TheDarkCharizard Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 45 minuti fa, Silicondarius ha scritto: La pregio ball è solo ball-evento sfortuntatamente, non si puo trovare in game Si sì ne sono consapevole e proprio per questo ho catturato Vulpix con una Ball diversa Sarebbe stato stupendo avere un Ninetails Alola in pregio ball E' stata aggiunta una reazione da Silicondarius 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 56 minuti fa, Ivrelia ha scritto: Io ho intenzione di fare Minior Shiny in LunaBall Ottima scelta! E' stata aggiunta una reazione da Ivrelia 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claire488 Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 On 4/12/2016 at 14:22, emanuele0933 ha scritto: Solo a me piace averli tutti nelle pokeball classiche? il rosso e bianco tipico del brand non si batte Non sei l'unico, anch'io preferisco tenere tutti in classiche poké ball E' stata aggiunta una reazione da MashMikan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Per Tapu Bulu che Ball potrei abbinare? Sono indeciso tra Chic e Bis... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 52 minuti fa, Efisio ha scritto: Per Tapu Bulu che Ball potrei abbinare? Sono indeciso tra Chic e Bis... Assolutamente la Bis Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G-Nash Inviato 5 dicembre, 2016 Condividi Inviato 5 dicembre, 2016 Ragazzi che ne pensate di questi accoppiamenti: Tapu Bulu - Chic ball / Bis Ball Tapu Lele - love ball Tapu Fini - sub ball Qualche suggerimento sulle UltraCreature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 PER FAVORE, QUALCUNO RISPONDA! HO UN VULPIX SHINY SULLO SCHERMO DOPO BEN 1 SOS CHAIN (non bestemmiatemi contro, volevo solo catturare un Castform XD).... CHE BALL GLI ABBINO? (Scusate il CapLock ma è abbinato alla situazione). DARÒ UN BISCOTTO A CHIUNQUE RISPONDA ENTRO 7 MINUTI E MEZZO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto: PER FAVORE, QUALCUNO RISPONDA! HO UN VULPIX SHINY SULLO SCHERMO DOPO BEN 1 SOS CHAIN (non bestemmiatemi contro, volevo solo catturare un Castform XD).... CHE BALL GLI ABBINO? (Scusate il CapLock ma è abbinato alla situazione). DARÒ UN BISCOTTO A CHIUNQUE RISPONDA ENTRO 7 MINUTI E MEZZO LoveBall/Premierball? :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 (modificato) 58 minuti fa, Forci ha scritto: LoveBall/Premierball? :v Stavo pensando anche io ad una Love Ball ma prima di far cavolate aspettavo altri pareri... Continuo a far così, alolan Ninetales è stupendo e non voglio fregarmelo così! NO! Non so perché ma non ho la Love Ball e neanche la Premier Ball Dopo essermi suicidato credo che userò una Sub, che ne dite? Perfavore, qualcuno risponda! ( @Strax, @Silicondarius, @MaxInve, @Alpha, tag di emergenza attivato!) EDIT: risolto, ho optato per la Sub che, fra quelle che avevo, mi sembrava la migliore (poi ho un debole per la Sub XD). Adesso provo Mudbray in Level Modificato 9 dicembre, 2016 da ReMagikarp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 On 5/12/2016 at 19:12, AsfaltoNero ha scritto: Ragazzi che ne pensate di questi accoppiamenti: Tapu Bulu - Chic ball / Bis Ball Tapu Lele - love ball Tapu Fini - sub ball Qualche suggerimento sulle UltraCreature? Nihilego sub Pheromosa Cura Buzzwole Bis Xurkitree Ultra/Chic E' stata aggiunta una reazione da G-Nash 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Io ho un Tapu Koko in Rapid Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 io ho preso tutto in pokeball. l'unica cosa che stona sono le UC, se tornassi indietro le metterei nelle loro UC ball, e non nelle pokeball. per pokemon che voglio rendere competitivi punto alle uc ball che hanno stile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Musdale su quale ball sta meglio? Level ball? Peso Ball? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 5 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Musdale su quale ball sta meglio? Level ball? Peso Ball? Level ball, sia per forma normale che shiny, altrimenti in Bis (forma normale). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 23 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto: Level ball, sia per forma normale che shiny, altrimenti in Bis (forma normale). 'K Grazie mille! (Ahahaha io che trovo uno Shiny,bella battuta XD) Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flor.of.Abyss Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 15 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: 'K Grazie mille! (Ahahaha io che trovo uno Shiny,bella battuta XD) Be' magari in futuro ti cimenterai in un bel TSV abusing a tema Musdale e avrai già la combinazione ball più adatta, bisogna pensare positivo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, ReMagikarp ha scritto: Stavo pensando anche io ad una Love Ball ma prima di far cavolate aspettavo altri pareri... Continuo a far così, alolan Ninetales è stupendo e non voglio fregarmelo così! NO! Non so perché ma non ho la Love Ball e neanche la Premier Ball Dopo essermi suicidato credo che userò una Sub, che ne dite? Perfavore, qualcuno risponda! ( @Strax, @Silicondarius, @MaxInve, @Alpha, tag di emergenza attivato!) EDIT: risolto, ho optato per la Sub che, fra quelle che avevo, mi sembrava la migliore (poi ho un debole per la Sub XD). Adesso provo Mudbray in Level E hai fatto bene, secondo me la Sub è perfetta Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 5 ore fa, ReMagikarp ha scritto: ( @Strax, @Silicondarius, @MaxInve, @Alpha, tag di emergenza attivato!) Boh, non sto giocando, non so quali sono le ball nuove, non ho visto i nuovi Pokémon, non so che abbinamenti sono legit e quali altri no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 10 ore fa, FraktheYukihira ha scritto: Nihilego sub Pheromosa Cura Buzzwole Bis Xurkitree Ultra/Chic Aggiungo: Celesteela in Peso Ball Guzzlord in Luna Ball Kartana in Pokeball/Premier ball (su questo non mi ricordo l'aspetto del pokemon, mi sembra sia bianco e arancione/rosso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 12 ore fa, ReMagikarp ha scritto: PER FAVORE, QUALCUNO RISPONDA! HO UN VULPIX SHINY SULLO SCHERMO DOPO BEN 1 SOS CHAIN (non bestemmiatemi contro, volevo solo catturare un Castform XD).... CHE BALL GLI ABBINO? (Scusate il CapLock ma è abbinato alla situazione). DARÒ UN BISCOTTO A CHIUNQUE RISPONDA ENTRO 7 MINUTI E MEZZO Per me è sempre più avanti la Sub Ball rispetto alla Love Ball e Alla Premier Ball. Quindi per me hai fatto bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 7 ore fa, Strax ha scritto: Boh, non sto giocando, non so quali sono le ball nuove, non ho visto i nuovi Pokémon, non so che abbinamenti sono legit e quali altri no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax95 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Per Solgaleo quale ball consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FlamingRuby Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 11 minuti fa, Snorlax95 ha scritto: Per Solgaleo quale ball consigliate? Premier Ball. E' stata aggiunta una reazione da Snorlax95 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax95 Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 6 minuti fa, FlamingRuby ha scritto: Premier Ball. Era quella a cui pensavo anche io. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokefanBanette Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 (modificato) Per Wishiwashi è meglio la sub ball o l'esca ball? Modificato 10 dicembre, 2016 da Peo2806 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati