Marcoleddu Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Cerco una pietragelo, posso offrire diversi scarti Mareanie (x8) con natura sicura e spietatezza/rigenergia e 4 EM -nube -accumulo, sfoghenergia e introenergia Mareanie (x1) con natura vivace e rigenergia con 1 EM -accumulo Rowlet (x3) con natura allegra e EM - scacciabruma - staffetta - stordiraggio - nube Comfey (x3) con natura calma Vulpix (x1) con HA e natura timida 4 EM -liofilizzazione -inibitore -ripeti -forza lunare vulpix flawless (x1) con mantelneve e natura modesta hanno tutti 4/5 ivs a 31 aiutatemi perfavore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ci sto per dhelmise. Dimmi i suoi iv prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Adesso, sl3nderale ha scritto: Ci sto per dhelmise. Dimmi i suoi iv prima X/31/31/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Vada. Trovi il mio Fc in descrizione. Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Finisco una lotta già vinta e ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 7 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Ok perfetto Ci sono, ti ho aggiunto e mi sto collegando il nome in game è Andrea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Ok il mi sl3nderale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoleddu Inviato 3 dicembre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 3 minuti fa, sl3nderale ha scritto: Ok il mi sl3nderale Perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sl3nderale Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 dicembre, 2016 Condividi Inviato 3 dicembre, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.