norve Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 (modificato) 12 minuti fa, Rockink ha scritto: Serio? Io direi Master Ball o se si deve breedare Luna (per occhi gialli e colori scuri) o Dream. Serio. Oppure facciamo un mucchio di Pokèmon in luna ball come sempre. Almeno io non sono monotono e cerco sempre ball diverse. Dream ball ci sta bene solo con crobat cromatico. 31 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ehm no... De gustibus. Per me ci stanno bene. PS: non ce lo vedo proprio crobat in master ball. Modificato 19 giugno, 2019 da norve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 minuto fa, norve ha scritto: PS: non ce lo vedo proprio crobat in master ball. io un sacco invece, è tutto viola l'unica ball che mi viene in mente da affiancarci è la masterball Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 17 minuti fa, norve ha scritto: Serio. Oppure facciamo un mucchio di Pokèmon in luna ball come sempre. Almeno io non sono monotono e cerco sempre ball diverse. Si, ma il proprio gusto personale non è un abbinamento. Non puoi dire che gabite e la Cura Ball sono un abbinamento perché non è così. ti ho solo chiesto se eri serio. E questo vuol dire che Crobat in scuro Ball per me non è un abbinamento ma magari per qualcun altro lo è, non sono io a dover giudicare Volevo solo capire se stessi parlando seriamente o meno. P.S. la luna non è l'unica Apricorn che esiste, un voltorb e non lo abbinerei mai in luna. XD 21 minuti fa, Seremabull ha scritto: io un sacco invece, è tutto viola l'unica ball che mi viene in mente da affiancarci è la masterball Quoto, purtroppo non ci sono molte ball viola... Anzi, forse La Master è l'unica ball viola in assoluto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Sentite raga per Pidove shiny sia maschio che femmina ?anche di excalibbur? Che ball ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: Sentite raga per Pidove shiny sia maschio che femmina ?anche di excalibbur? Che ball ? Ma dici per Pidove e evoluzioni giusto? E per chi altro? Excadrill? P.S. Per Arcanine Dorato che mi dite? Pensavo Ultra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 21 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma dici per Pidove e evoluzioni giusto? E per chi altro? Excadrill? P.S. Per Arcanine Dorato che mi dite? Pensavo Ultra. Si le evo anche ovvio Si anche excadrill che ball raga? Arcanime rapid ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 (modificato) 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Arcanime rapid ball Grazie per il consiglio! Non ci avevo proprio pensato 7 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Si anche excadrill che ball raga? Ti direi Mega per excadrill shiny, Forse scuro o Ultra per la forma normale. Per Pidove tranquill e Unfezant non saprei... Non essendo ottenibili nelle Apricorn è un po' complicato... :/ Modificato 19 giugno, 2019 da Rockink E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Si le evo anche ovvio Si anche excadrill che ball raga? Arcanime rapid ball ufenzant oddio per ora mi viene in mente solo la chicball excadrill non saprei timer ball forse arcanine shiny ultraball ma ufenzant ed exca shiny o normali? perchè ho scritto come li farei normali non so in che ball è ottenibile exca queste cose non chiedetemele xD comunque io farei una di queste due stessa cosa di exca, non so se è ottenibile in chicball ma mi sembra di si Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 51 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Sentite raga per Pidove shiny sia maschio che femmina ?anche di excalibbur? Che ball ? ~ ~ Certo che se ti facessi capire un po' di più... 49 minuti fa, Rockink ha scritto: Ma dici per Pidove e evoluzioni giusto? E per chi altro? Excadrill? P.S. Per Arcanine Dorato che mi dite? Pensavo Ultra. Alla Ultra io preferisco la Level Ball, ha un giallo più intenso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Domanda, per Vivillon e Beedrill (Shiny e non) che mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 ultra batte tutti, la level ci starebbe meglio di tutte ma nello sprite non è gialla e quindi mi da fastidio xD, comunque sono indeciso tra level e ultra la scuro l'ho messa così per sport Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 15 minuti fa, Croma ha scritto: L'avevo ho pensato anche io ma Drilbur non è ottenibile in settima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: L'avevo ho pensato anche io ma Drilbur non è ottenibile in settima... rip 8 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Domanda, per Vivillon e Beedrill (Shiny e non) che mi consigliate? E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 6 minuti fa, Seremabull ha scritto: ultra batte tutti, la level ci starebbe meglio di tutte ma nello sprite non è gialla e quindi mi da fastidio xD, comunque sono indeciso tra level e ultra la scuro l'ho messa così per sport E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 2 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Domanda, per Vivillon e Beedrill (Shiny e non) che mi consigliate? ~ (Se fosse per gli occhi,Peso Ball) ~ Farei tutti i VIvillon così. Se non specifichi il pattern di Vivillon che vorresti abbinare rimango sul generico basandomi solo sul corpo... 4 minuti fa, Rockink ha scritto: L'avevo ho pensato anche io ma Drilbur non è ottenibile in settima... Hai ragione. Allora facciamo così, una delle due potrebbe andare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Adesso, Croma ha scritto: Hai ragione. Allora facciamo così, una delle due potrebbe andare... Infatti anche io avevo proposto la mega: mi sembrava la meno peggio... Peccato che in esca non si può, ci sarebbe andato davvero bene. 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Applausi. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Il pattern di Vivillon è quello che si ha in Sicilia ahah non so quale sia ahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: e questa chicball da dove salta fuori xD? 3 minuti fa, Croma ha scritto: Hai ragione. Allora facciamo così, una delle due potrebbe andare... mega E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Il pattern di Vivillon è quello che si ha in Sicilia ahah non so quale sia ahha O Giardinfiore (quello rosa) o quello Marino di colore azzurro di cui però non ricordo il nome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 4 minuti fa, Ashish73 ha scritto: Il pattern di Vivillon è quello che si ha in Sicilia ahah non so quale sia ahha Eccolo... E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Quindi o Cura o Sub Adesso, RoseRed ha scritto: Eccolo... Meglio rete visto anche il nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 1 minuto fa, Ashish73 ha scritto: Quindi o Cura o Sub o lunabll nel dubbio (metto anche la luna per rimanere in tema, e non una luna qualsiasi...tse.. la luna piena. mezzocit E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AldoMoose97 Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 Tanto di Vivillon nella forma Shiny Cambia solo il corpo che inverte in bianco con il nero Giusto? E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 9 minuti fa, RoseRed ha scritto: Eccolo... Infatti non ricordavo se fosse il motivo Marino o Giardinfiore... Comunque io andrei per la Sub o al massimo la rete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 19 giugno, 2019 Condividi Inviato 19 giugno, 2019 50 minuti fa, Croma ha scritto: ~ ~ Certo che se ti facessi capire un po' di più... Alla Ultra io preferisco la Level Ball, ha un giallo più intenso. Ti ringrazio per l aiuto ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati