Blazengard Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 I Pokémon shiny sono la cosa che mi fa piu schifo in tutti i sensi dei videogiochi Pokémon. Fatemi sapere cosa ne pensate
Spyro190 Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 Ci sono modi più originali per lamentarsi di non trovarne.
Blazengard Inviato 2 dicembre, 2016 Autore Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Ci sono modi più originali per lamentarsi di non trovarne. Che intendi ?
ShinyBlue Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 7 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto: I Pokémon shiny sono la cosa che mi fa piu schifo in tutti i sensi dei videogiochi Pokémon. Fatemi sapere cosa ne pensate Semplicemente perchè non ne trovi?
Giuls92 Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 Posso capire che alcuni shiny siano bruttini (o proprio orrendi), ma di qui a dire che tutti i Pokémon shiny fanno schifo ce ne passa! Alcuni (anzi, direi la maggior parte) sono innegabilmente splendidi.
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 Alcuni sono stupendi, per esempio Trevenant, il cui colore rappresenta la betulla e la stagione autunnale in cui si svolge Halloween, oppure MegaGengar shiny tutto bianco con occhi neri.
Combo Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 Tutti? Seh. Esistono gusti. Se non ti piacciono basta di non cercarli, simple and fast. ^-^ Ci sono colori a dir orrendi da vedere, vedi Krookodile, cioè D':, altri invece sono colori davvero stupendi come Charizard, Gallade, Gastly, Porygon2, Furret e molti altri che li adoro!
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 6 minuti fa, Combo ha scritto: Tutti? Seh. Esistono gusti. Se non ti piacciono basta di non cercarli, simple and fast. ^-^ Ci sono colori a dir orrendi da vedere, vedi Krookodile, cioè D':, altri invece sono colori davvero stupendi come Charizard, Gallade, Gastly, Porygon2, Furret e molti altri che li adoro! Alcuni infatti sono da sbavo, altri invece... meh...
Combo Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 2 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Alcuni infatti sono da sbavo, altri invece... meh... Esatto! Non tutti possono apprezzare e altri mica disprezza tutti. De gustibus! :v
Kiryu89 Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 49 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto: I Pokémon shiny sono la cosa che mi fa piu schifo in tutti i sensi dei videogiochi Pokémon. Fatemi sapere cosa ne pensate Ok, appurato che i suddetti non ti piacciano, saresti così gentile da scriverci le motivazioni a sostegno della tua tesi?
Visitatore Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 25 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Alcuni sono stupendi, per esempio Trevenant, il cui colore rappresenta la betulla e la stagione autunnale in cui si svolge Halloween, oppure MegaGengar shiny tutto bianco con occhi neri. Mega-Gengar mai nella vita, preferisco l'originale <.<
Zarxiel Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 2 minuti fa, Swordness ha scritto: Mega-Gengar mai nella vita, preferisco l'originale <.< Io lo adoro
Visitatore Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 7 minuti fa, Zarxiel ha scritto: Io lo adoro E vabbé ma Trevenant è uno dei best shiny *~*
Ksiege Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 58 minuti fa, LukeSkywalker29 ha scritto: I Pokémon shiny sono la cosa che mi fa piu schifo in tutti i sensi dei videogiochi Pokémon. Fatemi sapere cosa ne pensate Alcuni shiny sono meglio della loro colorazione classica, ma sono pochi.
ShinyBlue Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 28 minuti fa, Combo ha scritto: Tutti? Seh. Esistono gusti. Se non ti piacciono basta di non cercarli, simple and fast. ^-^ Ci sono colori a dir orrendi da vedere, vedi Krookodile, cioè D':, altri invece sono colori davvero stupendi come Charizard, Gallade, Gastly, Porygon2, Furret e molti altri che li adoro! Non potevi fare un'esempio più azzeccato
Pixel Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 1 ora fa, LukeSkywalker29 ha scritto: I Pokémon shiny sono la cosa che mi fa piu schifo in tutti i sensi dei videogiochi Pokémon. Fatemi sapere cosa ne pensate Se dovessi trovarne, puoi regalarli a me. Ci conto.
Combo Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 2 minuti fa, ShinyBlue ha scritto: Non potevi fare un'esempio più azzeccato Cioè, per esempio? 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Zorua shiny è spettacolare Ce l'ho, sai? y_y
ShinyBlue Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, Combo ha scritto: Cioè, per esempio? Ce l'ho, sai? y_y Krookodile shiny è qualcosa di osceno :o
Combo Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 Adesso, ShinyBlue ha scritto: Krookodile shiny è qualcosa di osceno :o Aaah, avevo capito altro! Mea culpa! ^^' L'ho pensato subito in mente solo quello, hahaha.
NomeProvvisorio Inviato 2 dicembre, 2016 Inviato 2 dicembre, 2016 Ma seriamente c'è qualcuno che pensa che se uno dice che non gli piacciono gli shiny vuol dire che non ne trova?! Comunque alcuni shiny come Trevenant, Litten, Charizard e Zoroark sono molto belli e, anzi chiederei quasi di rendere così la loro colorazione naturale. Purtroppo ci sono shiny come Lucario (piango), Audino, Oshawott e MegaGarchomp che sono oggettivamente brutti...
Zarxiel Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 8 ore fa, Swordness ha scritto: E vabbé ma Trevenant è uno dei best shiny *~* Su questo non si discute
Angry Birds99 Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Beh parliamo un po' di Arceus giallo piscia quello è uno dei peggiori ma parliamo di un Tranquill verde smeraldo oppure Decidueye *^*
Zarxiel Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto: Beh parliamo un po' di Arceus giallo piscia quello è uno dei peggiori ma parliamo di un Tranquill verde smeraldo oppure Decidueye *^* Credo che Arceus rappresenti il colore oro, il che ha perfettamente senso considerando il suo status da divinità assoluta
Giuls92 Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Il mio preferito è addirittura il semplice Glaceon shiny. Quel pelo bianco come la neve mi piace da morire *^*
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.