tronky Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Come da Titolo, avrei bisogno di questi 2 pkmn. Offro Solgaleo Jolly, Tapu Bulu Adamant, Tapu Lele Bold, Tapu Fini Calm e Vulpix Alola Form HA, e.m. Moonblast con un gold tap incluso (causa 3 IV al 31). Ringrazio in anticipo chiunque risponda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @tronky Ditto 6IV è praticamente impossibile da ottenere, anche il 5IV è raro ma almeno si può trovare :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Infatti ho chiesto e non preteso XD. Ho solo sperato esistessero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 51 minuti fa, tronky ha scritto: Infatti ho chiesto e non preteso XD. Ho solo sperato esistessero se interessa ne ho uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 ho finito proprio ora gli scambi con un utente, grazie lo stesso comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @tronky Hai trovato entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ho trovato un 6 IV e un 5 IV con 0 in Speed Potete chiudere grazie Mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @tronky Chi te li ha scambiati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.