NomeProvvisorio Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 @ArcheoPlayer si può avere Ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Lucario ha scritto: @ArcheoPlayer si può avere Ditto? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 On 9/12/2016 at 22:38, ArcheoPlayer ha scritto: No OK, allora: Nome: Clefairy Soprannome: No Genere: Qualsiasi Natura: Calma Abilità: Incantevole Tipologia: Uovo Pokéball: Qualsiasi IVs: 4 IVs (tutte tranne Attacco e Velocità) Egg Move: Veicolaforza Quanto ti devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 4 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: 0.15PP 1) Quando sarà pronto? 2) Pago ora o aspetto di riceverlo? 3) Scusa se faccio troppe domande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 9 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 Adesso, Lucario ha scritto: 1) Quando sarà pronto? 2) Pago ora o aspetto di riceverlo? 3) Scusa se faccio troppe domande Appena avrò finito gli altri ordini Dopo No problem XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 9 dicembre, 2016 Condividi Inviato 9 dicembre, 2016 I messaggi non inerenti allo scambio e alla richiesta di Pokémon sono stati nascosti da questa discussione. Vi invito a tenere un comportamento corretto, evitando di attaccarvi fra di voi. @Harakiry verrai contattato quanto prima da un moderatore con le dovute spiegazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 10 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 @ALEXANDER Il tuo cagnolino è pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ALEXANDER Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 2 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: @ALEXANDER Il tuo cagnolino è pronto! Perfetto dimmi tu quando posso ritirarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 dicembre, 2016 Condividi Inviato 10 dicembre, 2016 Oh, interessante. Tornerò presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 @Slaine Mi accingevo a breedare dratini, quando mi sono accorto che in Sole & Luna non impara Extra-Rapido, cosa faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Scusa, se non hai ancora cominciato posso modificare il mio ordine? @ArcheoPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 13 minuti fa, Lucario ha scritto: Scusa, se non hai ancora cominciato posso modificare il mio ordine? @ArcheoPlayer Si, pero modifica il tuo post, non farne un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gvtsu Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 Posso inviarti una team in privato vorrei partecipare al torneo del 18,ma non ho tempo materiale per farlo,ma ho solo 0,35 PP,possiamo accordarci in mp? @ArcheoPlayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 51 minuti fa, ArcheoPlayer ha scritto: @Slaine Mi accingevo a breedare dratini, quando mi sono accorto che in Sole & Luna non impara Extra-Rapido, cosa faccio? Non fa niente se puoi dargli acqua getto bene, altrimenti basta dragodanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 minuto fa, Slaine ha scritto: Non fa niente se puoi dargli acqua getto bene, altrimenti basta dragodanza Si, acqua jet va bene, modifica l'ordine per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 1 ora fa, ArcheoPlayer ha scritto: Si, acqua jet va bene, modifica l'ordine per favore Fatto indicativamente quanto ti manca e quanto ti devo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 11 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 2 minuti fa, Slaine ha scritto: Fatto indicativamente quanto ti manca e quanto ti devo? Stasera dovrei avere finito, 0.65PP poi ricontrollo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NomeProvvisorio Inviato 11 dicembre, 2016 Condividi Inviato 11 dicembre, 2016 11 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: Si, pero modifica il tuo post, non farne un'altro Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZERO-shadowgirl Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 ciao,vorrei usare il tuo servizio di breeding per questi pokemon. - fomantis deciso 31/31/x/31/31/31 - mudbray deciso 31/31/x/31/31/31 - jangmo-o modesto 31/x/31/31/31/31 - salandit femmina modesto 31/x/31/31/31/31 mi interessa solo gli ivs e la natura,possibilmente li vorrei appena schiusi e quindi al livello 1. grazie in anticipo,scrivimi in mp per il prezzo totale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 12 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 3 ore fa, ZERO-shadowgirl ha scritto: ciao,vorrei usare il tuo servizio di breeding per questi pokemon. - fomantis deciso 31/31/x/31/31/31 - mudbray deciso 31/31/x/31/31/31 - jangmo-o modesto 31/x/31/31/31/31 - salandit femmina modesto 31/x/31/31/31/31 mi interessa solo gli ivs e la natura,possibilmente li vorrei appena schiusi e quindi al livello 1. grazie in anticipo,scrivimi in mp per il prezzo totale :3 al momento non accettiamo ulteriori ordini, appena riapriamo ti taggo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZERO-shadowgirl Inviato 12 dicembre, 2016 Condividi Inviato 12 dicembre, 2016 4 ore fa, ArcheoPlayer ha scritto: al momento non accettiamo ulteriori ordini, appena riapriamo ti taggo Perfetto, grazie mille. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ljnhardt Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 Spoiler Specie: mareanie Soprannome:NO Genere: random Natura: sicura Abilità: rigeneraenergia(HA) Tipologia: shiny Poké Ball: sub ball IVs Spread: 4IVS random Egg Moves: No Per quando riaprirai lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 dicembre, 2016 Condividi Inviato 13 dicembre, 2016 / Sbagliato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alevan94 Inviato 14 dicembre, 2016 Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 Mi prenoto per quando riaprirai con un ordine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 14 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 14 dicembre, 2016 @Mr.pokemon65 Vuoi ancora che io ti breedi quei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.