Visitatore Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 (modificato) Che ball abbinare per un Vulpix Shiny? :3 Modificato 18 marzo, 2019 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 (modificato) Anch'io volevo (e ho) un Ninetales shiny e personalmente preferisco la Luna Ball o l' UC Ball. @Rob Modificato 18 marzo, 2019 da Rockink007 E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 9 minuti fa, Rob ha scritto: Che ball abbinare per un Vulpix Shiny? :3 Luna ball!!! 17 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ho bisogno anch'io di un parere : Su un Aegislash shiny quale ball sta meglio? Io sono per la Chic ma sono indeciso Questo è difficile!!! Ho notato il colore rosso è molto carente nelle ball!!! Petizione???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 @Vanelope helpa anche me 18 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ho bisogno anch'io di un parere : Su un Aegislash shiny quale ball sta meglio? Io sono per la Chic ma sono indeciso 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Petizione???? Massi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 4 minuti fa, Rockink007 ha scritto: @Vanelope helpa anche me Ti dico è veramente difficile!! Personalmente non trovo nulla che si abbini bene!!! Forse la premier!! Quando non so cosa abbinare...sorrido, sto ne vago...e lo butto in luna!!! E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 Massi lo butto in luna anche io Che poi mi fisso sempre con gli shiny più casinisti E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 marzo, 2019 Condividi Inviato 18 marzo, 2019 11 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Massi lo butto in luna anche io Che poi mi fisso sempre con gli shiny più casinisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 This... in? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 2 ore fa, RoseRed ha scritto: This... in? Chic credo sia la meno peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 8 ore fa, RoseRed ha scritto: This... in? Le ho messe in ordine di preferenza come sempre... Come ha scritto @Rockink007 la Chic Ball è quella che ci sta meglio, peccato che non sia catturabile in Luna Ball. E' stata aggiunta una reazione da Rockink e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 8 ore fa, RoseRed ha scritto: This... in? Io andrei di luna!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 1 minuto fa, Vanelope ha scritto: Io andrei di luna!!! Ma ora ho un dubbio : è catturabile in Luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 6 minuti fa, Rockink007 ha scritto: Ma ora ho un dubbio : è catturabile in Luna? In effetti me lo stavo chiedendo anche io!!! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 11 minuti fa, Croma ha scritto: Le ho messe in ordine di preferenza come sempre... Come ha scritto @Rockink007 la Chic Ball è quella che ci sta meglio, peccato che non sia catturabile in Luna Ball. o in Chic ball o rete ball 9 minuti fa, Vanelope ha scritto: Io andrei di luna!!! bisogna vedere in che versione di gioco , su us/um non ci sta questo pokè se non erro manco su nero 2 / bianco ( qui sto parlando delle ball ) non credo che ci stava la luna ball... E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 In luna non si può! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Vanelope e Croma 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: In luna non si può! Peccato!!! Sarebbe stata bellissima!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 (modificato) Allora... Vai di Chic @RoseRed Modificato 24 marzo, 2019 da Rockink007 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Ok, visto che mi consigliate tutti la Chic andrò di Ultra! E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Croma e Rockink 3 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 24 marzo, 2019 Condividi Inviato 24 marzo, 2019 Adesso, RoseRed ha scritto: Ok, visto che mi consigliate tutti la Chic andrò di Ultra! Vabbè so scelte di vita E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 aprile, 2019 Condividi Inviato 6 aprile, 2019 E con un bell'absol shiny chi vedreste bene ? Io punterei sulla Premier Ball ma vorrei sentire un altro parere. E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 aprile, 2019 Condividi Inviato 6 aprile, 2019 2 minuti fa, Rockink007 ha scritto: E con un bell'absol shiny chi vedreste bene ? Io punterei sulla Premier Ball ma vorrei sentire un altro parere. assolutamente premier ball si ! E' stata aggiunta una reazione da Croma e Rockink 2 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 aprile, 2019 Condividi Inviato 6 aprile, 2019 Grazie del consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 Mincinno normale ma anche shiny, che ball abbino io penavo peso ball per il suo colore oppure? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 7 aprile, 2019 Condividi Inviato 7 aprile, 2019 56 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Mincinno normale ma anche shiny, che ball abbino io penavo peso ball per il suo colore oppure? E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 aprile, 2019 Condividi Inviato 8 aprile, 2019 Io vorrei fare questi abbinamenti: Togekiss con scuro ball. Abbinato a congiura, in modo che togekiss sia un incrocio tra innocenza e spietatezza. Milotic con chic ball o sub ball. Non so se far risaltare la sua bellezza o il suo tipo acqua. Rete ball non mi piace. Inoltre qualcuno mi insegna come mettere nei messaggi gli sprite dei Pokemon e delle Poke ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati