DavideDDS Inviato 30 novembre, 2016 Inviato 30 novembre, 2016 C'è qualcuno che per caso ha la pietra che si dà a primarina? io la mia l'ho persa in uno scambio
deviro Inviato 1 dicembre, 2016 Inviato 1 dicembre, 2016 1 ora fa, DavideDDS ha scritto: C'è qualcuno che per caso ha la pietra che si dà a primarina? io la mia l'ho persa in uno scambio come si chiama?
DavideDDS Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Inviato 1 dicembre, 2016 Non mi ricordo ma te la dà il prifessore nel giardino "zen" della 3a isola
antocs Inviato 1 dicembre, 2016 Inviato 1 dicembre, 2016 Primarium Z, sono oggetti unici che non si possomo riprendere in gioco se non ricominciando da zero, non credo che qualcuno te la dia..
DavideDDS Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Inviato 1 dicembre, 2016 si lo so ma anche io su za avevo 3 pietre blu per kyogre
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2016 Inviato 1 dicembre, 2016 @DavideDDS Le Pietre Z non si possono perdere (visto che non si possono buttare o vendere).. Hai controllato nella borsa?
DavideDDS Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Inviato 1 dicembre, 2016 38 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @DavideDDS Le Pietre Z non si possono perdere (visto che non si possono buttare o vendere).. Hai controllato nella borsa? l'ho persa in uno scambio
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2016 Inviato 1 dicembre, 2016 @DavideDDS Rimane nella borsa in ogni caso... I Pokémon ricevono solo un frammento della pietra, controlla la borsa
DavideDDS Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Inviato 1 dicembre, 2016 16 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @DavideDDS Rimane nella borsa in ogni caso... I Pokémon ricevono solo un frammento della pietra, controlla la borsa LOOOOOOOL SONO UN CRETINOOOOO Adesso, DavideDDS ha scritto: LOOOOOOOL SONO UN CRETINOOOOO grazie milleeeeeeeeeeeeeeee
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.