Mr.pokemon65 Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Salve sono alla ricerca di pokemon per il competitive. Vi lascio una lista di quelli che cerco: PICHU natura mite o modesta - abilità parafulmine/codasurf GRUBBIN natura modesta - abilità levitazione HAPPINY natura calma o gentile - abilità curacuore SLOWPOKE natura placida - abilità Rigenergia MAGNEMITE natura modesta - abilità vigore ZUBAT natura lesta - abilità Forza Interiore MAGIKARP natura decisa - abilità prepotenza MAREANIE natura cauta - abilità scioltezza SHLLDER natura fiacca - abilità Guscioscudo BAGON natura decisa - abilità prepotenza VAPOREON natura calma - abilità Assorbacqua UMBREON natura sicura - abilità Sincronismo MUDBRAY natura decisa - abilità Sopportazione IGGLYBUFF natura modesta - abilità Tenacia FEEBAS natura modesta - abilità Tenacia BOUNSWEET natura decisa - abilità Dolcevelo GOOMY natura gentile - abilità viscosità WIMPOD natura scaltra - abilità passoindietro TIPO ZERO natura decisa - abilità TURTONATOR natura quieta - abilità Guscioscudo TRAPINCH natura decisa - abilità Levitazione GIBLE natura decisa - abilità Cartavetro SNEASEL natura decisa - abilità Arraffalesto oranguru natura sicura - abilità telepatia Scambio con pp, leggendari, shiny e altri pokemon. Inoltre posso anche offrirvi i tappi d'oro.
Daniele_p Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 49 minuti fa, Mr.pokemon65 ha scritto: Salve sono alla ricerca di pokemon per il competitive. Vi lascio una lista di quelli che cerco: PICHU natura mite o modesta - abilità parafulmine/codasurf GRUBBIN natura modesta - abilità levitazione HAPPINY natura calma o gentile - abilità curacuore SLOWPOKE natura placida - abilità Rigenergia MAGNEMITE natura modesta - abilità vigore ZUBAT natura lesta - abilità Forza Interiore MAGIKARP natura decisa - abilità prepotenza MAREANIE natura cauta - abilità scioltezza SHLLDER natura fiacca - abilità Guscioscudo BAGON natura decisa - abilità prepotenza VAPOREON natura calma - abilità Assorbacqua UMBREON natura sicura - abilità Sincronismo MUDBRAY natura decisa - abilità Sopportazione IGGLYBUFF natura modesta - abilità Tenacia FEEBAS natura modesta - abilità Tenacia BOUNSWEET natura decisa - abilità Dolcevelo GOOMY natura gentile - abilità viscosità WIMPOD natura scaltra - abilità passoindietro TIPO ZERO natura decisa - abilità TURTONATOR natura quieta - abilità Guscioscudo TRAPINCH natura decisa - abilità Levitazione GIBLE natura decisa - abilità Cartavetro SNEASEL natura decisa - abilità Arraffalesto oranguru natura sicura - abilità telepatia Scambio con pp, leggendari, shiny e altri pokemon Se ti interessa io ho un Trapinch NATURA Decisa ABILITÀ Ipertaglio Con 4IV STELLARI e Sufficente nei due attacchi
Mr.pokemon65 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 39 minuti fa, Daniele_p ha scritto: Se ti interessa io ho un Trapinch NATURA Decisa ABILITÀ Ipertaglio Con 4IV STELLARI e Sufficente nei due attacchi si mi interessa dimmi cosa vuoi in cambio ? 29 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Quanti pp offfri per ogni pokemon? fate voi un prezzo ragionevole non sono molto esperto con i pp
Daniele_p Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Mr.pokemon65 ha scritto: si mi interessa dimmi cosa vuoi in cambio ? fate voi un prezzo ragionevole non sono molto esperto con i pp Anche io non sono esperto con i pp e te ne chiedo 0,03 non so se sono tanti poi dimmi tu, oppure mi puoi dire quali shiny e leggendari offri
ArcheoPlayer Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 PICHU natura mite o modesta - abilità parafulmine/codasurfGRUBBIN natura modesta - abilità levitazioneMAGNEMITE natura modesta - abilità vigoreZUBAT natura lesta - abilità Forza InterioreMAGIKARP natura decisa - abilità prepotenzaMAREANIE natura cauta - abilità scioltezzaBAGON natura decisa - abilità prepotenzaMUDBRAY natura decisa - abilità SopportazioneWIMPOD natura scaltra - abilità passoindietroTURTONATOR natura quieta - abilità Guscioscudo Ti posso fornire questi pike, il tutto per un pp
Mr.pokemon65 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 17 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: PICHU natura mite o modesta - abilità parafulmine/codasurfGRUBBIN natura modesta - abilità levitazioneMAGNEMITE natura modesta - abilità vigoreZUBAT natura lesta - abilità Forza InterioreMAGIKARP natura decisa - abilità prepotenzaMAREANIE natura cauta - abilità scioltezzaBAGON natura decisa - abilità prepotenzaMUDBRAY natura decisa - abilità SopportazioneWIMPOD natura scaltra - abilità passoindietroTURTONATOR natura quieta - abilità Guscioscudo Ti posso fornire questi pike, il tutto per un ppok ci sto... senti 17 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: 19 minuti fa, Daniele_p ha scritto: Anche io non sono esperto con i pp e te ne chiedo 0,03 non so se sono tanti poi dimmi tu, oppure mi puoi dire quali shiny e leggendari offri si vanno bene quei pp
Daniele_p Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 15 minuti fa, Mr.pokemon65 ha scritto: si vanno bene quei pp Perfetto ora però io non so come bisogna procedere con lo scambio perché non ne ho mai fatti
deviro Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 2 ore fa, Mr.pokemon65 ha scritto: Salve sono alla ricerca di pokemon per il competitive. Vi lascio una lista di quelli che cerco: PICHU natura mite o modesta - abilità parafulmine/codasurf GRUBBIN natura modesta - abilità levitazione HAPPINY natura calma o gentile - abilità curacuore SLOWPOKE natura placida - abilità Rigenergia MAGNEMITE natura modesta - abilità vigore ZUBAT natura lesta - abilità Forza Interiore MAGIKARP natura decisa - abilità prepotenza MAREANIE natura cauta - abilità scioltezza SHLLDER natura fiacca - abilità Guscioscudo BAGON natura decisa - abilità prepotenza VAPOREON natura calma - abilità Assorbacqua UMBREON natura sicura - abilità Sincronismo MUDBRAY natura decisa - abilità Sopportazione IGGLYBUFF natura modesta - abilità Tenacia FEEBAS natura modesta - abilità Tenacia BOUNSWEET natura decisa - abilità Dolcevelo GOOMY natura gentile - abilità viscosità WIMPOD natura scaltra - abilità passoindietro TIPO ZERO natura decisa - abilità TURTONATOR natura quieta - abilità Guscioscudo TRAPINCH natura decisa - abilità Levitazione GIBLE natura decisa - abilità Cartavetro SNEASEL natura decisa - abilità Arraffalesto oranguru natura sicura - abilità telepatia Scambio con pp, leggendari, shiny e altri pokemon. Inoltre posso anche offrirvi i tappi d'oro. sneasel con arraffalesto c'è scritto che può esser ottenuto solo nel dreamworld non so se su S/L con sos method è possibile avere quell'abilità
Mr.pokemon65 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 10 minuti fa, deviro ha scritto: sneasel con arraffalesto c'è scritto che può esser ottenuto solo nel dreamworld non so se su S/L con sos method è possibile avere quell'abilità hai ragione probabilmente non si può... ora modifico grazie della precisazione
deviro Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Mr.pokemon65 ha scritto: hai ragione probabilmente non si può... ora modifico grazie della precisazione Np XD
Superyle99 Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 @Mr.pokemon65 @deviro Invece tramite metodo SoS è possibile trovarlo :o
Mr.pokemon65 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Mr.pokemon65 @deviro Invece tramite metodo SoS è possibile trovarlo :o tramite SoS non so... xro mi sa che è molto raro
Superyle99 Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 @Mr.pokemon65 Tramite quel metodo è possibile trovare tutti i Pokémon selvatici con HA salvo chi non può averla di base (come Mimykyu) e Wimpod (Che non evoca alleati)
deviro Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Mr.pokemon65 Tramite quel metodo è possibile trovare tutti i Pokémon selvatici con HA salvo chi non può averla di base (come Mimykyu) e Wimpod (Che non evoca alleati) quindi anche le dreamworld ability?
Superyle99 Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 @deviro Esattamente! Ora basta con i mex OT lol
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.