Vai al commento

Qual'è la vostra ultracreatura preferita? (spoiler dei nomi delle ultracreature)

Qual'è la vostra ultracreatura preferita? se volete motivate la scelta  

105 utenti hanno votato

1. 1. Qual'è la vostra ultracreatura preferita? se volete motivate la scelta

• Nihilego
      16
    • Buzzwole
      11
    • Pheromosa
      16
    • Xurkitree
      18
    • Celesteela
      16
    • Kartana
      15
    • Guzzlord
      13

Post raccomandati

Qual è* vi prego... ;_;

On 30/11/2016 at 10:15, DarkMoon ha scritto:

Necrozma,che ovviamente non c'è nel sondaggio (non ho capito se è una UC vera e propria)

Spoiler

In realtà anche Necrozma, Solgaleo e Lunala sono Ultracreature, sono solamente considerati Pokémon tutti e tre poiché vivono nel mondo naturale da millenni.

Ci sono anche numerose parti del gioco che fanno riferimento a ciò (non so se sono stato l'unico a notarle), quindi teoricamente anche loro sarebbero da considerare UC. c:

Xurkitree la mia preferita. :)

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho votato per Kartana, perchè io personalmente amo gli origami e mi piace tantissimo il concept di un cosino di 20cm e di 1g che riesce a sfondare i grattacieli con la sua lama. ma in realtà non è la mia preferita, condivide il posto a parimerito con Pheromosa (io amo tutti i pokemon lotta dal design grazioso e non supermuscoloso,e Pheromosa non è da meno) e Xurkitree (che è un albero di natale. EPIKO NN E 1 SKRZ)

Link al commento

On 30/11/2016 at 10:51, Gianmarco96 ha scritto:

me ne sbatto delle cose ufficiali

Cioè è lampante la cosa, lo riconosce anche un ragazzino

ma bellocchio e tutto il mondo no :sweat:

allora perchè i primi sono UC e necrozma no ? 

hanno le stesse proprietà

Ma cosa dici? Le UC Ball non funzionano bene come con le UC, niente Ultraboost e, se fosse veramente una UC, perché né Ciceria né il Rotomdex ci danno i dati e il nome scientifico per la prima, e sono in dubbio sulla natura di questo, per il secondo? Dai, su, hai provato a fare il trasgry anticonformista, ora arrenditi all'evidenza. :D

By the way, il mio preferito è Celesteela, sicuramente, adoro il concept e il design, molto particolari e innovativi. ^^

Link al commento

2 minuti fa, Aiace ha scritto:

Ma cosa dici? Le UC Ball non funzionano bene come con le UC, niente Ultraboost e, se fosse veramente una UC, perché né Ciceria né il Rotomdex ci danno i dati e il nome scientifico per la prima, e sono in dubbio sulla natura di questo, per il secondo? Dai, su, hai provato a fare il trasgry anticonformista, ora arrenditi all'evidenza. :D

By the way, il mio preferito è Celesteela, sicuramente, adoro il concept e il design, molto particolari e innovativi. ^^

peccato che abbia il tipico aspetto da UC

anche cosmog, lunala e solgaleo sono uc :attention: essendo che provengono da altre dimensioni e hanno attraversato un ultravarco

io la penso così

non ti sta bene

come te pare 

Link al commento

Kartana, per la sua ispirazione:

Un bel giorno Masuda andò a lavoro e mentre controllava i documenti, tra cui la solita denuncia di Uri Geller e le lettere dei fan scontenti perché le megaevoluzioni sono per pampini e ai miei tempi i Pokémon erano centocinquantuno e non c'era il tipo Folletto e tutto era più divertente, cacciò un'imprecazione: si era tagliato con la carta. Poi si ricordò che in Giappone le parolacce non esistono, ma ormai era fatta: nel pomeriggio arrivo Shinzo Abe ad arrestarlo e Ohmori prese il controllo della compagnia. Per onorare Masuda, egli creò un letale foglio di carta: Kartana.

Link al commento

6 ore fa, Iridio ha scritto:

UC 03 Xmastree.

Ahah si direi che con quelle lucine sembra proprio un albero di natale e quindi è pure in tema. In più il suo nome ha contenuta anche la parola tree...albero appunto. Sembra un albero e ha la parola albero nel nome...coincidenze? Io non credo:rotfl:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahah si direi che con quelle lucine sembra proprio un albero di natale e quindi è pure in tema. In più il suo nome ha contenuta anche la parola tree...albero appunto. Sembra un albero e ha la parola albero nel nome...coincidenze? Io non credo:rotfl:

É studiata 'sta cosa, ci scommetto.

Link al commento

Lunala, che per qualche oscuro motivo non è presente nel sondaggio...

TUTTE le UC sono:

*Cosmog

*Cosmoem

*Solgaleo

*Lunala

*Nihilego

*Buzzwole

*Pheromosa

*Xurkitree

*Celesteela

*Kartana

*Guzzlord

*Necrozma

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...