Visitatore Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Vi ringrazio raga, per le ball vanno bene al cucciolo, ci sta un colore che non mi piace il viola .-. detesto il viola! oddi! se era rimasto così nella sua evoluzione con l'azzurro era perfetto, invece no...il viola... pls. Ah, vuoi ball per Zoroark shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 (modificato) 4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Vi ringrazio raga, per le ball vanno bene al cucciolo, ci sta un colore che non mi piace il viola .-. detesto il viola! oddi! se era rimasto così nella sua evoluzione con l'azzurro era perfetto, invece no...il viola... pls. Dai, non è malaccio (sebbene lo avrei preferito anche io azzurro). Per Zoroark indubbiamente la Master Ball, comunque. Ovviamente in caso di s.o.s chain, dato che non è breedabile. Modificato 17 agosto, 2018 da Matrix E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Ah, vuoi ball per Zoroark shiny? conto entrambe sia la pre e la evoluzione anche , purtroppo il viola la sua evoluzione amen, credo che non si fa evolvere zorua, scusate mi piace il blu/azzurro/arancione ect, ma il viola e rosa no..scusate se sono andata OT Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: conto entrambe sia la pre e la evoluzione anche , purtroppo il viola la sua evoluzione amen, credo che non si fa evolvere zorua, scusate mi piace il blu/azzurro/arancione ect, ma il viola e rosa no..scusate se sono andata OT Master e Chic. Per Zoroark shiny flawless in Master Ball devi andare di RNG abuse visto che la ball non è ereditabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 17 agosto, 2018 Condividi Inviato 17 agosto, 2018 5 minuti fa, Matrix ha scritto: Dai, non è malaccio (sebbene lo avrei preferito anche io azzurro). Per Zoroark indubbiamente la Master Ball, comunque. Ovviamente in caso di s.o.s chain, dato che non è breedabile. 4 minuti fa, Efisio ha scritto: Master e Chic. Per Zoroark shiny flawless in Master Ball devi andare di RNG abuse visto che la ball non è ereditabile Grazie ancora per i consigli E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Pesavo a Vikavolt per questa volta non guardo la forma base( faccio l'eccezione ) mi interessa solo la 3 evoluzione. quindi che ne pensate della premier ball o peso ball? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Pesavo a Vikavolt per questa volta non guardo la forma base( faccio l'eccezione ) mi interessa solo la 3 evoluzione. quindi che ne pensate della premier ball o peso ball? Ma shiny oppure per la colorazione classica? Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 2 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Ma shiny oppure per la colorazione classica? ovviamente shiny , faccio la chain anche su di lui, più la Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 6 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Pesavo a Vikavolt per questa volta non guardo la forma base( faccio l'eccezione ) mi interessa solo la 3 evoluzione. quindi che ne pensate della premier ball o peso ball? Non ce lo vedo, onestamente, in peso ball. Al massimo in friend. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Vanelope e Ghilgakia 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: ovviamente shiny , faccio la chain anche su di lui, più la Non ci stanno malissimo nessuna delle due, ma io ci andrei più di Friend Ball. :3 E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 10 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Pesavo a Vikavolt per questa volta non guardo la forma base( faccio l'eccezione ) mi interessa solo la 3 evoluzione. quindi che ne pensate della premier ball o peso ball? Concodo con @Matrix Friend Ball!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Matrix 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 4 minuti fa, Matrix ha scritto: Non ce lo vedo, onestamente, in peso ball. Al massimo in friend. 3 minuti fa, Ghilgakia ha scritto: Non ci stanno malissimo nessuna delle due, ma io ci andrei più di Friend Ball. :3 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Concodo con @Matrix Friend Ball!!!!! Pensandoci un pò li dona la friend ball, mi ero un pò sbilanciata perchè avevo visto il colore grigio un pò , per quello. comunque friend ball ottimo. grazie boy/girl E' stata aggiunta una reazione da Matrix, Ghilgakia e Vanelope 3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 Bis o Level per Entei non shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 (modificato) 47 minuti fa, Efisio ha scritto: Bis o Level per Entei non shiny? Io userei la Chic Modificato 18 agosto, 2018 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Io userei la Chic 1 ora fa, Efisio ha scritto: Bis o Level per Entei non shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Si, scusa avevo sbagliato a postare l'immagine, ma la mia scelta resta la Chic E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 agosto, 2018 Condividi Inviato 18 agosto, 2018 1 ora fa, RoseRed ha scritto: Si, scusa avevo sbagliato a postare l'immagine, ma la mia scelta resta la Chic Sul non shiny non mi convince molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 9 minuti fa, Efisio ha scritto: Sul non shiny non mi convince molto Imho la Bis non c'entra proprio e la Level non mi convince per il rosso, domani vedremo cosa ne pensano gli altri, sempre che tu non abbia fretta E' stata aggiunta una reazione da Lorenzo23 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 1 ora fa, Efisio ha scritto: Bis o Level per Entei non shiny? 10 minuti fa, RoseRed ha scritto: Imho la Bis non c'entra proprio e la Level non mi convince per il rosso, domani vedremo cosa ne pensano gli altri, sempre che tu non abbia fretta Beh, x la rarità della Ball userei la level (ho un debole x le apricorn) altrimenti andrei anch'io di chic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 (modificato) 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Imho la Bis non c'entra proprio e la Level non mi convince per il rosso, domani vedremo cosa ne pensano gli altri, sempre che tu non abbia fretta Per la Bis hai ragione, ma... Entei È rosso nella forma non shiny. Almeno in parte. 03:18 - Mi avete convinto, l'ho preso in Chic Ball. Questo cane 31/31/31/24/31/31 Adamant è voluto uscire perfetto solo dopo 3 sweep da Lance Modificato 19 agosto, 2018 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 Bravi, bravi. Vedo che comincio a contagiarvi E' stata aggiunta una reazione da Matrix e Vanelope 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Raga che ne pensate di vulpix alola ,ovvio conto anche l'evoluzione finale notavo il colore azzurro nella coda alla parte finale, e il grigio. loro mi consigliano la premier ball @Infernman mentre sub ball @BlackGold. mentre io la peso ball, invece voi? grazie Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: Raga che ne pensate di vulpix alola ,ovvio conto anche l'evoluzione finale notavo il colore azzurro nella coda alla parte finale, e il grigio. loro mi consigliano la premier ball @Infernman mentre sub ball @BlackGold. mentre io la peso ball, invece voi? grazie Ninetales Alola shiny va in Love Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 4 minuti fa, Efisio ha scritto: Ninetales Alola shiny va in Love Ball capisco i tuoi gusti, ma in love ball, non vedo molto senso nella combinazione dei colori dico, si ninetales un pokèmon fine ect, ma i colori .. Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 1 ora fa, ShadowBlue ha scritto: capisco i tuoi gusti, ma in love ball, non vedo molto senso nella combinazione dei colori dico, si ninetales un pokèmon fine ect, ma i colori .. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati