Dani. Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Salve! Come da titolo, cerco un Ninetales Alola. Non mi interessano IV/EV, Natura e quant'altro! Mi interessa che sia ad un livello compreso tra il 40 e il 50 e che abbia imparato Geloraggio! Posso offrire starter random, o se avete qualche richiesta in particolare, cercherò di accontentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hazeld Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 4 minuti fa, Daani ha scritto: Salve! Come da titolo, cerco un Ninetales Alola. Non mi interessano IV/EV, Natura e quant'altro! Mi interessa che sia ad un livello compreso tra il 40 e il 50 e che abbia imparato Geloraggio! Posso offrire starter random, o se avete qualche richiesta in particolare, cercherò di accontentarvi Se vuoi te lo catturo e alleno, ma la mia richiesta è abbastanza esigente Ditto 4/5 IVs... se hai voglia e tempo sarei ben felice di scambiartelo per Ditto, fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Hazeld ha scritto: Se vuoi te lo catturo e alleno, ma la mia richiesta è abbastanza esigente Ditto 4/5 IVs... se hai voglia e tempo sarei ben felice di scambiartelo per Ditto, fammi sapere Non offro Ditto 4/5/6 IV per una cattura semplice, mi dispiace! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hazeld Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Daani ha scritto: Non offro Ditto 4/5/6 IV per una cattura semplice, mi dispiace! Plausibile, allora per un Sandslash, ci stai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Hazeld ha scritto: Plausibile, allora per un Sandslash, ci stai? Mi spiace ma non posso accontentare nemmeno questa richiesta >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hazeld Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Perché mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 20 minuti fa, Hazeld ha scritto: Perché mai? non ne posseggo uno >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hazeld Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Daani ha scritto: non ne posseggo uno >< Adesso, Daani ha scritto: non ne posseggo uno >< Pensavo avessi Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Adesso, Hazeld ha scritto: Pensavo avessi Luna yup, ma non ho un esemplare di Sandslash purtroppo :/ Ho solo la pre-evo e posso tranquillamente farti un uovo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hazeld Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: yup, ma non ho un esemplare di Sandslash purtroppo :/ Ho solo la pre-evo e posso tranquillamente farti un uovo :3 Ma un Sandslash per un Ninetails? Altrimenti ti faccio un uovo del mio Ninetails, che traparentesi non è niente male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Chiedo gentilmente ad un moderatore di chiudere la discussione, pokémon trovato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.