Flor.of.Abyss Inviato 6 marzo, 2017 Inviato 6 marzo, 2017 18 ore fa, -Korsvalth ha scritto: A questo non avevo pensato, io do importanza anche al lancio dell pokemon in campo. Roselia con quell'effetto deve stare proprio bene. Quoto la Scuro, sia per colori che per animazione! 1 ora fa, franfralla ha scritto: Vgrazie peccato che ha doppi colori e la sub ci sta a metà e anche la bis purtroppo peccato perché se le 2ball si fondevano era la ball perfetta ! PS grazie per l abbinamento Secondo me con la Velox vai sul sicuro!
elpony Inviato 7 marzo, 2017 Inviato 7 marzo, 2017 51 minuti fa, MaxInve ha scritto: Consiglio per lui? la peso no?
Hades Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 (modificato) Io ne feci uno in Luna Ball... Blu per il naso (?), giallo per l'antenna e nero per... nulla, le calamite sono grigie ma va bene uguale xD In alternativa alla Peso Ball che forse è più azzeccata ma ritengo la Luna più elegante (e lo è pure l'effetto in battaglia quando viene lanciata) @MaxInve Modificato 8 marzo, 2017 da Hades E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1
Guest Franfralla Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 (modificato) 3 minuti fa, Hades ha scritto: Io ne feci uno in Luna Ball... Blu per il naso (?), giallo per l'antenna e nero per... nulla, le calamite sono grigie ma va bene uguale xD In alternativa alla Peso Ball che forse è più azzeccata ma ritengo la Luna più elegante (e lo è pure l'effetto in battaglia quando viene lanciata) La luna è più bella per la forma shiny per quella normale la peso ball invece ,bravo ottimo abbinamento mi piace assai! 11 minuti fa, franfralla ha scritto: La luna è più bella per la forma shiny per quella normale la peso ball invece ,bravo ottimo abbinamento mi piace assai! per lui??? Modificato 8 marzo, 2017 da Franfralla
Hades Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 1 ora fa, franfralla ha scritto: La luna è più bella per la forma shiny per quella normale la peso ball invece ,bravo ottimo abbinamento mi piace assai! per lui??? Questa mi sembra la più azzeccata!
Guest Franfralla Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 2 minuti fa, Hades ha scritto: Questa mi sembra la più azzeccata! Grazie ! si direi proprio di sì ......ciao a tutti!
Groudon17 Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 1 ora fa, Hades ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1
Guest Franfralla Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 Adesso, GROUDON17 ha scritto: A me piace la friend!!!
Hades Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 13 minuti fa, GROUDON17 ha scritto: 2 minuti fa, franfralla ha scritto: A me piace la friend!!! In effetti tra le due è la più azzeccata! Peccato che non ci sia una ball con un giallo-verdastro!
Otiv Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 (modificato) Concordo per jolteon Modificato 8 marzo, 2017 da Otiv E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1
Groudon17 Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 32 minuti fa, MaxInve ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da AxelKH 1
Groudon17 Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 9 minuti fa, elpony ha scritto: 10 minuti fa, elpony ha scritto: E' stata aggiunta una reazione da elpony 1
AxelKH Inviato 8 marzo, 2017 Inviato 8 marzo, 2017 @GROUDON17 Fosse legit... Adesso, elpony ha scritto: e per loro? A te E' stata aggiunta una reazione da elpony 1
Guest Franfralla Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 Che bei abbinamenti ! Li ho visti adesso!!! PS per lui?
AxelKH Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 3 minuti fa, franfralla ha scritto: Che bei abbinamenti ! Li ho visti adesso!!! PS per lui? direi che per lui è perfetta E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1
Guest Franfralla Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 2 minuti fa, MaxInve ha scritto: direi che per lui è perfetta Siii per i baffi gialli il colore del pelo e del rombo ci sta tutta la luna!!!! XD
Guest Franfralla Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 Ragazzi scusate ma per chatot normale e shiny che ball ci va?? (@_@")
AxelKH Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 2 minuti fa, franfralla ha scritto: Ragazzi scusate ma per chatot normale e shiny che ball ci va?? (@_@") Bella Domanda xD Direi... E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1
AxelKH Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 Consigli per lui? Io pensavo a: Purtroppo con la Level sarebbe cheat...
Guest Franfralla Inviato 9 marzo, 2017 Inviato 9 marzo, 2017 6 minuti fa, MaxInve ha scritto: Consigli per lui? Io pensavo a: Purtroppo con la Level sarebbe cheat... Guarda se proprio devo scegliere direi chic ball , Però in realtà sarebbe meglio lasciar stare ...così com e
Post raccomandati