Stein Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 ciao ragazzi spero che la vostra avventura in pokèmon sole e luna stia andando bene ! Arriviamo subito al punto: stavo cercando qualcuno che abbia un rowlet e un poppilo anche al lv 1 appena usciti dall'uovo e con una natura schifosa xD giusto per averli posso offrirvi PP (se chiedete PP non esagerate xD ) oppure se c'è qualche pokèmon che si trova in Sole e non in Luna oppure ancora ho disponibili un Machoke e un Hunter pronti per voi così ve li scambio e inserite nel rotomdex machamp e gengar .. non so dite voi xD cosa devo fare per due starter ? x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 4 minuti fa, Stein ha scritto: ciao ragazzi spero che la vostra avventura in pokèmon sole e luna stia andando bene ! Arriviamo subito al punto: stavo cercando qualcuno che abbia un rowlet e un poppilo anche al lv 1 appena usciti dall'uovo e con una natura schifosa xD giusto per averli posso offrirvi PP (se chiedete PP non esagerate xD ) oppure se c'è qualche pokèmon che si trova in Sole e non in Luna oppure ancora ho disponibili un Machoke e un Hunter pronti per voi così ve li scambio e inserite nel rotomdex machamp e gengar .. non so dite voi xD cosa devo fare per due starter ? x'D ho degli scarti di breeding da poterti dare. Cioè di popplio e di rowlet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: ho degli scarti di breeding da poterti dare. Cioè di popplio e di rowlet vanno benissimo cosa vorresti in cambio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Stein ha scritto: vanno benissimo cosa vorresti in cambio ? nulla XD te li regalo devi farmi un favore se puoi controllare i loro ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, deviro ha scritto: nulla XD te li regalo devi farmi un favore se puoi controllare i loro ivs a wow xD grazie .. allora certo ma come si fa ? xD perchè io ho finito il gioco ma non ho ancora trovato il giudice IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 devi schiudere 20 uova e parlare con un tizio all'albero lotta 6 minuti fa, Stein ha scritto: a wow xD grazie .. allora certo ma come si fa ? xD perchè io ho finito il gioco ma non ho ancora trovato il giudice IV comuque appena sono disponibile ti invio la richiesta per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 4 minuti fa, deviro ha scritto: devi schiudere 20 uova e parlare con un tizio all'albero lotta ah cavolo io non ho mica iniziato a breedare ancora xD non ho sciuso mai 20 uova e non sono ancora arrivato all'albero lotta ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Stein ha scritto: ah cavolo io non ho mica iniziato a breedare ancora xD non ho sciuso mai 20 uova e non sono ancora arrivato all'albero lotta ^^' np XD appena sono disponibile ti invio un messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 5 minuti fa, deviro ha scritto: devi schiudere 20 uova e parlare con un tizio all'albero lotta comuque appena sono disponibile ti invio la richiesta per scambiare ok ma ti devo aggiungere agli amici per vederti nella festiplaza giusto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_p Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 16 minuti fa, Stein ha scritto: ciao ragazzi spero che la vostra avventura in pokèmon sole e luna stia andando bene ! Arriviamo subito al punto: stavo cercando qualcuno che abbia un rowlet e un poppilo anche al lv 1 appena usciti dall'uovo e con una natura schifosa xD giusto per averli posso offrirvi PP (se chiedete PP non esagerate xD ) oppure se c'è qualche pokèmon che si trova in Sole e non in Luna oppure ancora ho disponibili un Machoke e un Hunter pronti per voi così ve li scambio e inserite nel rotomdex machamp e gengar .. non so dite voi xD cosa devo fare per due starter ? x'D Io ho già un rowlet e se aspetti pochissimo tempo faccio un uovo con la mia Primarina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 2 minuti fa, deviro ha scritto: np XD appena sono disponibile ti invio un messaggio privato d'accordo grazie ! 1 minuto fa, Daniele_p ha scritto: Io ho già un rowlet e se aspetti pochissimo tempo faccio un uovo con la mia Primarina grazie mille gentilissimo ma direi che ho risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele_p Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 1 minuto fa, Stein ha scritto: d'accordo grazie ! grazie mille gentilissimo ma direi che ho risolto Ah va bene non fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.