Madmat Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ciao a tutti ho riscontrato il seguente problema: sono appena passato a Vodafone sulla rete fissa e la connessione a internet da 3ds XL sembra non funzionare. In senso che entro nella pagina impostazioni della console, cerco access point mi connetto con prova di connessione e mi da come messaggio "Connessione Riuscita" tuttavia al momento di entrare in eshop o qualsiasi cosa richieda internet appare la schermata con l'errore 003-1099. Qualcuno sa come risolvere? Grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 13 ore fa, Madmat ha scritto: Ciao a tutti ho riscontrato il seguente problema: sono appena passato a Vodafone sulla rete fissa e la connessione a internet da 3ds XL sembra non funzionare. In senso che entro nella pagina impostazioni della console, cerco access point mi connetto con prova di connessione e mi da come messaggio "Connessione Riuscita" tuttavia al momento di entrare in eshop o qualsiasi cosa richieda internet appare la schermata con l'errore 003-1099. Qualcuno sa come risolvere? Grazie mille. Ciao ! Il sito ufficiale Nintendo scrive quanto segue : "Questo codice di errore compare quando la console Nintendo 3DS non riesce ad individuare un access point wireless. Per risolvere il problema puoi provare le seguenti soluzioni: Spostati più vicino all'access point e assicurati che non ci siano ostacoli fra la console Nintendo 3DS e l'access point. Verifica che l'access point e/o il modem siano accesi. Verifica che nelle vicinanze non vi siano altri dispositivi che emettono segnali wireless. Potrebbero provocare delle interferenze. Verifica che il nome (SSID) e la chiave di sicurezza dell'access point wireless siano stati inseriti correttamente. Per farlo, entra nelle Impostazioni della console sulla tua console Nintendo 3DS e seleziona Impostazioni Internet. Tocca Impostazioni di collegamento e poi l'access point che vuoi settare. Clicca su Modifica e cambia, se necessario, il codice SSID o la chiave di sicurezza. Alternativamente, tocca Nuova connessione sotto Impostazioni di collegamento e cerca un access point attraverso la Configurazione manuale. Prova a cambiare canale sul tuo access point wireless. Fai riferimento al libretto di istruzioni allegato all'access point per avere informazioni su come eseguire questa operazione. Verifica il libretto di istruzioni allegato all'access point per ulteriori soluzioni" Nelle impostazioni di connessione hai "Ottenimento indirizzo IP" automatico o manuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.