Vai al commento

E ora di fare nuovi tipi di pokemon SI o NO


Gygasword93

E ora di fare nuovi tipi di pokemon SI o NO  

15 utenti hanno votato

  1. 1.

  2. 2.

    • LUCE
    • VENTO (pokemon intangibili e non, ma che possono controllare il vento, possono fare attacchi molto più forti di quelli dei tipi volanti)
    • DIAMANTE (più duro del tipo acciaio)
    • UMANOIDE (stadio evulutivo dell'intero genere pokemo, simile di molto a quello degli umani terrestri)
    • ??? (questo tipo può colpire tutti i tipi esistenti arrecandogli, superefficace)


Post raccomandati

Lavorando di fantasia ce ne sono anche altri di tipi che si possono inventare. Però ho la sensazione che già  così si è al completo.

Con le nuove generazioni mi piacerebbe vedere molte più combinazioni "insolite" (nella quinta generazione mi è piaciuto molto Hydreigon con Buio/Drago)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No! Non possono fare altri tipi quelli che hai scritto sono inutili e supersfruttati anche in altri giochi poi quali altri volete? Tipo piastrella, tessuto, vapore? Ma fammi un piacere LoL ma poi ??? Che tipo è? Io l'ho votato solo perché altrimenti non potevo dire No!

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me aggiungere un nuovo tipo sarebbe problematico, perchè andrebbe a stravolgere tutto il sistema..

Oltretutto, il fantomatico tipo luce cosa dovrebbe essere? consideriamo che è presente qualcosa di simile, ovvero il tipo elettro, e la somiglianza con questo tipo luce sarebbe evidente, se ci pensate bene anche le mosse di questo ipotetico tipo alla fine sarebbero somiglianti al tipo elettro, non mi sembra una mossa molto azzeccata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi piacerebbero moltissimo dei pokemon umanoidi. se vogliamo mewtwo qualcosa di molto umano ce l'ha, stessa cosa deoxys ma non c'è ancora il tipo e in particolare mi piacerebbe un umanoide ombra e uno luce, molto simili agli esseri umani (più che agli animali) e quindi più simili a noi.

poi in molti non sono daccordo perchè ci sono abbastanza tipi ma a me basta anche che senza aggiungere tipi facciano dei pokemon + umani, con pregi e difetti di questi ultimi a quel punto anche l'anime migliorerebbe

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...