DavideDDS Inviato 30 novembre, 2016 Condividi Inviato 30 novembre, 2016 C'è qualcuno che per caso ha la pietra che si dà a primarina? io la mia l'ho persa in uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 ora fa, DavideDDS ha scritto: C'è qualcuno che per caso ha la pietra che si dà a primarina? io la mia l'ho persa in uno scambio come si chiama? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Non mi ricordo ma te la dà il prifessore nel giardino "zen" della 3a isola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
antocs Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Primarium Z, sono oggetti unici che non si possomo riprendere in gioco se non ricominciando da zero, non credo che qualcuno te la dia.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 si lo so ma anche io su za avevo 3 pietre blu per kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 @DavideDDS Le Pietre Z non si possono perdere (visto che non si possono buttare o vendere).. Hai controllato nella borsa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 38 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @DavideDDS Le Pietre Z non si possono perdere (visto che non si possono buttare o vendere).. Hai controllato nella borsa? l'ho persa in uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 @DavideDDS Rimane nella borsa in ogni caso... I Pokémon ricevono solo un frammento della pietra, controlla la borsa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavideDDS Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 16 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @DavideDDS Rimane nella borsa in ogni caso... I Pokémon ricevono solo un frammento della pietra, controlla la borsa LOOOOOOOL SONO UN CRETINOOOOO Adesso, DavideDDS ha scritto: LOOOOOOOL SONO UN CRETINOOOOO grazie milleeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.