Mr.pokemon65 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Salve sono alla ricerca di pokemon per il competitive. Vi lascio una lista di quelli che cerco: PICHU natura mite o modesta - abilità parafulmine/codasurf GRUBBIN natura modesta - abilità levitazione HAPPINY natura calma o gentile - abilità curacuore SLOWPOKE natura placida - abilità Rigenergia MAGNEMITE natura modesta - abilità vigore ZUBAT natura lesta - abilità Forza Interiore MAGIKARP natura decisa - abilità prepotenza MAREANIE natura cauta - abilità scioltezza SHLLDER natura fiacca - abilità Guscioscudo BAGON natura decisa - abilità prepotenza VAPOREON natura calma - abilità Assorbacqua UMBREON natura sicura - abilità Sincronismo MUDBRAY natura decisa - abilità Sopportazione IGGLYBUFF natura modesta - abilità Tenacia FEEBAS natura modesta - abilità Tenacia BOUNSWEET natura decisa - abilità Dolcevelo GOOMY natura gentile - abilità viscosità WIMPOD natura scaltra - abilità passoindietro TIPO ZERO natura decisa - abilità TURTONATOR natura quieta - abilità Guscioscudo TRAPINCH natura decisa - abilità Levitazione GIBLE natura decisa - abilità Cartavetro SNEASEL natura decisa - abilità Arraffalesto oranguru natura sicura - abilità telepatia Scambio con pp, leggendari, shiny e altri pokemon. Inoltre posso anche offrirvi i tappi d'oro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_p Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 49 minuti fa, Mr.pokemon65 ha scritto: Salve sono alla ricerca di pokemon per il competitive. Vi lascio una lista di quelli che cerco: PICHU natura mite o modesta - abilità parafulmine/codasurf GRUBBIN natura modesta - abilità levitazione HAPPINY natura calma o gentile - abilità curacuore SLOWPOKE natura placida - abilità Rigenergia MAGNEMITE natura modesta - abilità vigore ZUBAT natura lesta - abilità Forza Interiore MAGIKARP natura decisa - abilità prepotenza MAREANIE natura cauta - abilità scioltezza SHLLDER natura fiacca - abilità Guscioscudo BAGON natura decisa - abilità prepotenza VAPOREON natura calma - abilità Assorbacqua UMBREON natura sicura - abilità Sincronismo MUDBRAY natura decisa - abilità Sopportazione IGGLYBUFF natura modesta - abilità Tenacia FEEBAS natura modesta - abilità Tenacia BOUNSWEET natura decisa - abilità Dolcevelo GOOMY natura gentile - abilità viscosità WIMPOD natura scaltra - abilità passoindietro TIPO ZERO natura decisa - abilità TURTONATOR natura quieta - abilità Guscioscudo TRAPINCH natura decisa - abilità Levitazione GIBLE natura decisa - abilità Cartavetro SNEASEL natura decisa - abilità Arraffalesto oranguru natura sicura - abilità telepatia Scambio con pp, leggendari, shiny e altri pokemon Se ti interessa io ho un Trapinch NATURA Decisa ABILITÀ Ipertaglio Con 4IV STELLARI e Sufficente nei due attacchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Quanti pp offfri per ogni pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 39 minuti fa, Daniele_p ha scritto: Se ti interessa io ho un Trapinch NATURA Decisa ABILITÀ Ipertaglio Con 4IV STELLARI e Sufficente nei due attacchi si mi interessa dimmi cosa vuoi in cambio ? 29 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: Quanti pp offfri per ogni pokemon? fate voi un prezzo ragionevole non sono molto esperto con i pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_p Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Mr.pokemon65 ha scritto: si mi interessa dimmi cosa vuoi in cambio ? fate voi un prezzo ragionevole non sono molto esperto con i pp Anche io non sono esperto con i pp e te ne chiedo 0,03 non so se sono tanti poi dimmi tu, oppure mi puoi dire quali shiny e leggendari offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 PICHU natura mite o modesta - abilità parafulmine/codasurfGRUBBIN natura modesta - abilità levitazioneMAGNEMITE natura modesta - abilità vigoreZUBAT natura lesta - abilità Forza InterioreMAGIKARP natura decisa - abilità prepotenzaMAREANIE natura cauta - abilità scioltezzaBAGON natura decisa - abilità prepotenzaMUDBRAY natura decisa - abilità SopportazioneWIMPOD natura scaltra - abilità passoindietroTURTONATOR natura quieta - abilità Guscioscudo Ti posso fornire questi pike, il tutto per un pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 17 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: PICHU natura mite o modesta - abilità parafulmine/codasurfGRUBBIN natura modesta - abilità levitazioneMAGNEMITE natura modesta - abilità vigoreZUBAT natura lesta - abilità Forza InterioreMAGIKARP natura decisa - abilità prepotenzaMAREANIE natura cauta - abilità scioltezzaBAGON natura decisa - abilità prepotenzaMUDBRAY natura decisa - abilità SopportazioneWIMPOD natura scaltra - abilità passoindietroTURTONATOR natura quieta - abilità Guscioscudo Ti posso fornire questi pike, il tutto per un ppok ci sto... senti 17 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: 19 minuti fa, Daniele_p ha scritto: Anche io non sono esperto con i pp e te ne chiedo 0,03 non so se sono tanti poi dimmi tu, oppure mi puoi dire quali shiny e leggendari offri si vanno bene quei pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_p Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 15 minuti fa, Mr.pokemon65 ha scritto: si vanno bene quei pp Perfetto ora però io non so come bisogna procedere con lo scambio perché non ne ho mai fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 ore fa, Mr.pokemon65 ha scritto: Salve sono alla ricerca di pokemon per il competitive. Vi lascio una lista di quelli che cerco: PICHU natura mite o modesta - abilità parafulmine/codasurf GRUBBIN natura modesta - abilità levitazione HAPPINY natura calma o gentile - abilità curacuore SLOWPOKE natura placida - abilità Rigenergia MAGNEMITE natura modesta - abilità vigore ZUBAT natura lesta - abilità Forza Interiore MAGIKARP natura decisa - abilità prepotenza MAREANIE natura cauta - abilità scioltezza SHLLDER natura fiacca - abilità Guscioscudo BAGON natura decisa - abilità prepotenza VAPOREON natura calma - abilità Assorbacqua UMBREON natura sicura - abilità Sincronismo MUDBRAY natura decisa - abilità Sopportazione IGGLYBUFF natura modesta - abilità Tenacia FEEBAS natura modesta - abilità Tenacia BOUNSWEET natura decisa - abilità Dolcevelo GOOMY natura gentile - abilità viscosità WIMPOD natura scaltra - abilità passoindietro TIPO ZERO natura decisa - abilità TURTONATOR natura quieta - abilità Guscioscudo TRAPINCH natura decisa - abilità Levitazione GIBLE natura decisa - abilità Cartavetro SNEASEL natura decisa - abilità Arraffalesto oranguru natura sicura - abilità telepatia Scambio con pp, leggendari, shiny e altri pokemon. Inoltre posso anche offrirvi i tappi d'oro. sneasel con arraffalesto c'è scritto che può esser ottenuto solo nel dreamworld non so se su S/L con sos method è possibile avere quell'abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 10 minuti fa, deviro ha scritto: sneasel con arraffalesto c'è scritto che può esser ottenuto solo nel dreamworld non so se su S/L con sos method è possibile avere quell'abilità hai ragione probabilmente non si può... ora modifico grazie della precisazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, Mr.pokemon65 ha scritto: hai ragione probabilmente non si può... ora modifico grazie della precisazione Np XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 @Mr.pokemon65 @deviro Invece tramite metodo SoS è possibile trovarlo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.pokemon65 Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Mr.pokemon65 @deviro Invece tramite metodo SoS è possibile trovarlo :o tramite SoS non so... xro mi sa che è molto raro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 @Mr.pokemon65 Tramite quel metodo è possibile trovare tutti i Pokémon selvatici con HA salvo chi non può averla di base (come Mimykyu) e Wimpod (Che non evoca alleati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Mr.pokemon65 Tramite quel metodo è possibile trovare tutti i Pokémon selvatici con HA salvo chi non può averla di base (come Mimykyu) e Wimpod (Che non evoca alleati) quindi anche le dreamworld ability? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 @deviro Esattamente! Ora basta con i mex OT lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.