ninielpam Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 ragazzi qualcuno può cambiare l'abilità del mio ninetales alola con pokesave o simili? io non so usare quei programmi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 Adesso, ninielpam ha scritto: ragazzi qualcuno può cambiare l'abilità del mio ninetales alola con pokesave o simili? io non so usare quei programmi :/ Credo che siano vietati questi programmi non so dirti chiedi ad un mod o leggi il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ninielpam Inviato 29 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2016 a scusa non ne avevo idea :/ in caso passo la domanda ai mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 4 minuti fa, ninielpam ha scritto: a scusa non ne avevo idea :/ in caso passo la domanda ai mod Sempre meglio avvertire prima non vorrei che qualcuno venisse bannato non sapendolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 novembre, 2016 Condividi Inviato 29 novembre, 2016 @ninielpam E' vietato richiedere la modifica dei proprio Pokémon.. Per questo chiudo il topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.