Dani. Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 2 minuti fa, Edila ha scritto: Gli amici con le cose sotto il braccio in level ball scolipede in premier b....ehm bis ball? @Dani. @Vanelope mewistic shiny in rapid ball? Mi sa che non si può ottenerlo in rapid.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 1 minuto fa, Edila ha scritto: Gli amici con le cose sotto il braccio in level ball scolipede in premier b....ehm bis ball? @Dani. @Vanelope mewistic shiny in rapid ball? Secondo me sei un po' daltonico!!!! Scherzo ovviamente...ogni uno ha i suoi gusti...per fortuna io ho i miei!!! mewistic shiny in rapid......??????????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Perchè non ci sta bene? @Vanelope il giallo con il giallo Timburr e conkeldurr in level ball per il rosso delle articolazioni...anche se conkeldurr in effetti è più rosa... cos’hai contro i miei gusti? E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 10 minuti fa, Edila ha scritto: Gli amici con le cose sotto il braccio in level ball scolipede in premier b....ehm bis ball? @Dani. @Vanelope mewistic shiny in rapid ball? Non si possono usare le apricorn per quei gatti (?) Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Adesso, Edila ha scritto: Perchè non ci sta bene? @Vanelope il giallo con il giallo Timburr e conkeldurr in level ball per il rosso delle articolazioni...anche se conkeldurr in effetti è più rosa... cos’hai contro i miei gusti? Il fatto è che la rapid ha un giallo molto accesso.....troppo acceso!! Secondo me!!! gli altri due proprio non mi piacciono......potete metterli dove volete!!! Scherzo....non ho nulla contro i tuoi gusti....escludendo quelli delle ball!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: Non si possono usare le apricorn per quei gatti (?) Quoto. Non sono trovabili in US/UM... anche se io ricordavo il contrario... Spoiler Altrimenti sarebbe stato Luna tutta la vita per Meowstic normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 17 minuti fa, Vanelope ha scritto: E ma che fatica in questi giorni!!!! Scolipede in premier o timer!!! Gli altri due....buttali!!! non dimenticatevi dei miei bambini.. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 2 minuti fa, Dani. ha scritto: non dimenticatevi dei miei bambini.. Confermo...Scolipede in premier o timer!!! E adesso la butto li.....ma gli altri due in Cura come li vedi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 26 minuti fa, Dani. ha scritto: Scolipede Conkeldurr Timburr Che ball mi consigliereste per questi 3 paladini della giustizia? Scolipiede o bis/poke ball/lever ball Invece il secondo come per la forma base o Peso ball/oppure timer ball Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 4 ore fa, Dani. ha scritto: Che ball mi consigliereste per questi 3 paladini della giustizia? Per i tre Pokémon le opzioni sono per me queste, se volete le spiego anche. E' stata aggiunta una reazione da Edila 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 Scolipede ci starebbe benissimo in dream ball. Io ce l'ho con HA ma senza dream ball. Per conckeldurr io andrei con level ball ma non so se si può abbinare. In alternativa timer ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 6 giugno, 2019 Condividi Inviato 6 giugno, 2019 6 ore fa, Dani. ha scritto: Scolipede dreamball Conkeldurr dreamball Timburr dreamball Che ball mi consigliereste per questi 3 paladini della giustizia? olè tutte dreamball xD Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Drowzee con che ball lo vedete bene? Io stavo pensando alla level ball o alla rapid ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 5 minuti fa, Edila ha scritto: Drowzee con che ball lo vedete bene? Io stavo pensando alla level ball o alla rapid ball Per me in ultra!!! ha gli stessi colori!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edila Inviato 7 giugno, 2019 Condividi Inviato 7 giugno, 2019 Sai che non ci avevo mai pensato? @Vanelope perché no E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 Domanda da millemila miliardi di ... la valuta sceglietela voi.... ball per Whiscash versione cromatica???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 (modificato) 12 minuti fa, Vanelope ha scritto: Domanda da millemila miliardi di ... la valuta sceglietela voi.... ball per Whiscash versione cromatica???? Buttaloooooo! XD P.S. Luna o Rete, anche Peso non è malaccio. P.P.S. Millemila Miliardi di Luna baaaaaaaaaaaaaaaaaall. XD Modificato 8 giugno, 2019 da Rockink E' stata aggiunta una reazione da Vanelope e RoseRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 @Vanelope E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue, Rockink e Vanelope 1 2 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 2 minuti fa, Rockink ha scritto: Buttaloooooo! XD P.S. Luna o Rete. In effetti lui nn è il massimo!!! pero’ mi incuriosisce!!!! nn so!!! È parecchio difficile!! Adesso, RoseRed ha scritto: @Vanelope Luna come al solito sta bene con tutto!!! Anche se rete si abbina bene anche alla “tipologia”!!! Essere o nn essere!!!???!!!??? E' stata aggiunta una reazione da RoseRed e ShadowBlue 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 8 giugno, 2019 Condividi Inviato 8 giugno, 2019 35 minuti fa, Vanelope ha scritto: Domanda da millemila miliardi di ... la valuta sceglietela voi.... ball per Whiscash versione cromatica???? Lunaball E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 9 giugno, 2019 Condividi Inviato 9 giugno, 2019 E per un Lycanrock giorno shiny? Pensavo alla luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 6 ore fa, Rockink ha scritto: E per un Lycanrock giorno shiny? Pensavo alla luna. La luna va con tutto. E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 8 ore fa, Rockink ha scritto: E per un Lycanrock giorno shiny? Pensavo alla luna. Sub!!!!! E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 @Rockink meh..... E' stata aggiunta una reazione da Rockink, ShadowBlue e Vanelope 2 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 10 giugno, 2019 Condividi Inviato 10 giugno, 2019 12 minuti fa, Vanelope ha scritto: Sub!!!!! Ma non ha colori troppo chiari??? 1 ora fa, norve ha scritto: La luna va con tutto. Però ho visto che anche l'UC non è malaccio... 1 minuto fa, RoseRed ha scritto: @Rockink meh..... Sí, credo che andrò di Luna. Grazie per le risposte. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati