Grumo Inviato 28 novembre, 2016 Condividi Inviato 28 novembre, 2016 Come da titolo. Non necessariamente flawless ma di certo non mi lamenterò, l'importante è che abbia la HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Faccio un po' di uova sperando di essere fortunato e sbrigarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haki Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Ne ho uno placido appena uscito dall'uovo se ti serve ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazuma Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Fatto, mi è uscito Naughty. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Trovato! Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.