FallenAngel Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Se scomponessi uno Zygarde ottenuto dalla GTS le cellule che lo compongono si andrebbero ad aggiungere a quelle che già ho? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xensho Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Si te ne posso dare conferma, provato personalmente e per averlo non ci metti niente, un zygarde 10% ti arriva anche scambiandolo con un litten lvl 1 uscito dall'uovo, il problema e che comunque non completi la quest e non sblocchi la parte finale della raccolta di tutte e 100 le cellule... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 15 ore fa, Shio ha scritto: Si te ne posso dare conferma, provato personalmente e per averlo non ci metti niente, un zygarde 10% ti arriva anche scambiandolo con un litten lvl 1 uscito dall'uovo, il problema e che comunque non completi la quest e non sblocchi la parte finale della raccolta di tutte e 100 le cellule... Grazie Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Chiudo come richiesto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.