ShadowBlue Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Per il mio amato riolu shiny ?che ball per un futuro metodo masuda <3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 11 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Per il mio amato riolu shiny ?che ball per un futuro metodo masuda <3 Shady!!! Lui in Luna tutta la vita!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Adesso, Vanelope ha scritto: Shady!!! Lui in Luna tutta la vita!!! Ok se ne faccio una in Luna ,che dici anche della lever ball? sempre shyni parlo E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Ok se ne faccio una in Luna ,che dici anche della lever ball? sempre shyni parlo la lever non mi convince per niente!! Un'alternativa potrebbe essere la Ultra!!! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 (modificato) 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: la lever non mi convince per niente!! Un'alternativa potrebbe essere la Ultra!!! Chic ball Domanda ma si può fare un metodo masuda con un lucario straniero e uno mio? Oppureno? Perché cosi faccio uno in love e chic Modificato 19 giugno, 2019 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Chic ball Domanda ma si può fare un metodo masuda con un lucario straniero e uno mio? Oppureno? Perché cosi faccio uno in love e chic Si si può fare basta che siano di sesso diverso ......sono comunque la stessa specie E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 20 minuti fa, Vanelope ha scritto: la lever non mi convince per niente!! Un'alternativa potrebbe essere la Ultra!!! 10 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Si si può fare basta che siano di sesso diverso ......sono comunque la stessa specie Vi ringrazio ! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 26 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Chic ball Domanda ma si può fare un metodo masuda con un lucario straniero e uno mio? Oppureno? Perché cosi faccio uno in love e chic @ShadowBlue vuoi fare Lucario in love? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Per il mio amato riolu shiny ?che ball per un futuro metodo masuda <3 ~ DIpende se vuoi tenere Riolu o se vuoi farlo evolvere. Per Riolu cromatico la migliore è la Level Ball (LeveL, per favore... ) perché il segno a "V" della ball si abbina ai suoi occhi rossi, mentre la Ultra Ball è l'opzione più comune. La Chic potrebbe andare, ma per me è troppo nera, mentre Riolu tende a un blu scuro. Se poi si evolverà in Lucario è un'altra storia. Lucario cromatico va molto bene in Luna Ball, mentre l'opzione low-budget resta sempre la Ultra Ball (poi c'è la Rete, ma Lucario non mi sembra un esemplare aquatico). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Per xerneas shiny? Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 4 minuti fa, Seremabull ha scritto: Per xerneas shiny? Davvero si può avere un leggendario shiny nella ball che si vuole? Perchè so che alcuni leggendari si possono catturare nell'ultramondo ma come si fa con gli shiny? Comunque io andrei con Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 7 minuti fa, Seremabull ha scritto: Per xerneas shiny? Per Xerneas cromatico nella sua forma attiva sicuramente si abbina bene la Sub Ball - che va bene anche per la forma fuori dalla lotta -, ma vanno bene anche Esca Ball e Luna Ball, per andare su ball più rare. Soprattutto la Esca Ball, perché non c'è nulla di nero e la Luna Ball è mezza nera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 15 minuti fa, norve ha scritto: Davvero si può avere un leggendario shiny nella ball che si vuole? Perchè so che alcuni leggendari si possono catturare nell'ultramondo ma come si fa con gli shiny? Comunque io andrei con Li soft resetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 18 minuti fa, norve ha scritto: Davvero si può avere un leggendario shiny nella ball che si vuole? Perchè so che alcuni leggendari si possono catturare nell'ultramondo ma come si fa con gli shiny? Comunque io andrei con Semplice caro avere il cromamuleto e fare Sr (Soft resert ) eh avere tanta pazienza ma tanta mica poca 1 ora fa, RoseRed ha scritto: @ShadowBlue vuoi fare Lucario in love? no ,no ahha mi sono impicciata a scrivere volevo dire Luna no Love :') 37 minuti fa, Croma ha scritto: ~ DIpende se vuoi tenere Riolu o se vuoi farlo evolvere. Per Riolu cromatico la migliore è la Level Ball (LeveL, per favore... ) perché il segno a "V" della ball si abbina ai suoi occhi rossi, mentre la Ultra Ball è l'opzione più comune. La Chic potrebbe andare, ma per me è troppo nera, mentre Riolu tende a un blu scuro. Se poi si evolverà in Lucario è un'altra storia. Lucario cromatico va molto bene in Luna Ball, mentre l'opzione low-budget resta sempre la Ultra Ball (poi c'è la Rete, ma Lucario non mi sembra un esemplare aquatico). Ovviamente evoluto *^* grazie per i consigli raga E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Allora buona fortuna con il soft reset. Soprattutto poi se si vuole avere la natura giusta visto che sincronismo ha solo il 50% di proababilità di successo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 27 minuti fa, norve ha scritto: Allora buona fortuna con il soft reset. Soprattutto poi se si vuole avere la natura giusta visto che sincronismo ha solo il 50% di proababilità di successo. 39 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Semplice caro avere il cromamuleto e fare Sr (Soft resert ) eh avere tanta pazienza ma tanta mica poca no ,no ahha mi sono impicciata a scrivere volevo dire Luna no Love :') Ovviamente evoluto *^* grazie per i consigli raga 43 minuti fa, Rockink ha scritto: Li soft resetti. Lo cerco con RNG e mi porto una bella scorta di 99subball a una certa dovrà entrare xD comunque @Rockink è per l’asta erano lui è rayquaza e stavano 50 e 50 sono entrato in portale q caso e c’e xerneas quindi prendo lui Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 5 minuti fa, Seremabull ha scritto: Lo cerco con RNG e mi porto una bella scorta di 99subball a una certa dovrà entrare xD comunque @Rockink è per l’asta erano lui è rayquaza e stavano 50 e 50 sono entrato in portale q caso e c’e xerneas quindi prendo lui Aspetto con ansia anche il dragone, sappilo. E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 (modificato) Cosa ne dite di questi abbinamenti? Ledian pokeball/gara ball Ariados bis ball (?) Crobat luna ball (?) Xatu friend ball Ampharos (e mega) rapid ball Grazie! Sommo @Croma vorrei soprattutto una tua opinione visto che ci azzecchi sempre con i miei gusti, ma ascolto tutti ovviamente! Modificato 19 giugno, 2019 da Edila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 9 minuti fa, Edila ha scritto: Cosa ne dite di questi abbinamenti? Ledian pokeball/gara ball Ariados bis ball (?) Crobat luna ball (?) Xatu friend ball Ampharos (e mega) rapid ball Grazie! Sommo @Croma vorrei soprattutto una tua opinione visto che ci azzecchi sempre con i miei gusti, ma ascolto tutti ovviamente! Ledian in Gara Ball è d'obbligo <3 Crobat Luna/Love/Dream *faccina ammiccante* Xatu in Friend? Approvato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 (modificato) 1 ora fa, Edila ha scritto: Cosa ne dite di questi abbinamenti? Ledian pokeball/gara ball Ariados bis ball (?) Crobat luna ball (?) Xatu friend ball Ampharos (e mega) rapid ball Grazie! Sommo @Croma vorrei soprattutto una tua opinione visto che ci azzecchi sempre con i miei gusti, ma ascolto tutti ovviamente! A te la scelta... (Fosse per gl'occhi...) ~ ~ (Timer Ball per le ali) ~ Modificato 19 giugno, 2019 da Croma E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 31 minuti fa, norve ha scritto: Ehm no... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 43 minuti fa, norve ha scritto: i don't think so xD io farei ultraball ampharos e crobat in dreamball/masterball Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 49 minuti fa, norve ha scritto: Serio? Io direi Master Ball o se si deve breedare Luna (per occhi gialli e colori scuri) o Dream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Serio? Io direi Master Ball o se si deve breedare Luna (per occhi gialli e colori scuri) o Dream. si vabbe, senza che stai a spiegare il perchè della lunabll... tanto sta bene ovunque xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati