Visitatore Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 3 ore fa, norve ha scritto: Vorrei provare a breedare starmie shiny. Che pokè ball ci abbino? Mi piacerebbe anche provare ad abbinare starmie con dream ball ma non possiedo questa ball e non ho starmie con HA, inoltre non vorrei che il rosa stonasse troppo con il colore blu. O magari al contrario, rosa e blu ci stanno benissimo. Chiedo consigli. Fatti dare uno Staryu con HA in Dream Ball per breedarlo, queste ball qui a mio parere non c'entrano nulla con Starmie Shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 8 minuti fa, Rob ha scritto: Fatti dare uno Staryu con HA in Dream Ball per breedarlo, queste ball qui a mio parere non c'entrano nulla con Starmie Shiny! E quindi quale ball mi consigli visto che nessuna di quelle che ho messo ti piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: E quindi quale ball mi consigli visto che nessuna di quelle che ho messo ti piace? Purtroppo non c'è molta scelta, solo la Dream Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 3 minuti fa, norve ha scritto: E quindi quale ball mi consigli visto che nessuna di quelle che ho messo ti piace? Per lo shiny ma lunaball Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 Adesso, norve ha scritto: E quindi quale ball mi consigli visto che nessuna di quelle che ho messo ti piace? Io ti consiglio di usare la Mega Ball, per quella volta che sta bene con qualcuno mi sembra giusto dai... O semmai la Sub Ball, che magari ricorda i riflessi della pietra incastonata, ma ogni altra ball azzurra non ci si abbina bene, ancora meno quelle di altri colori. Poi la Mega può non piacere, ma in questo caso è la migliore cromaticamente parlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 12 giugno, 2019 Condividi Inviato 12 giugno, 2019 6 minuti fa, Croma ha scritto: Io ti consiglio di usare la Mega Ball, per quella volta che sta bene con qualcuno mi sembra giusto dai... O semmai la Sub Ball, che magari ricorda i riflessi della pietra incastonata, ma ogni altra ball azzurra non ci si abbina bene, ancora meno quelle di altri colori. Poi la Mega può non piacere, ma in questo caso è la migliore cromaticamente parlando Su anche la megalomania non ci avevo pebsato Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Spoiler Cosa ne pensate? Io andrei di Luna Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 4 minuti fa, Rob ha scritto: Apri contenuto nascosto Cosa ne pensate? Io andrei di Luna Ball! Penso che la luna sia la migliore anche per la paletta che ha in testa ma forse potrebbe andare bene anche la peso. Spoiler In ogni caso luna > all u.u E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 44 minuti fa, Rob ha scritto: Apri contenuto nascosto Cosa ne pensate? Io andrei di Luna Ball! Io in chic ball E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 51 minuti fa, Rob ha scritto: Nascondi contenuto Cosa ne pensate? Io andrei di Luna Ball! Io opterei in quest'ordine di preferenza per >> Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 1 ora fa, Rob ha scritto: Apri contenuto nascosto Cosa ne pensate? Io andrei di Luna Ball! Stavolta mi intriga la peso! E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Rockink 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 1 ora fa, Rob ha scritto: Apri contenuto nascosto Cosa ne pensate? Io andrei di Luna Ball! O pesoball o chicball E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Rockink 2 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 4 minuti fa, Seremabull ha scritto: O pesoball o chicball Ho detto peso e non se ne parli più! E' stata aggiunta una reazione da llubamereS, BloodyRed e Rockink 1 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Ho detto peso e non se ne parli più! Daje di chic allora Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 (modificato) 2 ore fa, Rob ha scritto: Apri contenuto nascosto Cosa ne pensate? Io andrei di Luna Ball! Level Ball, Luna Ball o Ultra Ball sono le mie scelte per Palossand cromatico. La prima ha il giallo più simile alla paletta (non guardate ai colori dello sprite), la seconda ha comunque un richiamo del suo azzurro nelle pietre del Pokémon e la Ultra Ball va bene se si vuole puntare su due soli colori, anche se è comune. Modificato 15 giugno, 2019 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Scusate interrompo un attimo la richiesta per Palossand per chiedervi un consiglio. Che ball vedere per Haxorus? (Sia Shiny che normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 10 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Scusate interrompo un attimo la richiesta per Palossand per chiedervi un consiglio. Che ball vedere per Haxorus? (Sia Shiny che normale) Chic Ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Adesso, ShadowBlue ha scritto: Chic Ball Per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 5 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Per entrambi? si oppure potresti catturarli due uno in minor e lo lascio cosi e uno in chic e ci fai il metodo masuda visto che shiny è scuro/black Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Ok grazie com sempre E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 21 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Scusate interrompo un attimo la richiesta per Palossand per chiedervi un consiglio. Che ball vedere per Haxorus? (Sia Shiny che normale) Chic per lo Shiny, Scuro per il normale . E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Chic per lo Shiny, Scuro per il normale . ecco si giusto ! la scuro è perfetta grazie me ne ero scordata ! E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 Che bello che è palossand shiny. Io andrei con la scuro ball per lui mentre con il normale non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 4 ore fa, Ashish73 ha scritto: Scusate interrompo un attimo la richiesta per Palossand per chiedervi un consiglio. Che ball vedere per Haxorus? (Sia Shiny che normale) ~ Le mie proposte, niente Scuro Ball o Minor Ball per favore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 15 giugno, 2019 Condividi Inviato 15 giugno, 2019 5 ore fa, Ashish73 ha scritto: Per entrambi? Per me si! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati