aleriva92 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Cerco Sandshrew come da titolo in cambio di Vulpix per completare il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aleriva92 Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 On 11/29/2016 at 23:28, Superyle99 ha scritto: Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! fatto (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 11 ore fa, aleriva92 ha scritto: fatto (Y) Te ne regalo uno io, ti posso fare l'uovo e poi lo fai schiudere tu oppure preferisci già schiuso? (Taggami o clicca Rispondi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aleriva92 Inviato 6 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 On 11/29/2016 at 23:28, Superyle99 ha scritto: Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! ciao devo taggare un moderatore per chiudere la discussione? ho gia trovato il pokemon con la gts 2 ore fa, Pepito91 ha scritto: Te ne regalo uno io, ti posso fare l'uovo e poi lo fai schiudere tu oppure preferisci già schiuso? (Taggami o clicca Rispondi) ciao l'ho gia trovato con la gts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.