ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Edila a dir poco osceno... eh non poco eh.. io avrei messo o una mega ball, oppure una Luna, o Sub Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: eh non poco eh.. io avrei messo o una mega ball, oppure una Luna, o Sub Mega direi proprio di no.. Luna meh.. potrebbe anche andare se consideriamo che usa due "razzi" per spostarsi.. E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 @RoseRed puoi mettere immagine e uc ball? Io non riesco a faro perdonami, poi non ho capito, con la esca dici lo stesso faccia schifo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 24 minuti fa, Dani. ha scritto: Restano ancora questi tre.. Se valuti l'evoluzione si, ci può stare. Ma se vuoi lasciarlo alla forma base assolutamente no.. Servono a te l'aiuto per i due elgym la come camice si chiamano :') ma scusa tu lasci uno normale cioè base oppure fai evolvere. nel senso lasci una base e poi ne prendi un'altro e fai evolverlo? Comunque per la forma base non so Rete? per l'azzurro per la evo che dici di Chic? oppure Lever ball ? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 (modificato) 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: Servono a te l'aiuto per i due elgym la come camice si chiamano :') ma scusa tu lasci uno normale cioè base oppure fai evolvere. nel senso lasci una base e poi ne prendi un'altro e fai evolverlo? Comunque per la forma base non so Rete? per l'azzurro per la evo che dici di Chic? oppure Lever ball ? No, la base mi serve per Babylandia, l'evoluzione per i FAB. Beh, direi che per l'evo la level è confermata, per la base però non lo so.. andiamo di moon ball?? Modificato 5 giugno, 2019 da Dani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, Dani. ha scritto: No, la base mi serve per Babylandia, l'evoluzione per i FAB. Beh, direi che per l'evo la level è confermata, per la base però non lo so.. tentiamo di moon ball?? non male La luna ball anche UC Si Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 ora fa, Dani. ha scritto: E' un tuchese/celestino.. però in esca/sub non ci sta per niente bene Gli altri due vorrei si buttarli, però mi sono promesso di portarli tutti in forma competitiva e quindi non posso.. Prova in rete per Golurk e chic/ultra per cofagrius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Rockink ha scritto: Prova in rete per Golurk e chic/ultra per cofagrius Cofa lo abbiamo già confermato in Ultra 1 minuto fa, Rockink ha scritto: Prova in rete per Golurk e chic/ultra per cofagrius Golurk in rete? Anche, si.. non sarebbe male come abbinamento.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Adesso, Dani. ha scritto: Cofa lo abbiamo già confermato in Ultra Golurk in rete? Anche, si.. non sarebbe male come abbinamento.. Luna per tutta la vita!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: Cofa lo abbiamo già confermato in Ultra Golurk in rete? Anche, si.. non sarebbe male come abbinamento.. io metterei la Luna ball ... Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: io metterei la Luna ball ... Abbinamenti stabiliti! Cofagrigus - Ultra Golurk + base - Moon Elgyem - Moon Beheeyem - Level (A breve vi porto qualche altro poké che mi manca.. siamo quasi alla fine, fortunatamente! E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e Rockink 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 @Edila idea pessima, come l'esca... E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 7 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Edila idea pessima, come l'esca... (brutto) Io continuo a dire che anche in peso aveva il suo perché...però luna le batte tutte!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Mia personale opinione ma la UC ball non la vedo bene con nessun Pokèmon normale. Ok per le ultracreature ma non per gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Che ball potrei usare per jynx non shiny? Stavo pensando alla bis ball...cosa ne pensate (non ricordo se lo avevo chiesto già) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 18 minuti fa, Edila ha scritto: Che ball potrei usare per jynx non shiny? Stavo pensando alla bis ball...cosa ne pensate (non ricordo se lo avevo chiesto già) Chic ball. O love ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 25 minuti fa, Edila ha scritto: Che ball potrei usare per jynx non shiny? Stavo pensando alla bis ball...cosa ne pensate (non ricordo se lo avevo chiesto già) Love. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 24 minuti fa, Edila ha scritto: Che ball potrei usare per jynx non shiny? Stavo pensando alla bis ball...cosa ne pensate (non ricordo se lo avevo chiesto già) Cura ball oppure Love Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Mmmmmh niente bis ball dite? Mi sa che andrò di love allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 2 minuti fa, Edila ha scritto: Mmmmmh niente bis ball dite? Mi sa che andrò di love allora Purtroppo no se noti con la Bis ball con che colori abbini? con la Love sta meglio Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 31 minuti fa, Edila ha scritto: Che ball potrei usare per jynx non shiny? Stavo pensando alla bis ball...cosa ne pensate (non ricordo se lo avevo chiesto già) So che che potrebbe sembrare strano, ma io voto maaterball E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 @ShadowBlue pensavo la parte gialla per i capelli e quella rossa per la vestaglia di sotto @Seremabull aggiudicata ma poi non posso breedarlo ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 22 minuti fa, Edila ha scritto: @ShadowBlue pensavo la parte gialla per i capelli e quella rossa per la vestaglia di sotto @Seremabull aggiudicata ma poi non posso breedarlo ahahahahah Ahahahah non ho mai beedato un pike in masterball non la passa? C’è nasce in pokeball?? Allora, lo se lo vorresti usare in competitivo is easy.... tappi eheh Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 Si si in pokeball. In effetti potrei fare come hai detto Sere ahahahah io vivo di tappi!!! @Seremabull E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 5 giugno, 2019 Condividi Inviato 5 giugno, 2019 3 ore fa, Edila ha scritto: Che ball potrei usare per jynx non shiny? Stavo pensando alla bis ball...cosa ne pensate (non ricordo se lo avevo chiesto già) Per Jynx non sceglierei mai nella vita la Love Ball, è di un rosa troppo acceso. Queste sono le mie tre proposte: La Dream Ball ha il fondo viola come mani e viso di Jynx ed è rosa come le sue labbra, mentre il cerchio rosa scuro ricorda un po' il rosso del vestito; La Cura Ball ha il pulsante centrale viola, è rosa un po' come le labbra e le sue chiazze chiare ricordano il colore di braccia e capelli; A parte la Poké, la Bis Ball è la sola di colore rosso che si abbina bene, in tinta con il vestito, mentre i cerchi gialli somigliano per forma e colore ai bordi del reggipetto. Ci sono i cerchi neri che non hanno corrispondenza, però potrebbero ricordare il colore originale del suo volto (Contenuto controverso?). E' stata aggiunta una reazione da Edila, Vanelope e Dani. 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati