Vai al commento

Aiutatemi a contattare il supporto nintendo!


Post raccomandati

E una lunga storia che al momento non mi va manco di raccontare, so solo che alle 21 di ieri sera ho deciso di prendere zygarde, ma dopo 4 ore e mezzo e una cellula mancante ( 99/100 ) ho compreso di essere vittima di un bug dopo l'ultimo disperato controllo, ( ho fatto in ordine tutti i luoghi di giorno, notte e neutrali senza risultati ) e quindi dopo queste estenuanti 4 ore per avere questo pokemon vorrei contattare il supporto ma non so da dove iniziare quindi volevo sapere se qualcuno di voi sa come fare.

Ho fatto ricerche e non sembro essere l'unico, e ovvio che per voi potrei essere io ad aver saltato qualcosa ma vi assicuro che non è così, infatti se necessario manderò qui e alla nintendo la foto di ogni punto delle 100 cellule ( che ormai so a memoria ) fatte da me con la prova di averli cercati tutti.

l'unico modo per me sarebbe ricominciare il gioco e vedere quale preciso punto non mi compare la cellula, magari poi ci riesco anche ricominciando, ma questa avventura hardcore data da nintendo come caccia al tesoro ( impossibile senza guida quindi già noiosa e senza senso ) mi ha parecchio allontanato ogni voglia su questo gioco, ed è un vero peccato perchè è l'unico GRANDE difetto del gioco, magari poco importante, ma ormai io che ci ho rimesso 4 ore e vedo il contatore a 99 su 100 la cosa diventa parecchio a presa per il cu... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho il tuo stesso problema, non siamo i soli purtroppo. Credo che dobbiamo rassegnarci e basta, o mettono un aggiornamento dove fixano oppure ci attacchiamo. Io più che altro vorrei capire se c'è un qualcosa che triggera il bug o viene a caso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Empty ha scritto:

Ho il tuo stesso problema, non siamo i soli purtroppo. Credo che dobbiamo rassegnarci e basta, o mettono un aggiornamento dove fixano oppure ci attacchiamo. Io più che altro vorrei capire se c'è un qualcosa che triggera il bug o viene a caso

Già avevo voglia di ricominciare il gioco, dopo questa ho deciso di farlo e vedere come va, questa volta da quando ricevo la teca non prenderò nemmeno 1 cellula fino al post game così da sbloccarle tutte e farle tutte in una volta, almeno seguendo la guida vedo bene se qualcuna non compare tanto avevo fatto poco nel post game quindi ho già ricominciato il gioco e sono alla seconda isola con una squadra diversa per non annoiarmi.

Ovviamente se anche questa volta non va non ricomincerò da zero perchè comunque zygarde 100% si può avere grazie alla gts, ma non potremo mai completare il gioco al 100% perchè senza la raccolta delle 100 cellule non si sblocca la parte finale della missione con dexio, da ciò che ho letto in giro per risolvere hanno usato dei metodi sfruttando i salvataggi non so se ho ben capito, ma con programmi esterni e complicati quindi non mi interessa.

Tranne questo sono felice di aver avuto un motivo in più per ricominciare quindi per ora non mi lamento, ma spero che questa volta mi vada bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...