Vai al commento



Ditto shiny 6 ivs gratis


Tanino

Post raccomandati

Sono in possesso di 8 ditto shiny 6 ivs con dicitura "stellare" natura timida GPN, se qualcuno è interessato metta un rattata rinominato "TIMID" in GTS richiedendo un ditto liv 91 o superiore, questa sera alle 23:30 li distribuirò!

Tutti i ditto possiedono destincomune.

 

Li ho ricevuti anche io in GTS, quindi ovviamente saranno cheat ma ottimi per breeding!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Tanino ha scritto:

Sono in possesso di 8 ditto shiny 6 ivs con dicitura "stellare" natura timida GPN, se qualcuno è interessato metta un rattata rinominato "TIMID" in GTS richiedendo un ditto liv 91 o superiore, questa sera alle 23:30 li distribuirò!

Tutti i ditto possiedono destincomune.

 

Li ho ricevuti anche io in GTS, quindi ovviamente saranno cheat ma ottimi per breeding!

va bene anche rattata forma alola?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Tanino ha scritto:

Sono in possesso di 8 ditto shiny 6 ivs con dicitura "stellare" natura timida GPN, se qualcuno è interessato metta un rattata rinominato "TIMID" in GTS richiedendo un ditto liv 91 o superiore, questa sera alle 23:30 li distribuirò!

Tutti i ditto possiedono destincomune.

 

Li ho ricevuti anche io in GTS, quindi ovviamente saranno cheat ma ottimi per breeding!

Non si possono piu scambiare i pokemon cheat sul forum, e quindi credo nemmeno regalarli!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Tanino ha scritto:

Sono in possesso di 8 ditto shiny 6 ivs con dicitura "stellare" natura timida GPN, se qualcuno è interessato metta un rattata rinominato "TIMID" in GTS richiedendo un ditto liv 91 o superiore, questa sera alle 23:30 li distribuirò!

Tutti i ditto possiedono destincomune.

 

Li ho ricevuti anche io in GTS, quindi ovviamente saranno cheat ma ottimi per breeding!

Se si possono scambiare/regalare cheta ne prendo uno :) già messo il trattata, messaggio Tanino <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Non si possono piu scambiare i pokemon cheat sul forum, e quindi credo nemmeno regalarli!

relativamente c'è scirtto che non si può usare il pokehex o cheat simili non c'è scritto che non si possono scambiare pokemon cheat;poi se son cambiate le regole allora non saprei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui il topic dove è vietato Pokehex e affini per ORAS. Sono i cheat di questi programmi ad essere vietati. I Legal Hack non sono vietati in teoria ^^ 

 

Ma ovviamente aspettiamo per sicurezza una risposta di un Mod 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...