-PeterPan- Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Le iniziative partiranno ufficialmente domani. Mi scuso per questi due giorni di ritardo, ma come potete vedere sono stato sommerso da news impreviste. Avrei potuto comunque pubblicare la discussione, ma preferisco fare tutto per bene e in modo ordinato piuttosto che di fretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Le iniziative natalizie sono ufficialmente cominciate e le trovate nel seguente link: CLICCA QUI! Mi raccomando, continuate a dare consigli e suggerimenti per le iniziative come al solito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 12 ore fa, PeterPan ha scritto: Le iniziative natalizie sono ufficialmente cominciate e le trovate nel seguente link: CLICCA QUI! Mi raccomando, continuate a dare consigli e suggerimenti per le iniziative come al solito! Pit, chi hai vinto il precedente contest?: mi sono perso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.