Stein Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 ciao ragazzi spero che la vostra avventura in pokèmon sole e luna stia andando bene ! Arriviamo subito al punto: stavo cercando qualcuno che abbia un rowlet e un poppilo anche al lv 1 appena usciti dall'uovo e con una natura schifosa xD giusto per averli posso offrirvi PP (se chiedete PP non esagerate xD ) oppure se c'è qualche pokèmon che si trova in Sole e non in Luna oppure ancora ho disponibili un Machoke e un Hunter pronti per voi così ve li scambio e inserite nel rotomdex machamp e gengar .. non so dite voi xD cosa devo fare per due starter ? x'D
deviro Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 On 03/12/2016 at 10:33, Stein ha scritto: ciao ragazzi spero che la vostra avventura in pokèmon sole e luna stia andando bene ! Arriviamo subito al punto: stavo cercando qualcuno che abbia un rowlet e un poppilo anche al lv 1 appena usciti dall'uovo e con una natura schifosa xD giusto per averli posso offrirvi PP (se chiedete PP non esagerate xD ) oppure se c'è qualche pokèmon che si trova in Sole e non in Luna oppure ancora ho disponibili un Machoke e un Hunter pronti per voi così ve li scambio e inserite nel rotomdex machamp e gengar .. non so dite voi xD cosa devo fare per due starter ? x'D Espandi ho degli scarti di breeding da poterti dare. Cioè di popplio e di rowlet
Stein Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 On 03/12/2016 at 10:38, deviro ha scritto: ho degli scarti di breeding da poterti dare. Cioè di popplio e di rowlet Espandi vanno benissimo cosa vorresti in cambio ?
deviro Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 On 03/12/2016 at 10:39, Stein ha scritto: vanno benissimo cosa vorresti in cambio ? Espandi nulla XD te li regalo devi farmi un favore se puoi controllare i loro ivs
Stein Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 On 03/12/2016 at 10:40, deviro ha scritto: nulla XD te li regalo devi farmi un favore se puoi controllare i loro ivs Espandi a wow xD grazie .. allora certo ma come si fa ? xD perchè io ho finito il gioco ma non ho ancora trovato il giudice IV
deviro Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 devi schiudere 20 uova e parlare con un tizio all'albero lotta On 03/12/2016 at 10:41, Stein ha scritto: a wow xD grazie .. allora certo ma come si fa ? xD perchè io ho finito il gioco ma non ho ancora trovato il giudice IV Espandi comuque appena sono disponibile ti invio la richiesta per scambiare
Stein Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 On 03/12/2016 at 10:42, deviro ha scritto: devi schiudere 20 uova e parlare con un tizio all'albero lotta Espandi ah cavolo io non ho mica iniziato a breedare ancora xD non ho sciuso mai 20 uova e non sono ancora arrivato all'albero lotta ^^'
deviro Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 On 03/12/2016 at 10:48, Stein ha scritto: ah cavolo io non ho mica iniziato a breedare ancora xD non ho sciuso mai 20 uova e non sono ancora arrivato all'albero lotta ^^' Espandi np XD appena sono disponibile ti invio un messaggio privato
Stein Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 On 03/12/2016 at 10:42, deviro ha scritto: devi schiudere 20 uova e parlare con un tizio all'albero lotta comuque appena sono disponibile ti invio la richiesta per scambiare Espandi ok ma ti devo aggiungere agli amici per vederti nella festiplaza giusto ?
Daniele_p Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 On 03/12/2016 at 10:33, Stein ha scritto: ciao ragazzi spero che la vostra avventura in pokèmon sole e luna stia andando bene ! Arriviamo subito al punto: stavo cercando qualcuno che abbia un rowlet e un poppilo anche al lv 1 appena usciti dall'uovo e con una natura schifosa xD giusto per averli posso offrirvi PP (se chiedete PP non esagerate xD ) oppure se c'è qualche pokèmon che si trova in Sole e non in Luna oppure ancora ho disponibili un Machoke e un Hunter pronti per voi così ve li scambio e inserite nel rotomdex machamp e gengar .. non so dite voi xD cosa devo fare per due starter ? x'D Espandi Io ho già un rowlet e se aspetti pochissimo tempo faccio un uovo con la mia Primarina
Stein Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Inviato 3 dicembre, 2016 On 03/12/2016 at 10:48, deviro ha scritto: np XD appena sono disponibile ti invio un messaggio privato Espandi d'accordo grazie ! On 03/12/2016 at 10:50, Daniele_p ha scritto: Io ho già un rowlet e se aspetti pochissimo tempo faccio un uovo con la mia Primarina Espandi grazie mille gentilissimo ma direi che ho risolto
Daniele_p Inviato 3 dicembre, 2016 Inviato 3 dicembre, 2016 On 03/12/2016 at 10:51, Stein ha scritto: d'accordo grazie ! grazie mille gentilissimo ma direi che ho risolto Espandi Ah va bene non fa nulla
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.