Zetis Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 Ciao, sto cercando la UC Celesteela, esclusiva di Pokémon Luna. In cambio offro Kartana, la corrispondente UC esclusiva di Sole. Kartana non è per il competitivo, pertanto non richiedo che Celesteela lo sia.
Vinx3000 Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 hey ti volevo dire che phermosa te la posso dare.. l altra no però... però non mi quelle uc.. hai qualche buon pokemon ?
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 @Vinx3000 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi!
Zetis Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Inviato 2 dicembre, 2016 3 ore fa, Vinx3000 ha scritto: hey ti volevo dire che phermosa te la posso dare.. l altra no però... però non mi quelle uc.. hai qualche buon pokemon ? mi spiace, per ora offro solo queste ultracreature.
XcruserAtirador Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 12 ore fa, Zetis ha scritto: mi spiace, per ora offro solo queste ultracreature. Posso scambiare io ma kartana l'ho per cui il secondo lo scegliamo in privato
Zetis Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, XcruserAtirador ha scritto: Posso scambiare io ma kartana l'ho per cui il secondo lo scegliamo in privato puoi scambiare solo buzzwole per pheromosa?
XcruserAtirador Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 4 ore fa, Zetis ha scritto: puoi scambiare solo buzzwole per pheromosa? Si certo
Zetis Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, XcruserAtirador ha scritto: Si certo Domani potresti per lo scambio?
Zetis Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Inviato 4 dicembre, 2016 17 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: No, mi spiace. allora facciamo in settimana, domani sono abbastanza impegnato, martedì pomeriggio invece dovrei esserci
XcruserAtirador Inviato 4 dicembre, 2016 Inviato 4 dicembre, 2016 5 ore fa, Zetis ha scritto: allora facciamo in settimana, domani sono abbastanza impegnato, martedì pomeriggio invece dovrei esserci Guarda, forse oggi alla fine ce la faccio. devo solo vedere a che ora arrivo a casa ma forse verso le 19.30 ci potrei essere se no cone dici tu direttamente martedì
Vinx3000 Inviato 6 dicembre, 2016 Inviato 6 dicembre, 2016 On 2/12/2016 at 18:51, Superyle99 ha scritto: @Vinx3000 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Grazie ! !! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.