ExLo05 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Cerco uno Jangmo-o con natura neutrale o Decisa o Allegra ( gli IV non mi interessano mi serve solo per la storia). Offro Salandit Femmina (soprannominata Demogorgon) natura Modesta al lv 1 in velox ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Se vuoi te lo breedo in un quarto d'ora. A me il salandit non interessa piuttosto hai un ossospesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 4 minuti fa, ExLo05 ha scritto: Cerco uno Jangmo-o con natura neutrale o Decisa o Allegra ( gli IV non mi interessano mi serve solo per la storia). Offro Salandit Femmina (soprannominata Demogorgon) natura Modesta al lv 1 in velox ball te lo do senza nulla in cambio lo ho deciso jangomo o dimmi se lo vuoi in biss ball on in ultra ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ExLo05 Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: Se vuoi te lo breedo in un quarto d'ora. A me il salandit non interessa piuttosto hai un ossospesso? Purtroppo non ne ho ancora trovati, se ne trovo qualcuno addosso ai Cubone o Marowak ti contatto per PM 1 ora fa, deviro ha scritto: te lo do senza nulla in cambio lo ho deciso jangomo o dimmi se lo vuoi in biss ball on in ultra ball Dando un'occhiata in GTS ho trovato qualcuno a cui serviva Salandit. Grazie comunque a tutti e due per la gentilezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.