Izumi Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Salve guys! sono alla ricerca di qualche pokemon battle ready (quindi con tutti gli ivs a posto, evs già inseriti, mosse già pronte). Questo lo faccio per mancanza di tempo... purtroppo, al momento, non ho abbastanza tempo per breeddare/softresettare quindi mi rivolgo a voi: Xurkitree @ Choice Scarf Ability: Beast Boost EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Modest Nature - Volt Switch - Thunderbolt - Grass Knot - Hidden Power [Fire] Tapu Lele @ Leftovers Ability: Psychic Surge Level: 50 EVs: 68 HP / 100 Def / 88 SpA / 252 Spe Timid Nature - Nature's Madness - Moonblast - Taunt - Calm Mind Oranguru @ Mental Herb Ability: Inner Focus Level: 50 EVs: 252 HP / 188 Def / 68 SpD Relaxed Nature IVs: 0 Atk / 0 Spe - Instruct - Trick Room - Foul Play - Protect Decidueye (M) @ Life Orb Ability: Overgrow Level: 50 EVs: 108 HP / 252 Atk / 148 Def Brave Nature IVs: 0 Spe - Spirit Shackle - Leaf Blade - Sucker Punch - Protect Garchomp (F) @ Assault Vest Ability: Rough Skin Level: 50 EVs: 4 HP / 252 Atk / 252 Spe Jolly Nature - Earthquake - Iron Head - Dragon Claw - Rock Slide Eevee @ Eevium Z Ability: Adaptability Level: 50 EVs: 180 HP / 228 Def / 100 SpD Careful Nature - Last Resort - Baton Pass - Protect - Double-Edge Ovviamente potete contattarmi anche se avete solo uno di questi. offro diversi PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @Izumi-Kun Ti ricordo che è vietato anche richiedere Pokémon editati col PKHex/Powersave (mi riferisco alle IV di Xurkitree e allo 0 in Atk di Tapu Lele) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izumi Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ho copiato il tutto da SD ed è per questo che sono stati scritti così... Rimedio subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.