Vai al commento

Poppilo e Rowlet


Stein

Post raccomandati

ciao ragazzi :) spero che la vostra avventura in pokèmon sole e luna stia andando bene !

Arriviamo subito al punto:  stavo cercando qualcuno che abbia un rowlet e un poppilo anche al lv 1 appena usciti dall'uovo e con una natura schifosa xD giusto per averli :) posso offrirvi PP (se chiedete PP non esagerate xD ) oppure se c'è qualche pokèmon che si trova in Sole e non in Luna oppure ancora ho disponibili un Machoke e un Hunter pronti per voi così ve li scambio e inserite nel rotomdex machamp e gengar .. non so dite voi xD cosa devo fare per due starter ? x'D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Stein ha scritto:

ciao ragazzi :) spero che la vostra avventura in pokèmon sole e luna stia andando bene !

Arriviamo subito al punto:  stavo cercando qualcuno che abbia un rowlet e un poppilo anche al lv 1 appena usciti dall'uovo e con una natura schifosa xD giusto per averli :) posso offrirvi PP (se chiedete PP non esagerate xD ) oppure se c'è qualche pokèmon che si trova in Sole e non in Luna oppure ancora ho disponibili un Machoke e un Hunter pronti per voi così ve li scambio e inserite nel rotomdex machamp e gengar .. non so dite voi xD cosa devo fare per due starter ? x'D

 

ho degli scarti di breeding da poterti dare. Cioè di popplio e di rowlet

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

devi schiudere 20 uova e parlare con un tizio all'albero lotta

6 minuti fa, Stein ha scritto:

a wow xD grazie .. allora certo ma come si fa ? xD perchè io ho finito il gioco ma non ho ancora trovato il giudice IV

comuque appena sono disponibile ti invio la richiesta per  scambiare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, deviro ha scritto:

devi schiudere 20 uova e parlare con un tizio all'albero lotta

comuque appena sono disponibile ti invio la richiesta per  scambiare

ok ma ti devo aggiungere agli amici per vederti nella festiplaza giusto ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Stein ha scritto:

ciao ragazzi :) spero che la vostra avventura in pokèmon sole e luna stia andando bene !

Arriviamo subito al punto:  stavo cercando qualcuno che abbia un rowlet e un poppilo anche al lv 1 appena usciti dall'uovo e con una natura schifosa xD giusto per averli :) posso offrirvi PP (se chiedete PP non esagerate xD ) oppure se c'è qualche pokèmon che si trova in Sole e non in Luna oppure ancora ho disponibili un Machoke e un Hunter pronti per voi così ve li scambio e inserite nel rotomdex machamp e gengar .. non so dite voi xD cosa devo fare per due starter ? x'D

 

Io ho già un rowlet e se aspetti pochissimo tempo faccio un uovo con la mia Primarina 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, deviro ha scritto:

np XD appena sono disponibile ti invio un messaggio privato

d'accordo :) grazie !

 

1 minuto fa, Daniele_p ha scritto:

Io ho già un rowlet e se aspetti pochissimo tempo faccio un uovo con la mia Primarina 

grazie mille gentilissimo ma direi che ho risolto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...