ExLo05 Inviato 29 novembre, 2016 Inviato 29 novembre, 2016 Cerco uno Jangmo-o con natura neutrale o Decisa o Allegra ( gli IV non mi interessano mi serve solo per la storia). Offro Salandit Femmina (soprannominata Demogorgon) natura Modesta al lv 1 in velox ball
ArcheoPlayer Inviato 29 novembre, 2016 Inviato 29 novembre, 2016 Se vuoi te lo breedo in un quarto d'ora. A me il salandit non interessa piuttosto hai un ossospesso?
deviro Inviato 29 novembre, 2016 Inviato 29 novembre, 2016 4 minuti fa, ExLo05 ha scritto: Cerco uno Jangmo-o con natura neutrale o Decisa o Allegra ( gli IV non mi interessano mi serve solo per la storia). Offro Salandit Femmina (soprannominata Demogorgon) natura Modesta al lv 1 in velox ball te lo do senza nulla in cambio lo ho deciso jangomo o dimmi se lo vuoi in biss ball on in ultra ball
ExLo05 Inviato 29 novembre, 2016 Autore Inviato 29 novembre, 2016 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: Se vuoi te lo breedo in un quarto d'ora. A me il salandit non interessa piuttosto hai un ossospesso? Purtroppo non ne ho ancora trovati, se ne trovo qualcuno addosso ai Cubone o Marowak ti contatto per PM 1 ora fa, deviro ha scritto: te lo do senza nulla in cambio lo ho deciso jangomo o dimmi se lo vuoi in biss ball on in ultra ball Dando un'occhiata in GTS ho trovato qualcuno a cui serviva Salandit. Grazie comunque a tutti e due per la gentilezza
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.