Vai al commento



Che tipo di Poké Ball abbinare? (Alola Edition)


Post raccomandati

8 ore fa, Croma ha scritto:

jynx.gifdream.pngheal.pngrepeat.png

Per Jynx non sceglierei mai nella vita la Love Ball, è di un rosa troppo acceso. Queste sono le mie tre proposte:

  • La Dream Ball ha il fondo viola come mani e viso di Jynx ed è rosa come le sue labbra, mentre il cerchio rosa scuro ricorda un po' il rosso del vestito;
  • La Cura Ball ha il pulsante centrale viola, è rosa un po' come le labbra e le sue chiazze chiare ricordano il colore di braccia e capelli;
  • A parte la Poké, la Bis Ball è la sola di colore rosso che si abbina bene, in tinta con il vestito, mentre i cerchi gialli somigliano per forma e colore ai bordi del reggipetto. Ci sono i cerchi neri che non hanno corrispondenza, però potrebbero ricordare il colore originale del suo volto (Contenuto controverso?).

@Edila.....Bis....assolutamente Bis!!!! :amore:

 

Ho notato che la maltrattatissima Bis Ball in questi giorni si sta prendendo delle belle rivincite!!!! :figo:

  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qui c'è pochissimo margine, consigli?

120ggud.gif15vllg.gif

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Io se non sbaglio lo feci in chic!!! ^^

La Chic è boh...nemmeno mi viene il termine...:rotfl:

 

11 minuti fa, Rockink ha scritto:

Come ho fatto io. Chic per lo Shiny e Luna per il normale. ^^

Scusa, cosa mi sono persa? Come in luna?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Scusa, cosa mi sono persa? Come in luna?

Pardon, pensavo fosse trovabile in US/UM... La vecchiaia fa brutti scherzi. :rotfl: Allora prova in mega... La sub non è del colore adatto e la rete manco a parlarne. XD

Non mi offendere la Chic... Io ho quel nekomata maschio shiny e ce l'ho in Chic. :cry2:

Ma ora la domanda è un altra... Io in che ball ce l'ho Espurr? :secret:

Modificato da Rockink
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, RoseRed ha scritto:

La Chic è boh...nemmeno mi viene il termine...:rotfl:

:XD:

In realtà lui è difficilissimo da abbinare...ho optato per la chic perchè riprende il giallo/dorato!!! :oopsie:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Vanelope ha scritto:

:XD:

In realtà lui è difficilissimo da abbinare...ho optato per la chic perchè riprende il giallo/dorato!!! :oopsie:

Io l'ho fatto in Chic solo perché il cucciolo originale che mi hai passato tu era in Chic. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Rockink ha scritto:

Pardon, pensavo fosse trovabile in US/UM... La vecchiaia fa brutti scherzi. :rotfl: Allora prova in mega... La sub non è del colore adatto e la rete manco a parlarne. XD

Non mi offendere la Chic... Io ho quel nekomata maschio shiny e ce l'ho in Chic. :cry2:

E quindi la versione normale come l'hai abbinata?

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

E quindi la versione normale come l'hai abbinata?

Eh, ricordavo luna, devo controllare, ma a questo punto credo che io sia andato di Mega. 

Edit: sí, l'ho fatto in mega, credo che sia la meno peggio per il maschio, allora Rose, hai deciso come farlo? ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Rockink ha scritto:

Eh, ricordavo luna, devo controllare, ma a questo punto credo che io sia andato di Mega. 

Edit: sí, l'ho fatto in mega, credo che sia la meno peggio per il maschio, allora Rose, hai deciso come farlo? ^^

La questione è più spinosa di quel che pensavo, la mega non mi piace e poi il rosso dove lo vedi? Mi ritiro a riflettere...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RoseRed ha scritto:

La questione è più spinosa di quel che pensavo, la mega non mi piace e poi il rosso dove lo vedi? Mi ritiro a riflettere...

È spinosa si, praticamente le uniche ball blu/azzurre per Espurr sono Sub, Mega e Rete, e nessuna va completamente bene... :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Croma ha scritto:

meowstic.gifdive.png ~ meowstic.gifheal.png

Le mie proposte... Niente spiegazioni stavolta che non ho molto tempo, rip.

@RoseRed...stavo guardando e mi sa che la sub per la versione normale è l'unica che si avvicini alla decenza!!! :XD:

 

Mi dispiace.....ma la versione cromatica in Cura......:nono:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Vanelope ha scritto:

@RoseRed...stavo guardando e mi sa che la sub per la versione normale è l'unica che si avvicini alla decenza!!! :XD:

 

Mi dispiace.....ma la versione cromatica in Cura......:nono:

A parte le sporgenze della UC Ball, la Cura Ball è l'unica che abbia un giallo panna tra i suoi colori, quello che più somiglia al colore di Meowstic maschio cromatico. Sinceramente non credo ci siano alternative, qualsiasi altra Ball non c'entra per niente. Chic soprattutto, l'oro scuro non si avvicina manco un po' al giallo pastello del Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Croma ha scritto:

A parte le sporgenze della UC Ball, la Cura Ball è l'unica che abbia un giallo panna tra i suoi colori, quello che più somiglia al colore di Meowstic maschio cromatico. Sinceramente non credo ci siano alternative, qualsiasi altra Ball non c'entra per niente. Chic soprattutto, l'oro scuro non si avvicina manco un po' al giallo pastello del Pokémon.

Non voglio assolutamente discutere i tuoi gusti...anzi..li apprezzo molto... però dai...per vedere il giallo pastello della cura ci vuole il telescopio!!!! :XD:

Sulla chic posso anche darti ragione...la scelsi perchè mi sembrava la meno peggio e poi mi piace tantissimo come ball!!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, RoseRed ha scritto:

La questione è più spinosa di quel che pensavo, la mega non mi piace e poi il rosso dove lo vedi? Mi ritiro a riflettere...

Quello normale avrei messo la Rete ball , invece quello cromatico andrei su bis ball 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, ShadowBlue ha scritto:

Quello normale avrei messo la Rete ball , invece quello cromatico andrei su bis ball 

Shady!!!!! Sai che alla fine mi sa che hai ragione tu!!!!!?????

 

Un altro punto per la Bis Ball!!!!! :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mica possiamo starci una giornata su 'sti cosi...

120ggud.jpg302umwz.jpg15vllg.jpga4tw6u.jpg

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Mica possiamo starci una giornata su 'sti cosi...

120ggud.jpg302umwz.jpg15vllg.jpga4tw6u.jpg

Però come ha detto @ShadowBlue la bis non è male per la versione cromatica!!!

So che sta parlando una che lo ha messo in chic...ma la premier....:nono:

:XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Dani. ha scritto:

Sprxym545.gifScolipede

 

Sprxym534.gifConkeldurr

 

Sprxym532.gifTimburr

 

Che ball mi consigliereste per questi 3 paladini della giustizia? 

E ma che fatica in questi giorni!!!! :eveeplz:

Scolipede in premier o timer!!! ^^

 

Gli altri due....buttali!!! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...