Knip Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Ragazzi per chi fosse interessato alle 22:15 esatte nella gts di sole e luna metterò un primarina shiny che sarà scambiabile con un metapod al livello 31 sesso femmina (Indicazioni per riconoscerlo) vi chiederete perchè? così perchè mi va e ho intenzione di farlo anche più spesso magari una volta a settimana (Vedremo anche in base a quante persone saranno interessate, se non vuole nessuno e inutile che lo faccio ovviamente). Lo metto se arriviamo almeno a 10 persone che proveranno a prenderlo altrimenti ci riproveremo domani, vi metto anche una foto del primarina che sarà in gts. Per chi lo prenderà mettesse la foto nel post per condividere il momento. Vi Aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 8 minuti fa, Knip ha scritto: Ragazzi per chi fosse interessato alle 22:15 esatte nella gts di sole e luna metterò un primarina shiny che sarà scambiabile con un metapod al livello 31 sesso femmina (Indicazioni per riconoscerlo) vi chiederete perchè? così perchè mi va e ho intenzione di farlo anche più spesso magari una volta a settimana (Vedremo anche in base a quante persone saranno interessate, se non vuole nessuno e inutile che lo faccio ovviamente). Lo metto se arriviamo almeno a 10 persone che proveranno a prenderlo altrimenti ci riproveremo domani, vi metto anche una foto del primarina che sarà in gts. Per chi lo prenderà mettesse la foto nel post per condividere il momento. Vi Aspetto. Non ho un Metapod al 31 che triste ;..; ma non potresti far un contest o giveaway ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knip Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 anche... magari datemi voi qualche consiglio accetto idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, Knip ha scritto: anche... magari datemi voi qualche consiglio accetto idee Io direi giveaway o qualche mini gioco perché col gts può capitare che c'è qualche giapponese o altro che se lo prenda lui il poke XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 4 minuti fa, deviro ha scritto: Io direi giveaway o qualche mini gioco perché col gts può capitare che c'è qualche giapponese o altro che se lo prenda lui il poke XD. Dice cosi solo perche non ha metapod al 31 ahahahahaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knip Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 no veramente facciamo una cosa, dato che vorrei fare qualcosa di bello e che possa interessare a più persone date qualche idea, e vediamo che esce fuori, magari spiegate in che maniera vorreste fare tipo i giveaway che avete detto prima, se piace si puo fare tutto.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Kaito.Tenjo ha scritto: Dice cosi solo perche non ha metapod al 31 ahahahahaah Per me può anche darlo al gts se poi lo prende un giapponese francese americano o altro mi spiacerebbe.Un giveaway invece possono partecipare più persone del forum ed ad estrazione si vede chi vincerebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FedeDiCe Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Io ho il mio Metapod femmina al 31 che non vede l'ora di essere scambiato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 L'HO VOGLIO IOO XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knip Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 allora facciamo cosi io lo metto adesso poi ci si organizza per bene non c'è problema... percio preparatevi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito.Tenjo Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 12 minuti fa, deviro ha scritto: Per me può anche darlo al gts se poi lo prende un giapponese francese americano o altro mi spiacerebbe.Un giveaway invece possono partecipare più persone del forum ed ad estrazione si vede chi vincerebbe. Si ma infatti era ironico :3 in realtà non sono interessato,ho il mio bel decidueye shiny allenato da me :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Sposto nella sezione corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Allora buona fortuna guys a chi lo prenderà U.7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knip Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: Sposto nella sezione corretta! Scusate per la sezione ok 5 minuti 1 minuto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 22 minuti fa, Knip ha scritto: Scusate per la sezione ok 5 minuti 1 minuto..... Ripeto io non lo ho Metapod altrimenti lo avrei preso anche se credo che forse sia cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 23 minuti fa, Knip ha scritto: Scusate per la sezione ok 5 minuti 1 minuto..... Ciao, se vai a vedere nella sezione avventura ad alola ho fatto un post dove parlavo di fare dei giveaway per aiutare utenti "meno fortunati" se vuoi collaborare ogni aiuto è ben accetto ! Chissà che magari in futuro potrà nascere una sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knip Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 1 minuto fa, Easy ha scritto: Ciao, se vai a vedere nella sezione avventura ad alola ho fatto un post dove parlavo di fare dei giveaway per aiutare utenti "meno fortunati" se vuoi collaborare ogni aiuto è ben accetto ! Chissà che magari in futuro potrà nascere una sezione volentieri, vado a sbirciare un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Nooo peccato, letto solo ora :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 c'è ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Knip Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 è stato preso mi dispiace, se fosse uno di voi postatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GlacialSoul Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 *arriva in ritardo come al solito* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matthew2004 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 On 1/12/2016 at 00:25, Silver02 ha scritto: *arriva in ritardo come al solito* l'hai preso tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.