norve Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 UC a me non piace proprio. Io la uso solo sulle ultracreature. Sub non mi ispira per lycanrock blu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 50 minuti fa, norve ha scritto: UC a me non piace proprio. Io la uso solo sulle ultracreature. Sub non mi ispira per lycanrock blu. Uc mi piace su salamence e quando potresti usare l’ucball scopri che la pesoball ci sta meglio xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 "Goodra Shiny, in?" Queste parole di norma bastano a far accapponare la pelle a qualsiasi abbinatore di Ball e Pokémon; ma non spaventeranno voi! miei temerari Cavalieri che mi aiuterete nell'ardua scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 25 minuti fa, Rockink ha scritto: "Goodra Shiny, in?" Queste parole di norma bastano a far accapponare la pelle a qualsiasi abbinatore di Ball e Pokémon; ma non spaventeranno voi! miei temerari Cavalieri che mi aiuterete nell'ardua scelta! Ecco a te la combinazione perfetta per Goodra cromatico! Altro che accapponare la pelle, è una scelta semplicissima: condividono gli stessi colori e assieme stanno così bene... E' stata aggiunta una reazione da Rockink, ShadowBlue e Vanelope 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Adesso, Croma ha scritto: Ecco a te la combinazione perfetta per Goodra cromatico! Altro che accapponare la pelle, è una scelta semplicissima: condividono gli stessi colori e assieme stanno così bene... Ah, non ci avevo pensato, Grazie mille per il consiglio. E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 1 minuto fa, Croma ha scritto: Ecco a te la combinazione perfetta per Goodra cromatico! Altro che accapponare la pelle, è una scelta semplicissima: condividono gli stessi colori e assieme stanno così bene... Di primo impatto è un po' strano...ma...... è veramente bello!!!! Bravo @Croma E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Di primo impatto è un po' strano...ma...... è veramente bello!!!! Bravo @Croma Sembra strano perché l'icona della Cura Ball falsa molto i colori reali... Guarda qua: Spoiler E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e ShadowBlue 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 6 minuti fa, Croma ha scritto: Sembra strano perché l'icona della Cura Ball falsa molto i colori reali... Guarda qua: Apri contenuto nascosto Hai perfettamente ragione!!! Infatti ci sta d'incanto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Oggi non mi fate perdere tempo.... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e ShadowBlue 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: Oggi non mi fate perdere tempo.... Anche queste non fanno una piega!!!! Anche se pokeball non la prendo mai in considerazione perchè è da poveracci!!! E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 9 minuti fa, Vanelope ha scritto: Anche queste non fanno una piega!!!! Anche se pokeball non la prendo mai in considerazione perchè è da poveracci!!! Come ti permetti di insultare la pokeball?!... 31 minuti fa, Croma ha scritto: Sembra strano perché l'icona della Cura Ball falsa molto i colori reali... Guarda qua: Nascondi contenuto Povera parkball non è abbastanza importante per avere una sua raffigurazione 3d come le altre xD 1 ora fa, Rockink ha scritto: "Goodra Shiny, in?" Queste parole di norma bastano a far accapponare la pelle a qualsiasi abbinatore di Ball e Pokémon; ma non spaventeranno voi! miei temerari Cavalieri che mi aiuterete nell'ardua scelta! Comunque cura ball al massimo dreamball ma cura ball tutta la vita ah no ho scusa come ho fatto a non pensarci prima... LUNABALL E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e RoseRed 2 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 23 minuti fa, RoseRed ha scritto: Oggi non mi fate perdere tempo.... Bis ball o cura ball On 8/6/2019 at 16:21, Vanelope ha scritto: Domanda da millemila miliardi di ... la valuta sceglietela voi.... ball per Whiscash versione cromatica???? Luna ball o rete ball E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Per gastrodon che dite? Gastrodon non shiny Parere mio la minor ball o la escaball potrebbero starci Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 46 minuti fa, Vanelope ha scritto: Anche se pokeball non la prendo mai in considerazione perchè è da poveracci!!! E allora con cosa lo abbini voltorb , eh? 32 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Bis ball o cura ball Penso che andrò di Cura infatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 @Seremabull premesso che la versione verde mi rifiuto di abbinarla a qualcosa...forse ad una mia camicetta... E' stata aggiunta una reazione da Rockink, ShadowBlue e llubamereS 1 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: @Seremabull premesso che la versione verde mi rifiuto di abbinarla a qualcosa...forse ad una mia camicetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 15 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Seremabull premesso che la versione verde mi rifiuto di abbinarla a qualcosa...forse ad una mia camicetta... Quella verde dicevo io xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 Perchè tutta questa avversione per la povera poke ball? Io invece la trovo ottima perchè si abbina con tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 @Seremabull 2 minuti fa, norve ha scritto: Perchè tutta questa avversione per la povera poke ball? Io invece la trovo ottima perchè si abbina con tutto. L' arancione non si abbina con tutto... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 6 minuti fa, norve ha scritto: Perchè tutta questa avversione per la povera poke ball? Io invece la trovo ottima perchè si abbina con tutto. Golurk e poké ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: L' arancione non si abbina con tutto... Veramente la poke ball è rossa. Ed è la classica ball dove ci può stare praticamente tutto. Ovvio che esistono le eccezioni, per esempio le ultracreature non ce le vedo bene in una poke ball ma anche in una qualsiasi altra diversa da UC. Da parte mia non mi è mai piaciuta la mega ball. E la UC ball in Pokèmon diversi dalle ultracreature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 2 minuti fa, norve ha scritto: Veramente la poke ball è rossa. Ed è la classica ball dove ci può stare praticamente tutto. Ovvio che esistono le eccezioni, per esempio le ultracreature non ce le vedo bene in una poke ball ma anche in una qualsiasi altra diversa da UC. Da parte mia non mi è mai piaciuta la mega ball. E la UC ball in Pokèmon diversi dalle ultracreature. La più brutta in assoluto è la megaball con quelle robe rosse brrr 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Seremabull L' arancione non si abbina con tutto... Infatti l’avrei fatto in minor ball E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 2 minuti fa, Seremabull ha scritto: La più brutta in assoluto è la megaball con quelle robe rosse brrr Infatti l’avrei fatto in minor ball Finalmente qualcuno che mi capisce. Mega ball non mi piace proprio, non la darei nemmeno a garbodor. Anche io preferisco gastrodono rosa e si abbina meglio. E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: Finalmente qualcuno che mi capisce. Mega ball non mi piace proprio, non la darei nemmeno a garbodor. Anche io preferisco gastrodono rosa e si abbina meglio. Si abbina meglio la gastrodon rosa non mi piace per nulla xD comunque garbador chic ball easy lol Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 11 giugno, 2019 Condividi Inviato 11 giugno, 2019 3 minuti fa, norve ha scritto: Veramente la poke ball è rossa. Ed è la classica ball dove ci può stare praticamente tutto. Ovvio che esistono le eccezioni, per esempio le ultracreature non ce le vedo bene in una poke ball ma anche in una qualsiasi altra diversa da UC. Da parte mia non mi è mai piaciuta la mega ball. E la UC ball in Pokèmon diversi dalle ultracreature. Si, ma una cosa è gusto personale secondo il cui la Ball essendo la ball base può stare con tutto e un altra cosa è il gusto oggettivo secondo il quale un Gastrodon Verde (ad esempio) è orrendo in poké ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati