Vai al commento



Il fotografo migliore di Alola!


Post raccomandati

Salve salvino! Nei due nuovi giochi di settima generazione è stato introdotto il Pokévisore, uno strumento utilissimo, con il quale si possono scattare delle foto alla fauna locale di Alola in zone specifiche presenti in alcune isole! Vi piace come funzione?

 

Qual è la foto con il punteggio più alto che avete scattato? Postatela qua!

E visto che Rotom ogni tanto ci tira qualche brutto scherzo, dandoci dei punteggi bassi anche a foto potenzialmente di valore, qual è la foto che avete scattato che vi piace di più? Anche più di una! :D 

 

Parto io, già che ci sono!

Queste sono le foto più belle che ho scattato, personalmente!

Spoiler

kmE2x1X.jpg

 

hvFSUqd.jpg

 

Questa invece è la foto che ha ottenuto il punteggio più alto, di 11.000 e rotti punti!

Spoiler

0WGSVYn.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Direi che è una funzione abbastanza divertente, quando trovo punti scatto sempre qualche foto!
il punteggio più alto è stato di circa 9000 like a caso su una foto fatta malissimo!

ma di foto ne ho solamente tre..

Spoiler

deu1k0.jpg

Spoiler

bikvac.jpg

Spoiler

x37fwz.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ALEXANDER ha scritto:

Direi che è una funzione abbastanza divertente, quando trovo punti scatto sempre qualche foto!
il punteggio più alto è stato di circa 9000 like a caso su una foto fatta malissimo!

ma di foto ne ho solamente tre..

  Nascondi contenuto

deu1k0.jpg

  Nascondi contenuto

bikvac.jpg

  Nascondi contenuto

x37fwz.jpg

 

Adoro tantissimo la prima foto di Oricorio! Ella sua posizione è bellissima! **

Anche le altre sono molto awwww **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Axelf ha scritto:

Adoro tantissimo la prima foto di Oricorio! Ella sua posizione è bellissima! **

Anche le altre sono molto awwww **

Propongo di inserire nel primo post di questo thread i punti in cui è possibile scattare le foto. :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Prince ha scritto:

Evidenzio la discussione così gli utenti sapranno dove postare le loro foto fatte con il Pokévisore :) 

Grazie mille! :D 

1 ora fa, Hydreigon106 ha scritto:

Ma i voti sono "reali" o gestiti dalla CPU? :)

 

Ci sono un massimo di 80.000 persone che ogni volta che fai una foto la guardano e mettono like se piace! :XD: 

 

3 ore fa, ALEXANDER ha scritto:

Propongo di inserire nel primo post di questo thread i punti in cui è possibile scattare le foto. :) 

Uhm certo... Sarà un lavorone enorme perché ci sono diversi punti in ogni percorso, ma se ci aiutiamo a vicenda potremmo farcela! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ganon ha scritto:

A me danno punteggi massimi di 800 e le foto le fa tutte sgranate, sarà perchè ho l'old 3ds

Io ho l'old 3DS e riesco a prendere punteggi decenti anche se poi non salvo mai le foto perché l'unica location che mi è piaciuta per ora è quella dove il Lillipup/Eevee sta sulla balla di fieno guardando il cielo

Da dove le scatti? Il Pokémon deve essere al centro dell'inquadratura, possibilmente guardando in avanti, facendo una posa e credo il più vicino possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Ganon ha scritto:

A me danno punteggi massimi di 800 e le foto le fa tutte sgranate, sarà perchè ho l'old 3ds

Le foto che ho postato in prima pagina le ho fatte con l'Old 3DS! :XD: 

Devi solo disattivare il giroscopio così muovi l'obiettivo con l'analogico, che è più semplice!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Axelf ha scritto:

Le foto che ho postato in prima pagina le ho fatte con l'Old 3DS! :XD: 

Devi solo disattivare il giroscopio così muovi l'obiettivo con l'analogico, che è più semplice!

Boh io ho fatto solo le foto inziali di mele mele obbligatorie e pikachu faceva schifo non gli si vedevano occhi o bocca

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Axelf ha scritto:

Le foto che ho postato in prima pagina le ho fatte con l'Old 3DS! :XD: 

Devi solo disattivare il giroscopio così muovi l'obiettivo con l'analogico, che è più semplice!

Ma si sblocca lo zoom, come nella demo, oppure no? Io sto nel post game e non l'ho sbloccato

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma si sblocca lo zoom, come nella demo, oppure no? Io sto nel post game e non l'ho sbloccato

Lo zoom si sblocca quando ottieni 1500 like. Dopodiché Rotom ti darà una soglia di like che una volta superata ti aggiorna lo zoom con uno più potente per un massimo di zoom x4!

In particolare dopo

  • 1500 likes: ZOOM x1
  • 10.000 likes: ZOOM x2
  • 100.000 likes: ZOOM x4
  • 1.500.000 likes: puoi chiamare a te i Pokémon per fotografarli

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Axelf ha scritto:

Lo zoom si sblocca quando ottieni 1500 like. Dopodiché Rotom ti darà una soglia di like che una volta superata ti aggiorna lo zoom con uno più potente per un massimo di zoom x4!

In particolare dopo

  • 1500 likes: ZOOM x1
  • 10.000 likes: ZOOM x2
  • 100.000 likes: ZOOM x4
  • 1.500.000 likes: puoi chiamare a te i Pokémon per fotografarli

 

Capito grazie mille

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...