Hekate Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Salve a tutti. Nonostante non abbia avuto ancora il gioco ho deciso di aprire ora la discussione, in quanto potrebbe richiedere molto tempo il breed di tutti questi pokemon. Li voglio esclusivamente Alola Born. Offro PP, 0.8 a pokemon, 0.10 nel caso li voglia shiny. Devono essere tutti evsati, con le stesse mosse che desidero e soprattutto 6 ivs o 5 ivs mancante di una inutile che non alteri il ruolo del pokemon. Mi vanno bene anche evoluzioni precedenti, purchè abbiano nel caso mosse uovo e evsati perfettamente. N.B. Nel caso dei leggendari old gen è ovvio che non li voglia Alola Born Prima Generazione Spoiler Beedrill @ Beedrillite Ability: Swarm EVs: 252 Atk / 4 Def / 252 Spe Jolly Nature - Protect - U-turn - Poison Jab - Knock Off (Shiny o meno poco mi cambia) Gengar @ Black Sludge Ability: Levitate EVs: 4 HP / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Hex - Taunt - Will-O-Wisp - Sludge Bomb (Mi va bene anche non shiny) Articuno @ Leftovers Ability: Pressure EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Substitute - Roost - Hurricane - Ice Beam Seconda Generazione Spoiler Azumarill @ Choice Band Ability: Huge Power EVs: 172 HP / 252 Atk / 84 Spe Adamant Nature - Play Rough - Waterfall - Aqua Jet - Superpower Terza Generazione Spoiler Gardevoir @ Gardevoirite Ability: Trace EVs: 108 HP / 124 Def / 252 SpA / 4 SpD / 20 Spe Modest Nature - Hyper Voice - Psychic - Shadow Ball - Focus Blast Quarta Generazione Spoiler Mismagius @ Leftovers Ability: Levitate EVs: 252 HP / 4 Def / 252 Spe Timid Nature - Will-O-Wisp - Taunt - Hex - Thunder Wave Togekiss @ Sitrus Berry Ability: Serene Grace EVs: 252 HP / 164 Def / 4 SpA / 28 SpD / 60 Spe Bold Nature - Follow Me - Air Slash - Tailwind - Protect Quinta Generazione Spoiler Galvantula @ Life Orb Ability: Compound Eyes EVs: 252 SpA / 4 SpD / 252 Spe Timid Nature - Sticky Web - Thunder - Bug Buzz - Energy Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @AmonKhronos Vorrei ricordarti che Beedrill (e la beedrillite), Articuno, Gardevoir e Galvantula non si potranno avere su Pokémon Sole&Luna fino a Gennaio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hekate Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @AmonKhronos Vorrei ricordarti che Beedrill (e la beedrillite), Articuno, Gardevoir e Galvantula non si potranno avere su Pokémon Sole&Luna fino a Gennaio! Quindi la PokèBanca non è ancora compatibile con i nuovi giochi? Scusate non lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.