Visitatore Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Come da titolo, ! Spoiler E magari una love ball accanto per il mio amico @Shark o.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @Swordness Ti ricordo che Ditto 6IV è praticamente impossibile da trovare su Sole&Luna, prova a chiederne uno con 5IV :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 se vuoi ne ho uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Swordness Ti ricordo che Ditto 6IV è praticamente impossibile da trovare su Sole&Luna, prova a chiederne uno con 5IV :o Grazie, per aver cambiato già il titolo del topic Adesso, Mr.pokemon65 ha scritto: se vuoi ne ho uno Uh cerchi qualcosa in cambio? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Swordness ha scritto: Grazie, per aver cambiato già il titolo del topic Uh cerchi qualcosa in cambio? :3 se hai pp accetto quelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Mr.pokemon65 ha scritto: se hai pp accetto quelli 0.02 PP ti vanno bene? Per caso l'hai fatto con un Poké Cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Swordness ha scritto: 0.02 PP ti vanno bene? Per caso l'hai fatto con un Poké Cheat? non so dirtelo... mi è arrivato tramite scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Mr.pokemon65 ha scritto: non so dirtelo... mi è arrivato tramite scambio Allora lo è sicuramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Swordness ha scritto: Allora lo è sicuramente... penso anche io xkè è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Non valgono tanto i Cheat specialmente ora dato che il PS è inutilizzabile su Sun e Moon, gli altri sono "illegali" qui dentro.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Swordness ha scritto: Non valgono tanto i Cheat specialmente ora dato che il PS è inutilizzabile su Sun e Moon, gli altri sono "illegali" qui dentro.. non la penso così... si sono illegali però valgono di più appunto perchè il ps non funziona adesso e quindi ognuno si deve fare le uova e non farsi i pokemon con il ps... dovendosi fare le uova un ditto così è oro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Mr.pokemon65 ha scritto: penso anche io xkè è perfetto Puoi darlo gratis? Dato che mi serve solo per il breeding :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, Swordness ha scritto: Puoi darlo gratis? Dato che mi serve solo per il breeding :3 se facessimo 0.02 pp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Nah dato che a 0.02 PP lo si trova legit, il Powersave è inutilizzabile ma i PokéHex etc sì, e sono illegali nel Forum, King ha appena creato una discussione a riguardo, ti invito a leggerla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @Swordness Il PKhex non è utilizzabile.. O ho letto male io il tuo messaggio? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Swordness Il PKhex non è utilizzabile.. O ho letto male io il tuo messaggio? lol Cio'é non lo so io non lo uso xD So solo che alcuni PokéCheat funzionano su Sole e Luna, il Powersave è inutilizzabile per ora e gli altri PKCheat sono illegali nel forum :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.