.