Red94 Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Come da titolo offro scarti da 3 ivs in su /maschiofemmina. Offro: - Wimpod ha aqua jet (velox ball) - vulpix ha 4 em (sub ball) - bagon ha dragodanza e natura allegra (UC ball solo maschio) - mimikyu nemmeno una (scuro ball) . - rockruff jolly con fire and thunder fang e sucker punch Cerco altri scarti di breeding, qualsiasi pokemon di SM. Contattare in pvt o scrivere qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 2 minuti fa, Red94 ha scritto: Come da titolo offro scarti di wimpod deciso o audace 5 ivs femmina con em aqua jet in velox ball. Cerco altri scarti di breeding, qualsiasi pokemon di SM. Contattare in pvt o scrivere qua avrei dei vulpix con natura timida/modesta egg move e HA ed dei mimikuy con natura allegre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Potresti darmi più informazioni su entrambi i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 2 minuti fa, Red94 ha scritto: Potresti darmi più informazioni su entrambi i pokemon? egg move vulpix: liofilizzante ipnosi forza lunare, mimikyu ha destinobblitgato, e maledizione come egg move. Gli ivs non so dirteli perchè non ho ancora finito il gioco dovrei andare su qualche sito a vedere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 prendo vulpix allora, quando scambiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Red94 ha scritto: prendo vulpix allora, quando scambiamo? dimmi come ti serve vulpix HA senza HA e natura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 HA timid mi servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 2 minuti fa, Red94 ha scritto: HA timid mi servirebbe devo vedere se lo ho altrimenti schiudo un paio di uova comunque wimpod lo vorrei deciso femmina se lo hai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Wimpod è già pronto, fatti vivo tu appena hai vulpix! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 5 minuti fa, Red94 ha scritto: Wimpod è già pronto, fatti vivo tu appena hai vulpix! guarda lo faccio ora però credo che per le 22:00 io sia disponibile per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 anche io, alle 22 mandami un messaggio per ricordarmi dello scambio e scambiamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 Se ti serve ho un rockruff allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 mi servirebbe, in che ball è? ha mosse uovo? femmina lo hai? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 2 minuti fa, Red94 ha scritto: mi servirebbe, in che ball è? ha mosse uovo? femmina lo hai? XD Se non ricordo male è in pokéball però ha 0 mosse uovo femmina credo di sì visto che ne ho fatti 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 ok, prendo una femmina jolly allora, fatti sentire tu per quando vuoi scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Red94 ha scritto: ok, prendo una femmina jolly allora, fatti sentire tu per quando vuoi scambiare se vuoi ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 1 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 perfetto, aggiungiamoci e troviamoci online adesso! Grazie mille, IGN: LUCA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 1 dicembre, 2016 Condividi Inviato 1 dicembre, 2016 1 minuto fa, Red94 ha scritto: perfetto, aggiungiamoci e troviamoci online adesso! Grazie mille Shark0 in game, grazie anche a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ciao @Red94! Ti interessa mimikyu con 4 E.M e in scuro ball? Vorrei quello deciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Mimikyu me lo sta dando già un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 3 minuti fa, Red94 ha scritto: Mimikyu me lo sta dando già un altro utente Ok, dovrei avere un dhelmise con 4 E.M., ma ora non ho il 3ds sotto mano. Appena lo ho ti faccio sapere, sempre se ti interessa ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Dhelmise mi servirebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 1 ora fa, Red94 ha scritto: Dhelmise mi servirebbe Allora, dhelmise ha 4 E.M. Natura decisa abilità tempracciaio ed è in peso ball. Le iv non le posso ancora contare purtroppo. 17 minuti fa, Francesco12 ha scritto: Allora, dhelmise ha 4 E.M. Natura decisa abilità tempracciaio ed è in peso ball. Le iv non le posso ancora contare purtroppo. Pardon, ho sbagliato. Dhelmise è allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 accetto il pokemon! scambiamo quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 @Red94 ci sono ora, comincio a registrarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.