Starship Inviato 2 dicembre, 2016 Condividi Inviato 2 dicembre, 2016 Giorno a tutti, c'è qualcuno così gentile da scambiarmi uno snivy con inversione da oras/xy? Non è necessario che sia max iv, ma se ne avete già uno preferirei. Nel caso posso scambiare froakie con mutatipo allegro. Grazie in anticipo Naturalmente, non solo froakie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Io dovrei averlo uno.. Cosa offri oltre Froakie ? Altri Pokemon con HA ne hai ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Mi dispiace, penso che il mio unico Pokémon valido con HA sia froakie. Nel caso lui ti interessi ne ho uno già pronto a 4 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Non mi interessano IV .. Mi basta un Pokemon qualsiasi con HA che non ho ancora.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Mi dispiace, ho controllato ed è l'unico Pokémon con HA che ho. Ti serve per caso qualche leggendario? Altrimenti non ho niente da offrirti Ho anche elekid, marill, bagon, tyrogue con HA adesso che guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 4 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 dicembre, 2016 Ti può interessare uno di loro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 5 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Non c'è proprio nessuno interessato? Posso anche offrire qualche leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Starship Inviato 8 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2016 Si può chiudere, ho trovato un altro modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.