DavideDDS Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 Come da titolo non ce la faccio a vedere la MIA primarina maschio... La natura è ok e mi ci sono affezionato al mio pokemon l'unica cosa che vorrei vererla per quello che è! UNA FEMMINA PLS XD Qualcuno può aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @DavideDDS E' vietato dal nuovo regolamento richiedere la modifica dei propri Pokémon tramite Powersave/PKHex! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 30 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2016 3 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @DavideDDS E' vietato dal nuovo regolamento richiedere la modifica dei propri Pokémon tramite Powersave/PKHex! Veramente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 @DavideDDS Si, leggi qui il nuovo regolamento: http://forum.pokemonmillennium.net/topic/121006-regolamento-scambi-online/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.