Vai al commento

Poppilo e Rowlet

Stein

Post raccomandati

Inviato

ciao ragazzi :) spero che la vostra avventura in pokèmon sole e luna stia andando bene !

Arriviamo subito al punto:  stavo cercando qualcuno che abbia un rowlet e un poppilo anche al lv 1 appena usciti dall'uovo e con una natura schifosa xD giusto per averli :) posso offrirvi PP (se chiedete PP non esagerate xD ) oppure se c'è qualche pokèmon che si trova in Sole e non in Luna oppure ancora ho disponibili un Machoke e un Hunter pronti per voi così ve li scambio e inserite nel rotomdex machamp e gengar .. non so dite voi xD cosa devo fare per due starter ? x'D

Inviato
  On 03/12/2016 at 10:33, Stein ha scritto:

ciao ragazzi :) spero che la vostra avventura in pokèmon sole e luna stia andando bene !

Arriviamo subito al punto:  stavo cercando qualcuno che abbia un rowlet e un poppilo anche al lv 1 appena usciti dall'uovo e con una natura schifosa xD giusto per averli :) posso offrirvi PP (se chiedete PP non esagerate xD ) oppure se c'è qualche pokèmon che si trova in Sole e non in Luna oppure ancora ho disponibili un Machoke e un Hunter pronti per voi così ve li scambio e inserite nel rotomdex machamp e gengar .. non so dite voi xD cosa devo fare per due starter ? x'D

Espandi  

ho degli scarti di breeding da poterti dare. Cioè di popplio e di rowlet

Inviato
  On 03/12/2016 at 10:33, Stein ha scritto:

Espandi  

Io ho già un rowlet e se aspetti pochissimo tempo faccio un uovo con la mia Primarina 

Inviato
  On 03/12/2016 at 10:48, deviro ha scritto:

np XD appena sono disponibile ti invio un messaggio privato

Espandi  

d'accordo :) grazie !

On 03/12/2016 at 10:50, Daniele_p ha scritto:

Io ho già un rowlet e se aspetti pochissimo tempo faccio un uovo con la mia Primarina 

Espandi  

grazie mille gentilissimo ma direi che ho risolto ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...