Zetis Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Ciao, sto cercando la UC Celesteela, esclusiva di Pokémon Luna. In cambio offro Kartana, la corrispondente UC esclusiva di Sole. Kartana non è per il competitivo, pertanto non richiedo che Celesteela lo sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinx3000 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 hey ti volevo dire che phermosa te la posso dare.. l altra no però... però non mi quelle uc.. hai qualche buon pokemon ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 @Vinx3000 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 3 ore fa, Vinx3000 ha scritto: hey ti volevo dire che phermosa te la posso dare.. l altra no però... però non mi quelle uc.. hai qualche buon pokemon ? mi spiace, per ora offro solo queste ultracreature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 12 ore fa, Zetis ha scritto: mi spiace, per ora offro solo queste ultracreature. Posso scambiare io ma kartana l'ho per cui il secondo lo scegliamo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, XcruserAtirador ha scritto: Posso scambiare io ma kartana l'ho per cui il secondo lo scegliamo in privato puoi scambiare solo buzzwole per pheromosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 4 ore fa, Zetis ha scritto: puoi scambiare solo buzzwole per pheromosa? Si certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 ora fa, XcruserAtirador ha scritto: Si certo Domani potresti per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 No, mi spiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 17 ore fa, XcruserAtirador ha scritto: No, mi spiace. allora facciamo in settimana, domani sono abbastanza impegnato, martedì pomeriggio invece dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XcruserAtirador Inviato 4 dicembre, 2016 Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 5 ore fa, Zetis ha scritto: allora facciamo in settimana, domani sono abbastanza impegnato, martedì pomeriggio invece dovrei esserci Guarda, forse oggi alla fine ce la faccio. devo solo vedere a che ora arrivo a casa ma forse verso le 19.30 ci potrei essere se no cone dici tu direttamente martedì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinx3000 Inviato 6 dicembre, 2016 Condividi Inviato 6 dicembre, 2016 On 2/12/2016 at 18:51, Superyle99 ha scritto: @Vinx3000 Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Detto questi ti auguro buona permanenza nel forum e buona fortuna con i prossimi scambi! Grazie ! !! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.